A proposito di banane in pigiama, che fine hanno fatto? le guardavo sempre, non me ne perdevo una puntata, stupende!!!
A proposito di banane in pigiama, che fine hanno fatto? le guardavo sempre, non me ne perdevo una puntata, stupende!!!
Nuovo utente e nuovo fetish?
Tuonoblu2
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar44415_1.gif[/IMG]
Mi sa che il maido lover ci mancava!
Guarda che è vero, c'erano ste due banane che stavano sempre con un pigiama a righe bianche e blu dentro casa e c'erano pure tre orsetti.
Ha "Melty blood player" in sign,Hisui quindi ci sta benissimo...cioè,è sempre meglio Kohaku,ma nn si può avere tutto...Nuovo utente e nuovo fetish?
Tuonoblu2
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar44415_1.gif[/IMG]
Mi sa che il maido lover ci mancava!
no questa si basa sulla versione renewal del 2003, e conterrà sia gli episodi televisivi sia i director's cut. L'unica incognita è legata all'accelerazione pal.
Ultima modifica di vinta; 15-02-08 alle 11:56:25
esatto, su raidue, le fanno più? :'(
Ricordiamo alla Keka che da stamattina è disponibile per "l'acquisto" il nuovo ep di Lost![]()
uff non ho ancora visto i primi due
> L'unica incognita è legata all'accelerazione pal
...che poi non capisco a scopo interlacciarlo se poi lo accelerano ugualmente...
non vorrei sbagliare,di cose tecniche non capisco nulla, ma non è interlacciato, è in progressivo. sul forum di plusnetwork c'è una discussione tecnica con uno di quelli che si stanno effettivamente occupando della realizzazione. Se ho capito bene dovevano scegliere se interlacciarlo aggiungendo il frame che mancava (ma così il video diventava più scarso), oppure mantenerlo in progressivo accelerandolo. Il problema è che a quanto smebra non è stata fatta sull'audio una modifica del pitch, e di conseguenza le voci e le musiche sono più acute (una versione estrema di questo effetto sono le voci dei chipmunks, tanto per intenderci)
Manco un pochino e mi scrivete un sacco di cose brutte...non vi meritare che vi dica il contatto MSN che mi sono appena fatta
Spoiler:
si già acquistati sono lì che attendono di essere visti e causa morte del monitor attenderanno ancora un pò poichè alla mia x360 non piacciono visto che ho acquistato una copia difettosa ed i sottotitoli sono a parte
addataManco un pochino e mi scrivete un sacco di cose brutte...non vi meritare che vi dica il contatto MSN che mi sono appena fatta
Spoiler:
addata, anche se c'è qualcosa di strano... il contatto non deve riportare la dicitura "hotmail"? :S
ah, keka, mi dice che il tuo è un indirizzo di posta non verificato, che significa? non ricordo...
Puoi usare qualsiasi indirizzo email per creare un account di msn messenger.
ma io ricordo che mi aveva associato il mio account di posta [email protected] a [email protected] che è un indirizzo solo fittizio, non esiste. na cosa del genere insomma.
Mi ricordo che con l'account "normale" non mi faceva entrare in MSN... dico cazzate? :S
mmmmmmma io ricordo che mi aveva associato il mio account di posta [email protected] a [email protected] che è un indirizzo solo fittizio, non esiste. na cosa del genere insomma.
Mi ricordo che con l'account "normale" non mi faceva entrare in MSN... dico cazzate? :S
sì
"Nn verificato" significa che nn ha ricevuto o nn ha cliccato sul link mandato all'email di convalida,quindi MSN nn sa se l'è inventato quell'indirizzo o no
Il mio,ad esempio,è verificato![]()