ma cambia il socket e ci vgliono le ddr3
mi sto drogando di hellgate london
ma cambia il socket e ci vgliono le ddr3
mi sto drogando di hellgate london
Non so te, ma io è due novembre 2006 che non cambio scheda madre, processore, ram e alimentatore.
Dovessi anche cambiare questi componenti a novembre, non lo sentirei come uno spreco di risorse economiche.
Finito lo spam?![]()
ti lasciamo lavorare, mizio![]()
goku, è da dicembre 2006 (poco prima della laurea) che non cambio cpu/mobo/ram, solo che con quello che ho speso in 4 giga di ddr2 (adesso costa 1/4 di quanto l'ho pagata), mi soccciava cambiare ancora
certo, se prima pensavo ad un e8400 o ad un q9450, ritengo che sia più intelligente aspettare la fine dell'anno
Tornato a casa sono, leggo tutto ora
Spammate troppo voi
Che lo sforzo sia con voi
Spoiler:![]()
![]()
Ti capisco sulla faccenda della ram, c'è anche da dire però, che si spera in un abbassamento delle ddr3 e in un sicuro innalzamento delle ddr2. Secondo me dopo l'estate il divario tra le due memorie deve per forza di cose diminuire se i produttori vogliono vendere ste ddr3.goku, è da dicembre 2006 (poco prima della laurea) che non cambio cpu/mobo/ram, solo che con quello che ho speso in 4 giga di ddr2 (adesso costa 1/4 di quanto l'ho pagata), mi soccciava cambiare ancora
certo, se prima pensavo ad un e8400 o ad un q9450, ritengo che sia più intelligente aspettare la fine dell'anno
20 febbraio per 3dmark vantage!!!
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...age_24281.html
Vedo già le gare qua dentro per capire chi ce l'ha più lungo.![]()
io comprerò il top di gamma delle configurazioni immaginabili proprio quel giorno![]()
Non c'entra nulla ma il 22 maggio esce "Indiana Jones e il regno dei teschi di cristallo"![]()
TRAILER 480P
TRAILER 720P
Il 22 febbraio esce Rambo 4Non c'entra nulla ma il 22 maggio esce "Indiana Jones e il regno dei teschi di cristallo"![]()
TRAILER 480P
TRAILER 720P![]()
Io devo impormi adesso che ho il G0 a 3600 Mhz di resistere fino alla fine dell'anno con sta combo qui....anche perchè 4 gigga di ram non li voglio sbattere nel cesso...goku, è da dicembre 2006 (poco prima della laurea) che non cambio cpu/mobo/ram, solo che con quello che ho speso in 4 giga di ddr2 (adesso costa 1/4 di quanto l'ho pagata), mi soccciava cambiare ancora
certo, se prima pensavo ad un e8400 o ad un q9450, ritengo che sia più intelligente aspettare la fine dell'anno![]()
Si, infatti bisognerà farci l'abitudine...
Già quello di Rocky 6 non era male...![]()
Tu non finirai quest'anno, perchjè devi venire alla grigliada...
Approposito: ti è arrivata la fattura?![]()
Era una battuta di colorado, non ancora ma tra poco ce lo dovremo sorbire...
Basta, io in questo circolino di barboni non posto più![]()
Così va meglio![]()
Beh, le filmografie delle varie selen e jenna jameson occupano spazio in effetti![]()
"Simon, io c'ho tre valori nella vita..." (cit.)
Annunciato Red Alert 3 (LINK)![]()
Voglio venire anche io alla grigliata![]()
La questione è un'altra, io DEVO finire entro quest'anno, l'anno prossimo cambiano per la terza volta ordinamento, subentra il nuovissimo ordinamento, nuovi orari, nuovi programmi, quindi non esiste....quest'anno o finisco o uccido qualcono.
Pomeriggio tranquillo...
![]()
Vieni, da Milano c'è sempre il gruppone che si stacca...Era una battuta di colorado, non ancora ma tra poco ce lo dovremo sorbire...
Basta, io in questo circolino di barboni non posto più![]()
Così va meglio![]()
Beh, le filmografie delle varie selen e jenna jameson occupano spazio in effetti![]()
"Simon, io c'ho tre valori nella vita..." (cit.)
![]()
Voglio venire anche io alla grigliata![]()
aaprofitto per andare sul trono a leggere
domani torno in negozio, solo martedì pomeriggio mi avevano portato 10pc, la situzione sarà tragica![]()