Ma la garanzia non č due anni per legge per i prodotti venduti in Italia? Che inculata...
Bravo Aku, la Cuthbert non stona mai![]()
Ma la garanzia non č due anni per legge per i prodotti venduti in Italia? Che inculata...
Bravo Aku, la Cuthbert non stona mai![]()
Ah, mica finita, l'ho venduto ad un utente con 0 feed, vediamo che tro.iaio salta fuori...![]()
Infatti sono curioso di vedere che salta fuori...![]()
Adesso che ho visto le altre aste posso stare tranquillo, quello che hai postato te c'ha smenato la mia stessa cifra (nuovo 1800 venduto 1200, io 1500 venduto 900, MA PAGANDO MENO TASSE X) quindi sono tutto sommato contento...
Edit: non č vero, mi ero illuso...![]()
Non č detto, magari č una persona seria ugualmente, te lo auguro, io ultimamente ho sclerato non poco su ebay...![]()
Mah, speriamo...
Cmq non mi spiego ancora sta storia, gli interessati continuavano ad aumentare anche dopo l'ultima offerta di 905, quindi era "appetibile" anche a quel prezzo...![]()
Calcola che molta gente tiene d'occhio gli oggetti pur non essendo un potenziale acquirente, anche solo per vedere a quanto puō vendere un oggetto simile![]()
Mike Bongiorno oggi č dappertutto
Oggi era a quelli che il calcio e ora me lo becco ospite a candid camera![]()
Non ho linkato apposta aku... ma se non č servito a nulla la prossima volta neanche lo dico...![]()
Pag 800!![]()
Bon, stacco, a domani![]()
Forse riesco a tenere il procio decentemente a 3600mhz
E TDU non crasha con 50mhz di overclock sulle memorie![]()
che piattume sta sera![]()
suicidio...ho preso la elise per fare le gare di sprint...![]()
@Porke: Perchč di solito com'č a quest'ora?![]()
Io stacco.. (scusate stavo provando RE 4 che sistema di controllo assurdo.. ci devo fare un po la mano col Joypad) Ringrazio anche X119 per il benvenuto, penso di durare l'accoglienza č stata delle ottime, c'č gente simpatica e belle tope postate!