Secondo me è nervoso perché sul CRT stava più comodo
un mio amico ha trovato un monitor simile, a 100€
però marca Ramsung![]()
No,lui è gattivo di suo,si innervosisce con i vari membri della famiglia e poi si viene a sfogare con me...ne sanno qualcosa anche le mie caviglie,quando fa gli agguati mentre entro in camera...una specie di minitigre![]()
Mdk e Tora
a proposito, qualcuno sa se 7Gold ha intenzione di mandare le altre puntate di Ushio e Tora prima di Natale?![]()
Ultima modifica di Gniuton; 18-02-08 alle 14:16:34
capisco, ho avuto anch'io esperienze negative con i gatti(anche positive, eh
)
forum del![]()
Ma io sono contento del mio micio...solo che ogni tanto potrebbe pure sprecarsi a fare 2 fusa,oltre che a usarmi come giocattolo masticabile...
Anni fa portavo gli avanzi ai gatti sotto casa.
Appena uscivo c'era sempre una gatta che si metteva in mezzo ai piedi (letteralmente, ho rischiato più volte di cadergli addosso)
Poi sono spariti tutti
Qualche tempo dopo la gatta ricomparve con un padrone, ma appena mi vide scappò.
Morale: i gatti fanno quello che gli pare.![]()
Come le donneAnni fa portavo gli avanzi ai gatti sotto casa.
Appena uscivo c'era sempre una gatta che si metteva in mezzo ai piedi (letteralmente, ho rischiato più volte di cadergli addosso)
Poi sono spariti tutti
Qualche tempo dopo la gatta ricomparve con un padrone, ma appena mi vide scappò.
Morale: i gatti fanno quello che gli pare.
...![]()
...io ne ho ben tre...un maschio e due femmine...ed il maschio e' l'unico socievole, le altre due si lasciano accarezzare ma di prenderle in braccio proprio non se ne parla...
Io ho bel gatto acido come la soda caustica![]()
Io ho ben 8 gatti, ma tra un paio di mesi si moltiplicherannovivono in cortile però e vagolano felici da una casa all'altra...c'è giusto la micetta vecchia (8 anni!) che a volte salta dal balcone e mi zompa addosso quando sono al computer
![]()
Io un cane, un numero non precisato di gatti, 5 conigli, una 20ina di galline e un ochetta. Fino a qualche anno fa due simpatiche salamandre chiudevano il quadretto.
Io lo volevo prendere un altro micio che facesse da cavia al primo,ormai padrone indiscusso dell'appartamento,ma i miei nn sono convinti...già che con questo,in un certo senso,ci è andata bene:ha il terrore di lasciare l'appartamento,le scale nn le vuole vedere,al massimo sta sul balcone...e se qualcuno suona il citofono fugge a nascondersi per paura che lo portino via![]()
E sarebbe vecchia?
Il mio gatto vecchio ormai deve avere quasi 15 anni...
Quella giovane ne avrà un paio![]()
l'unica animale avuto è stata una gatta, ahimè orma morta da un 5-6 anni... RIP *
dirò una sola cosa:
gatti
ne dirò un'altra:
polenta
scherzo![]()
e infine chiedo anche qua
mi aiutate a trovare l'introvabile
primo volume
La saga di Elric di Melniboné
di Michael Moorcock
edito fanucci?
magari qualcuno ha due copie si sa mai
he? vuoi dire che è esaurito?!?
mi par impossibile
qui?
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978883471187.html
Ho scoperto adesso che per l'esame di domani ho studiato il programma nuovo mentre probabilmente la prof chiederò ancora quello vecchio
Vabbò, domani mi faccio una gitarella senza impegno![]()
Io ci ho fatto l'abitudine a fare le gite senza motivo
Ora vieni su MSN che ti consolo io
O su IRC,se hai paura a rimanere sola con me,almeno li ci sono testimoni![]()
Io al max c abbiamo avuto pesci rossi e un criceto, finiti tutti in maniera orribile.
Boh, se sei full cittadino come me, la bestia in casa non c ha senso.
Un po' per la rottura di scatole delle 2 uscite sindacali al giorno, un pò perchè l animale cmq soffre, un pò mia madre fissata per clean and order darebbe di matto, un po' per la mia idea ferrea di piramide alimentare, o scala evolutiva che dir si voglia:
Io uomo, tu bestia.
Ultima modifica di Battlerossi; 18-02-08 alle 20:00:50
Il micio è 100% domestico,almeno il mio...se nn perdesse i peli per casa,nn si noterebbe neppure le sua presenza![]()
ricorda un pò gli attacchi tigreschi di Hobbes...
scusate, avrei dovuto aggiungere prima, avete ragione,he? vuoi dire che è esaurito?!?
mi par impossibile
qui?
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978883471187.html
il problema è che ibs, bol, feltrinelli, giunti al punto, hoepli, sia chi in internet che fisicamente in negozio, mi hanno dato il volume esaurito nessuno ne ha in magazzino, nemmeno quelli che online (come ibs) dicono di averlo, tantè che li ho contattati e mi han detto si c'è un disguido con l'aggiornamento delle disponibilità siii come no
il fatto è che fanucci è editato da noi (dove lavoro insomma) e so per certo che la stampa è esaurita e non si sa se ne rifaranno una in tempi umani, quindi o lo trovo da un privato (ebay non aiuta in questo caso) o da qualcuno che per caso ne ha uno in magazzino a prendere muffa