Si occa tranquillamente a quelle frequenze la Asus...
E con ventola a default, quindi...
Giorno....![]()
Si occa tranquillamente a quelle frequenze la Asus...
E con ventola a default, quindi...
Giorno....![]()
Giorno...![]()
ciao terron, mizio
qui ad aprile qualcuno cambierà scheda video![]()
buongiorno
Vai tranquilla Porke, perfino la mia raggiungeva i 700 di core senza alcun problema
P.S. Ho scoperto che i problemi con GH3 li da solo dopo aver installato la patch 1.1, senza di quella il gioco va che è 'na bellezza![]()
Ecco, questo è già più difficile...
Non per gli shader, però...![]()
Porke ma hai ancora l'x2 4400+? Con quel procio l'overclock della sv è inutile, sei pesantemente cpu-limited![]()
Stamattina leggevo sul giornale che in america, nel breve, cambieranno un pò le condizioni di ebay. Tariffe più basse ma eliminano la possibilità di lasciare il feedback da parte del venditore... In molti hanno scioperato per questa decisione, per adesso qua in italia non cambierà nulla...![]()
Il magico fx60 del miz...![]()
Che limitava di brutto la 8800...![]()
Si sapeva da un po' di tempo, ci sono articoletti anche su PI e Hwupgrade. Bella rogna...Stamattina leggevo sul giornale che in america, nel breve, cambieranno un pò le condizioni di ebay. Tariffe più basse ma eliminano la possibilità di lasciare il feedback da parte del venditore... In molti hanno scioperato per questa decisione, per adesso qua in italia non cambierà nulla...![]()
Per chi è appassionato di The witcher:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...her_24304.html
Da quel che si legge su altri siti, ci sarà anche una grossa patch a maggio che aggiornerà il prodotto a chi l'ha già acquistato.
A questo punto aspetto maggio per giocarlo.
io sono pronto, ho gpuz, drivercleaner, 169.38 by guru3d e rivatuner
all'appello manca solo la scheda![]()
Tira giù i 174 linkati da Goku.![]()
Oggi devi arrivare a 18000 post, porcona.![]()
giorno, mi son svegliato con la gola a pezzi e qualche linea di febbre, via di antibiotici![]()