doom sei proprio un nerd![]()
E' la fine.
Mia madre mi ha chiesto di farle vedere uno di quei cosi lì dove si scrive, per vedere che dicono di Amici della de filippi
Mi è passata la voglia di giocare.![]()
![]()
non mi piacciono i baci peruginasono pieni di pezzetti di noccioline
![]()
E' bello tornare a spammare dopo tanto tempo![]()
Ci metterei anche un +1 vah![]()
cioè la barista del mio bar preferito mi fa:"non so ho le tette tropo grosse forse, è che non sono altissima, forse sono sproporzionata, tu che dici?"
io ovviamente avevo questa espressione![]()
se fa la barista come fa ad essere anche shampista?![]()
ovviamente il più bravo nel flash sono io
http://pablover.altervista.org/stwa2.html
già è passato un anno
questo era stupendo, bei momenti come quello della storia del forum in mano agli abruzzesi e la banda della piadina
comunque visto che ci sapete fare con flash domani vi metto sotto e vi spiego cosa mi serve![]()
Ah oggi finalmente ho ripreso a giocare a qualcosa che non sia Mario Galaxy
Con COD4 per 360, veramente fico.. Ma difficilissimo, sono alla seconda missione e sono morto decine di volte in quella stanza dove decine di arabi escono da tutte le parti![]()
escono dalle fottute pareti?![]()
a che livello lo stai giocando?
niente portishead x me...
sono un uomo distrutto![]()
giorno, al lavoro non ho un attimo di respiro
rozen sei un mostro
inizia il capitolo litiga per lo stipendio: in breve non so chi devo sventrare , ho scoperto che non hanno cannato a farmi la busta paga è cannato proprio il metodo per calcolare il lordo orario e non arriverò mai così al lordo annuo pattuito, inoltre pure il maturare delle ferie viene sballato, ed inoltre è fatto con un calcolo diverso da quello dei giorni di retribuzione, se tra poco leggerete sul giornale "ragazzo fa una strage" sapete perchè, ma lo leggerete sul quotidiano avversario, perchè ovviamente sterminerò tutti i dipendenti innocenti di dove lavoro e non potrà uscire ilgiornale quel giorno
Spoiler:scherzo ovvio ma sono stufo di essere preso per il chiuuuuuuuuuuloooooooooooooooooooooooo e vi prego niente facile ironia perchè non sono dell'umore, ma proprio per niente![]()
Ma per che giornale lavori?