Inizio a pensare che dietro Azrael si nasconde una congrega di uomini, la mia ipotesi è partita da una cecchinata subita a COD4 una ragazza non può essere cosi precisacomunque mi sono appena mangiato uno yogurt alle fragole
![]()
ma quanto è bella dead sound dei raveonettes?![]()
Bon come da signa mi faccio un giro su 360![]()
buta kami per quelli che se la tirano e non sanno fare un cazzo ci vorrebbe la pena di morte.
Accendo COD4 o DMC4? Scelta difficile.
passa lo yogurt
e fa star zitta quella becera che non vuole darmele
sono stata colta da catalessia indotta da condizioni fisiche paralottomatiche insavite di tepori primaverili e istinti omicida da topolino blu![]()
Che poi mi domando come fanno a fare trasmissioni tutti i giorni sul calcio...
QUando vado in pausa pranzo andiamo sempre negli stessi posti a mangiare, ed ecco che alla TV c'è sempre lo sport il che consiste in 2 " di altri sport e 30" di "Mancini ha detto che l unghia incarnita del giotoare X l' ha penalizzato".
Inzaghi ha ricevuto un offerta dal Baracca Lugo, Toni ha segnato mentre innaugurava la fabbrica di boccali di Willy Wonka.
Direi che quello trasmesso in Televisione ormai non ha nulla a che vedere con il calcio giocato, ma è sono una mensa che deve sfamare milioni di avventori.
ah volevo solo dire:
INTER MERD@ ALE' INTER MERD@ ALE' INTER MERD@ ALE' INTER MERD@ ALE' INTER MERD@ ALE' INTER MERD@ ALE' INTER MERD@ ALE' INTER MERD@ ALE'
ahahaha ridicoli ridicoli ridicoli, ahahhah mancini asino cagasotto ahahah
bene ora sto meglio, non fateci caso![]()
non ce l'ho presente
quoto
DMC4
sei una perfida zolletta di zucchero
Becera a chi?!
guarda che ti affogo nel gelato![]()
Bene partito con DMC4![]()
Comunque Dante in questo 4 episodio spacca![]()
no, che poi, anche un eccesso di "user friendly-ness", nelle interfacce utente, è pure superflua. se uno è ritardato, va da un assistente sociale, non su interent.
daccordo su tutto tranne ke sul tennispagare 30€ per vedere una partita che finisce 0-0 e dove hanno giocato pure male senza manco un'azione degna di nota non è spettacolo è semplicemente una presa per il chiulo, questo è il limite del calcio.
Una partita di tennis ti assicuro che non è così idem per il basket per non parlare del rugby.
gli americani salvo il baseball, non hanno niente da imparare in quanto a sport spettacolari. da noi le partite veramente spettacolari durante la stagione le conti sulle dita di due mani a dir tanto ti sembra spettacolare? io non direi proprio. vogliamo parlare del sistema americano che permette ad ogni squadra di essere competitiva e non che vincono sempre le solite 2-3 squadre? questo è spettacolo ogni stagione fa storia a sè.
basket e football in usa sono sicuramente spettacolari, ma anke molto ripetitivi, secondo me
o cmq molto meno vari del calcio (e con molta meno strategia)
è però anke vero ke a volte partite d calcio ke finiscono senza gol possono essere spettacolari (d contro, partite ke finiscono 1-0 possono essere noiose)
il rugby è divertente a tratti, a meno ke nn c siano in ballo nuova zelanda, australia o inghilterra
daccordissimo sul sistema di regolamentazione economica americano (ma anke del calcio sudamericano)
il tetto degli ingaggi, la possibilità delle squadre peggiori d avere accesso alle migliori nuove promesse prima delgi altri...
però sono COMUNQUE tutte cose ke stanno fuori dal calcio inteso come gioco![]()
Originariamente Scritto da -Azrael-;4816563[/QUOTE
Becera a chi?!
guarda che ti affogo nel gelato![]()
ops
doppio post
vabbhuò, +1![]()
Dante spacca sempre
concordo
è alla fragola?
ti ammazzo! devi soffrire non sbavare!!Originariamente Scritto da -Azrael-
![]()