uffa sono offesa![]()
uffa sono offesa![]()
cosa c'è di naturale in un biscotto confezionato?
"biscotti ai 5 cereali, naturalmente buoni"
ahahhahahahahahah.
ahah.
si taglia in 4 poi si piega con le mani a panino e gnam, tranne quando c'è il direttore generale che ti guarda schifato![]()
certe colte mi piacerebbe provare a mangiare con le mani un pò tutto, certe volte sento il richiamo della bestia
quando non c'è mia madre mangio l'insalata con le mani
mi sa di naturalistico![]()
spesso e volentieri mi appennazzo e rimango imbambolata come una deficente senza motivo
tu non fare il tiro a bersaglio con me, io non infierirò nei pochi momenti di lucidità![]()
la soda caustica attraversa i vestiti corrodendoli, e corrore anche la pelle. poi ti mangia il cervello a mo' di cthuluh.
Io non sono sparito e che mi piace guardare mentre due donne spammano![]()
i Digestive sono buonissimi, sanno di burro d'arachidi![]()
perchè in realtà tu ti odi. non hai un cavolo da fare e non vuoi fare un cavolo. ti annoia fare quel che hai sempre desiderato fare: oziare.
Però non muovi un muscolo per cambiare la situazione perchè sei assuefatta dall'ozio.
Azrael trovati un'altro ragazzo, il tuo corrente passa troppo tempo a giocare e non si cura del tuo equilibrio mentale![]()
Ma odiarsi non è già qualcosa da fare, e poi muovere un muscolo negherebbe l'oziare stesso. L'ozio nella sua essenza più pura sarebbe un foglio bianco ma un essere umano tra pensieri e cuore che continua a funzionare, e sistema simpatico e parasimpatico ha sempre qualcosa da fare tecnicamente non ozia mai
![]()
nono, non posso andare a lavoro con lui, quindi mi mantengo la mente allenata quando lui non c'è
le gocce di sangue sono salite verso l'alto, una cascata di mandarini ha investito e rovinato tutto. Però ora c'è più vitamina C. Io sono sempre stata cosìTalvolta spicco, talvolta no.
Ma soprattutto non lo farei mai live. Mi piace scrivere, ma non parlare.
Uff. devo andare a pranzo. io voglio solo la tortaMa odiarsi non è già qualcosa da fare, e poi muovere un muscolo negherebbe l'oziare stesso. L'ozio nella sua essenza più pura sarebbe un foglio bianco ma un essere umano tra pensieri e cuore che continua a funzionare, e sistema simpatico e parasimpatico ha sempre qualcosa da fare tecnicamente non ozia mai
![]()