digli di smettere di andare con le maiale
a parte gli scherzi, e' molto piu' diffusa di quanto si pensi..............a parte il rischio di cirrosi in eta' avanzata non e' che l'epatite sia una patologia debilitante.
ricordo ancora quel fantastico pomeriggio. alla prima partita eri in modalita' berserk e mi prese male, tra me e me dicevo: vuoi vedere che andro e' pro?!?!?!?
dalla seconda parta fino alla fine invece mostrasti la tua vera faccia naab e ne prendesti secche. Ricordo inoltre un certo pottinus666 spesso primo o comunque tra i primi 3 e un certo andro medda sempre in fondo![]()
sto ascoltando il nuovo album dei golfrapp sul loro myspace
mi ha un po' tirato su il morale
meno male, c volevano loro
i suonini di will e la calda, angelica voce di allison
ma voi metallozzi carryonari nn potete capire![]()
e anke un po' qualunquisti![]()
io in realtà sono quello della prima partita poi mi avete fatto pena e ho frenato (abbiamo giocato 3 partite giusto il tempo di far urlare al mio pupo nel microfono "DOOM IS A NOOB!!!!")ricordo ancora quel fantastico pomeriggio. alla prima partita eri in modalita' berserk e mi prese male, tra me e me dicevo: vuoi vedere che andro e' pro?!?!?!?
dalla seconda parta fino alla fine invece mostrasti la tua vera faccia naab e ne prendesti secche. Ricordo inoltre un certo pottinus666 spesso primo o comunque tra i primi 3 e un certo andro medda sempre in fondo
comunque anche in COD4 ci sono mappe dove secco ogni cosa si muova e altre che proprio non tocco boccia, incostante e mina vagante![]()
eh quanto spammate
manco a fare un multiquote
mi sono spolmonata per fare 100 metri in salitaa parte che ho il fiato più corto di uno starnuto, però cacchio
progettiamo un omicidio di massa?
Damigella..
offro a tutti del buon nocino fatto in casa![]()
madamigella, presto le mie fragole![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-02-08 alle 19:12:24
qualcuno mi rivende un castlevania dawn of sorrow?
Subliminaler Andro. Un modo d'essere. Un modo per farla pagare.
Slogan. Lussato.
cari sudditi, ecco a voi le giffine dei DUE IMPERATORI DIVINI DEL CIRCOLINO, usatele mi raccomando
Imperatore <-DooM-> I![]()
Imperatore Pottinus I![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-02-08 alle 19:12:11
il pott la corona la tiene su col biadesivo visto la mancanza di crine
guarda che tu non sei pettinato così direi piuttosto così
![]()
Doom non per dire ma sono le 20:41![]()