ma è per Wii?
domanda naab lo so![]()
ma è per Wii?
domanda naab lo so![]()
doom il tuo avatar è veramente sconcio, ogni volta che passa mia madre e tu sei in evidenza, mi tocca spostarti, visto che una volta con una signa se ne è uscita "ma non si vergogna quella zoccola di farsi fotografare il c*lo in quel modo??"
cos'è, rispammi in solitaria azra?
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra i messaggi. Riprova tra 3 secondi.
taci. pussa via.
uffaaa
lo spam è a mo' di chat, non potete farmi aspettare in questo modo, siate partecipi e contribute alla vostra immortalità!![]()
anch'io mi vergogno un sacco sul lavoro a farmi beccare sul forum. non tanto perché è evidente che sto rubando lo stipendio, quanto perché per colpa di quel depravato del Doom, sembra che sto guardando un sito porno![]()
*nel frattempo, cappuccetto fuxia tentava di nascondersi agli occhi bitorsoluti dell'ape regina, che intendeva usarla come concubina di corte al posto del suo fuco, che avrebbe fatto una brutta fine. Apparse però il drago Finalmente, che rotolava gioiosamente sull'erba che gli solleticava la corazza coriacea e gli produceva anche un sinistro risolino*
immagino che ti abbia anche chiesto chi potesse usare una pic così sconcia e tu avrai detto che sono un tipo cool invece, giusto?![]()
già
facciamo una petizione per far cambiare avatar a doom![]()
x2
(comunque anche mia madre l'altro giorno è entrata ed ha visto il mio avatar, è rimasta interdetta, alchè le ho detto che è l'immagine personale di un tipo di torino che c'ha pure moglie e figli
sono un tipo furbo io![]()
no ancora non l'ha visto fortunatamente
altrimenti prima passo per pervertita io, poi tu perchè non ascolta motivazioni sensate o meno
comunque le prime volte che ho visto il tuo avatar, è stato traumatico, mi faceva senso![]()
questa è vecchia. l'hai già usata nel thread su fidanzate e videogiUochi.
ci avevo pure fatto su una strip belliSSima![]()
e ha usato codeste parole?
stardo
sì ma così non potrei andarmene quando voglio e ritornare quando voglio, mi prendereste per mattaperchè faccio pause insensate di pochi minuti, di 10, di 2 ore, non lo so manco io
![]()
ragazzi per stasera il ronin va a nanna ho gli occhi stravolti
senso?!
ci saresti dovuta essere quando il keiser mi ha piemmato per farmi levare un altro avatat che avevo oppure quando avevo 200 immagini a rotazione random di doax in sign eheh
sisi, ma funziona sempre![]()