Perché non abbiamo MilanLab!![]()
Il Milan non è che sceglie.. siamo costretti, non abbiamo un organico per il campionato.
ecco la differenza tra inter e milan,
l'inter soffre e al 85' prende goal e poi un altro
il milan soffre e al 90' gli avversari prendono traversa
checchè se ne dica, per tutti gli errori che ha fatto il mancio, la squadra ecc sta cempiosn ha una buona percentuale di qlo![]()
si vabbèecco la differenza tra inter e milan,
l'inter soffre e al 85' prende goal e poi un altro
il milan soffre e al 90' gli avversari prendono traversa
checchè se ne dica, per tutti gli errori che ha fatto il mancio, la squadra ecc sta cempiosn ha una buona percentuale di qlo
ci hanno messo pressione e basta, mentre ieri l'inter è stata assediata stasera con l'arsenal noi ce la siamo giocata, non diciamo cavolate
ieri il liverpool ha avuto il 70% possesso palla, ha fatto 23 tiri, dimmi tu se sono partite paragonabili
23 tiri fuori o sballati
l'arsenal vi ha tirato 8 volte in porta centrale e sbagliava le aperture.
non puoi dire che il milan se ne prendeva 1 o 2 aveva da recriminare.
inoltre non vedo dove ho scritto che le partite sono uguali, ho scritto che a voi prende una traversa l'avversario, a noi il difensore devia la palla e si insacca, ho detto cavolate?
si, perchè sono due partite nettamente diverse, o meglio quella vostra di ieri non è stata una partita, ma un allenamento attacco contro difesa per il liverpool, cioè avete solo spazzato la palla a 80 metri per tutto il tempo, su...noi stasera abbiamo subito la pressione di una squadra che quest'anno in casa aveva sempre vinto in champions, che da tutti è definita la squadra più spettacolare d'europa, ovvio che un po' avremmo sentito questa forza, ma non mi pare che abbiamo sofferto più di tanto, ci siamo difesi con ordine e basta, e ce la siamo giocata ampiamente, senza compromettere niente23 tiri fuori o sballati
l'arsenal vi ha tirato 8 volte in porta centrale e sbagliava le aperture.
non puoi dire che il milan se ne prendeva 1 o 2 aveva da recriminare.
inoltre non vedo dove ho scritto che le partite sono uguali, ho scritto che a voi prende una traversa l'avversario, a noi il difensore devia la palla e si insacca, ho detto cavolate?
non ho visto la partita ma dalle statistiche mi sa che il milan ha fatto 90 min di difesa... o sbaglio?
ripeto, ma dove ho scritto che le partite sono state uguali? io indugiavo sul qlo vostro finale e sulla sfiga nostra finale![]()
ecco bewui il caffe così leggi bene la prossima volta
che voi abbiate fatto una partita migliore della nostra è innegabile, avete fatto anche dei tiri in porta! noi mezzo.
fabregas, lo voglioooooooo
è davvero forte fabregas, ma mi hanno impressionato anche ebouè e sagna, hanno fatto la fascia decine di volte con continue sovrapposizioni![]()
Ma noto solo io che ogni squadra contro la quale gioca il Milan è all'unanimità la "squadra più spettacolare d'Europa?"Penso lo diventerebbe anche l'Albinoleffe se ci giocassero contro
![]()
perchè l'arsenal non lo dicevano tutti gli addetti ai lavori che fosse la squadra più veloce, spettacolare, prima in inghilterra etc.?! e che ci avrebbe asfaltato etc. etc.
ci giochiamo e diventano asini?! com'è 'sta storia? come la nostra champions l'anno scorso, contro quella squadretta del liverpool?!
o come il torneo dell'amicizia
secondo me anche i giapponesi del torneo dell'amicizia vi fanno 2-0 e a casa![]()
maiale che palle co sta storia del torneo dell'amicizia, è proprio trollare sul niente.. visto che fu una polemica assolutamente ridicola..
comunque, ci sarebbe anche da dire che noi abbiamo sì subito un po' più del Milan, ma siamo stati pure un'ora in 10, e non precisamente per demerito nostro
Oddio, l'Arsenal in questo momento mi sembra tutto tranne quello che hai detto tu, nonostante il primato in premierperchè l'arsenal non lo dicevano tutti gli addetti ai lavori che fosse la squadra più veloce, spettacolare, prima in inghilterra etc.?! e che ci avrebbe asfaltato etc. etc.
ci giochiamo e diventano asini?! com'è 'sta storia? come la nostra champions l'anno scorso, contro quella squadretta del liverpool?!
o come il torneo dell'amicizia
secondo me anche i giapponesi del torneo dell'amicizia vi fanno 2-0 e a casaInoltre i Gunners non è che abbiano questa grandissima tradizione in campo europeo, escono sempre quasi subito nei playoff, a parte un paio di anni fa che sono arrivati in finale perdendo poi contro il Barca. Sinceramente avrei preferito mille volte trovare l'Arsenal piuttosto che Manchester, Liverpool, Real, Barca, Chelsea o Milan
![]()
Vabbè adesso l'Arsenal diventa un avversario facile...
darei un braccio per avere una squadra come quella dell'arsenal!
come si dice nell'alta società " li il più pulito c'ha la rogna"
dico ma scherziamo?![]()
L'Arsenal non è affatto una squadra facile e lo si è visto, ma in CL il Liverpool è un'altra cosa. I Gunners, hanno messo in difficoltà il Milan quando hanno alzato il ritmo, ma per 70 minuti han giocato in surplace o quasi; il Liverpool sfruttando anche l'inferiorità numerica nostra, è stato aggressivo sin da subito (anche se mai pericoloso fino al tiro di Torres nel secondo tempo) ed ha un tipo di atteggiamento diverso.
non lo so,personalmente almeno quest'anno ritengo l'arsenal una squadra più completa e forte rispetto al liverpool.L'Arsenal non è affatto una squadra facile e lo si è visto, ma in CL il Liverpool è un'altra cosa. I Gunners, hanno messo in difficoltà il Milan quando hanno alzato il ritmo, ma per 70 minuti han giocato in surplace o quasi; il Liverpool sfruttando anche l'inferiorità numerica nostra, è stato aggressivo sin da subito (anche se mai pericoloso fino al tiro di Torres nel secondo tempo) ed ha un tipo di atteggiamento diverso.
con delle individualità pazzesche
Facciamo un monumento a Qlovic, che ci garantirà di passare immeritatamente anche quest'anno
Europawaaa
A parte gli scherzi, l'Arsenal si è lasciato sfuggire un'occasione ghiottissima, per gran parte per demerito suo (e qlo), la gara si deciderà nel Meazza esaurito e rossonero...cosa vogliamo di più?
Poi giustamente se non si vince, si esce...e pure passando sarà stato un miracolo pensando a questa serata
A Cravatta Gialla va troppo bene, se non usciamo adesso non rifonderemo mai la squadra...maled...![]()
e angels che ci vuoi fare, è inutile
si una polemica ridicola, così come lo è la vostra dirigenza + allenatore, mica l'ho detto io, se uno se ne esce con una caxxata simile poi è giusto che sia tirata fuori e fatta pesare ogni volta
per voi quando si dice che mancini e moratti sono due rosiconi uno sta trollando, vabbè...
Ultima modifica di <-DooM->; 21-02-08 alle 08:09:33