Bello, ha anche la presa esata![]()
Bello, ha anche la presa esata![]()
Poco ovvero, sotto i 50€ ?
Lo inserisci in listino vero? Mica te lo tieni tutto per te
Che a mio cugino potrebbe andare bene![]()
Masticazzi, ho trovato la causa della lentezza della trasmissione wireless col fisso acceso
E' colpa del ricevitore del kit desktop logitech, se scollego quello internet col wireless va da dio. probabilmente fa interferenza![]()
Il bello è che è tutta colpa di quelle 4 frequenze in croce che si possono usare in Italia...
bon ragassuoli, vi saluto che mi butto a letto, non mi sento proprio un fiore...![]()
sempre detto io che mouse e tastiera son meglio con fili
bum bum bum bum!
ps. davvero bello il case nztx![]()
Evviva
Anche io ho sempre preferito la roba col filo solo che col monitor lcd mi sembrava più pulita come soluzione, mi son levato quei due cavi che attraversano tutta la scrivana
Vediamo se riesco a risolvere in qualche modo![]()
Qua, ho kit wireless microsoft e 3 kit wireless logitech, nessuna interferenza per ora...![]()
Eppure il problema è quello, sttaccandolo va tutto bene.
Provo ad allontanare il ricevitore il più possibile dal router, vediamo...![]()
Provare a cambiare il channel della connessione router potrebbe servire a qualcosa?
coco chiama l'esorcista che fai prima![]()
@Porke: Mi sa
Vista mi ha scaricato 35 aggiornamenti e ora li sta installando
Intanto continuo a cestinare tutto il crapware, già l'antivirus (di cui non ricordo nemmeno il nome tanto poco l'ho tenuto) ha già preso il largo in favore di avg
![]()
60 giorni di prova di office 2007
L'ultimo office completo che ho è il 2003, è compatibile con vista?![]()
Prova, perchè tanto il mio consiglio è di reinstallare quella versione sporca che c'è sù...![]()
O al massimo vai di xp, come ho fatto io...![]()
si va
ottima scelta, altro che l'avira (ovvero antivir) consigliato dal cialtrone![]()
Perfetto, grazie Aku e porke
@Terror: Se levo questo metto xp. L'alternativa è tenere questo e levare la roba inutile, vediamo un po'...![]()
però office 2007 è più fico
se metti xp c'è quasi pronto il service pack 3![]()
Esco!![]()