n'giorno![]()
chi è che ha in casa un barcode?
voi non potete capire alienvspredator del jaguar
il vectrex è il prossimo spesone, o per natale o per il prossimo compleanno
ormai pochi spesoni ma ben fatti![]()
Dan non trovo niente della mostra a modena, link please![]()
proprio ieri pensavo che cominciavo a rimpiangere DI BRUTTO ons, bad, ma anche cato e un botto di altri vista l'alternativaecco per l'appunto, qui non siamo a j4s, le caxxate che abbiamo scritto in un anno hanno avuto un filo logico seppur minimo, quindi come già detto cerchiamo di non esagerare anche perchè poi se si continua così con post senza nè capo nè coda ci chiudono il circolino
detto questo Dan torna da noi altrimenti non ti informo quando esce otoko juku 4
il 3 è proprio fuori di melonese continua così non oso immaginare cosa succederà nei prossimi numeri
Minchia non vedo l'ora di mettere le mani su otoko juku 3
ah, ho scritto al buon fedeweb e prontamente mi ha risposto: avevi ragione tu, è a monza, lapsus, purtroppo lessi di sfuggita sul suo sito (molto bello) la news e la persi di vista.
Finalmente confermate le date del Video Games History 2008, organizzato dallo staff di Gamescollection.it in collaborazione col comune di Monza.
Dopo il successo della prima edizione, ritorna l'evento che presenta la storia e la cultura del videogioco dagli albori, grazie ad un museo senza eguali in Italia, e la possibilità di provare tutte le più importanti console dagli anni settanta ad oggi. Dall'Odyssey alla PS3, dal C64 GS al Vectrex, i visitatori potranno immergersi nell'universo videoludico osservando spot dell'epoca, artworks originali, rarità, prototipi e pezzi unici. Varie postazioni in free play, performance live di bit music, visite guidate, conferenze e tornei con premi esclusivi confermano il VGH quale evento unico nel panorama italiano.
Il VGH, enormemente potenziato rispetto all'acclamata edizione 2006, si terrà dal 23 al 25 Maggio 2008 presso l'Urban Center di Monza
shall we?
boh alla fine che caxxo ce ne frega: monza, modena, marsiglia, monaco, milazzo (così faccio pure la rima) va bene tutto
quando dovrebbe esserci?
lo so che per voi è bello lontano, se si fa io vengo al 100%![]()
non fare il bischero, e' stato un rash giovanile. un po' come quando a 14 anni vai a letto bello come il sole e ti svegli e sei una palla di brufoli.proprio ieri pensavo che cominciavo a rimpiangere DI BRUTTO ons, bad, ma anche cato e un botto di altri vista l'alternativa
Minchia non vedo l'ora di mettere le mani su otoko juku 3
ah, ho scritto al buon fedeweb e prontamente mi ha risposto: avevi ragione tu, è a monza, lapsus, purtroppo lessi di sfuggita sul suo sito (molto bello) la news e la persi di vista.
shall we?
vedrai che appena gli ormoni tornano al loro posto si calmera' tutto
monza..........i don't think so
PS io rimpiango da sempre Ons, Bad, Olpus, Kendall e Four che ultimamente posta pochissimo
Ultima modifica di Pottinus; 22-02-08 alle 08:37:37
beh si è più lontanto di modena, decisamente, però alla fine non sono certo un paio d'ore in più di viaggio a scoraggiarmi, se però andiamo in un buon numero
tanto io e Dan, c'abbiamo i soldi e veniamo con il Golion che Da tiene in cantina
![]()
pelattinus non fare il bischero con le braccine corte, 4 ore e sei a Monza, sei un pacco continuo
pensa a quei due poveracci che sono disposti a venire su da Ortona e te non vuoi muovere il deretano da Firenze????????????![]()
alien vs predator, tempest, perchènnò anche checkered flag, rivisitazione virtua racing-style del classico per lynx ma più simulativo...qualche gioco per jaguar me lo sparerei in endovena anche io, senza contare che parliamo di una macchina che ospitava l'adattamento del cult trash "chi non salta bianco è", white man can't jump![]()
visto che abbiamo 3 mesi per organizzarci non fate le checche isteriche![]()
come come???????!!!!!!!!!! chi non salta bianco è, è uno dei miei film preferiti, non sapevo esistesse questo giocoalien vs predator, tempest, perchènnò anche checkered flag, rivisitazione virtua racing-style del classico per lynx ma più simulativo...qualche gioco per jaguar me lo sparerei in endovena anche io, senza contare che parliamo di una macchina che ospitava l'adattamento del cult trash "chi non salta bianco è", white man can't jump
ovviamente è una porcata, no?!![]()
e kasumi ninja dove lo mettiamo????alien vs predator, tempest, perchènnò anche checkered flag, rivisitazione virtua racing-style del classico per lynx ma più simulativo...qualche gioco per jaguar me lo sparerei in endovena anche io, senza contare che parliamo di una macchina che ospitava l'adattamento del cult trash "chi non salta bianco è", white man can't jump![]()
four va a periodi, olpus è attivissimo sul forum di retrogamer.it e ultimamente se n'è uscito con una perla di perculaggine nei confronti di chi fregò il loro precedente dominio in quanttro e quattrotto semplicemente galatticanon fare il bischero, e' stato un rash giovanile. un po' come quando a 14 anni vai a letto bello come il sole e ti svegli e sei una palla di brufoli.
vedrai che appena gli ormoni tornano al loro posto si calmera' tutto
monza..........i don't think so
PS io rimpiango da sempre Ons, Bad, Olpus, Kendall e Four che ultimamente posta pochissimo![]()
io non ho visto la pagina di questo raduno? ma non mi direte mica che e' un ritrovo di vedove rincoglionite nostalgiche del vecchio bacchio super pixelloso, vero?!?!?![]()
oops, double post
tanto per rinfrescare ecco il mio filmato della vecchia edizione
http://www.youtube.com/watch?v=xBvjOKAg4DQ