scusa se al momento non ho trovato di meglio
ma ti ricordi il trailer italiano ultratrash orripilante dove c'erano i tizi seduti al cinema che facevano il coro da stadio "chi non salta bianco è...è"??
non per tornare sul discorso ma a veterano vince solo il piu' paziente. non c'entrano una pippa i riflessi e la mira non eccessivamente. basta aspettare, appostati come una quaglia e aspettare aspettare aspettare, toh ecco che passa uno!! BUM un colpo e' morto 1-0 sono forte![]()
comunque per me andrebbe bene qualunque data, basta che non sia dopo la metà di maggio![]()
No nn è così.. solo che i colpi fanno più male.. e il radar c'è solo se lanci l UAV.. è molto più divertente.. ormai è un mesetto che con wind e gli altri giochiamo solo veterano e ci divertiamo pure di piùnon per tornare sul discorso ma a veterano vince solo il piu' paziente. non c'entrano una pippa i riflessi e la mira non eccessivamente. basta aspettare, appostati come una quaglia e aspettare aspettare aspettare, toh ecco che passa uno!! BUM un colpo e' morto 1-0 sono forte![]()
ma bisogna essere un minimo pro.. il radar è da lamer/naab![]()
naaaa, non c'entra niente il pro. il deathmatch e' la prima modalita' nata quindi potrei tranquillamente dire che e' pro chi e' bravo in DM.
poi chi fa a veterano dice: e' piu' realistico, e' piu' simulativo etc etc.......ma de che????? stai in mappe che conosci meglio delle tue tasche, e' come essere in una grande gabbia, quindi la simulazione di guerra e' gia' andata.
per concludere, potete dire che vi diverte di piu' etc etc ma evitiamo di dire che e' la modalita' piu' simulativa, piu' pro etc etc. E' la modalita' sicuramente migliore per chi apprezza il gioco in squadra. purtroppo io non sono adatto a questo tipo di gioco![]()
Per quanto possa essere realistico un gioco di guerra.. la modalità veterano è senza dubbio la più realistica..naaaa, non c'entra niente il pro. il deathmatch e' la prima modalita' nata quindi potrei tranquillamente dire che e' pro chi e' bravo in DM.
poi chi fa a veterano dice: e' piu' realistico, e' piu' simulativo etc etc.......ma de che????? stai in mappe che conosci meglio delle tue tasche, e' come essere in una grande gabbia, quindi la simulazione di guerra e' gia' andata.
per concludere, potete dire che vi diverte di piu' etc etc ma evitiamo di dire che e' la modalita' piu' simulativa, piu' pro etc etc. E' la modalita' sicuramente migliore per chi apprezza il gioco in squadra. purtroppo io non sono adatto a questo tipo di gioco
C'è il fuoco amico.. un colpo ti può seccare.. le bombe fanno più danno.. non c'è il radar per vedere dove sono i nemici che è una cosa che si può utilizzare all inizio quando si è naab.. ma poi è troppo facile.. serve gioco di squadra.. almeno un minimo
è decisamente la modalità più simulativa..
poi se tu ritieni simulativo.. tirare granate a ***** e correre aventi e indietro in maniera completamente casuale per la mappa.. saltando e sparando com un soldato checca.. beh quello è un tuo parerema in una guerra vera nn duri due secondi.. ti consiglio di passare al multi di halo che quello è il classico salta spara bomba salta spara bomba..
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 22-02-08 alle 09:24:18
punti di vistaPer quanto possa essere realistico un gioco di guerra.. la modalità veterano è senza dubbio la più realistica..
C'è il fuoco amico.. un colpo ti può seccare.. le bombe fanno più danno.. non c'è il radar per vedere dove sono i nemici che è una cosa che si può utilizzare all inizio quando si è naab.. ma poi è troppo facile..
poi se tu ritieni simulativo.. tirare granate a ***** e correre aventi e indietro in maniera completamente casuale per la mappa.. saltando e sparando com un soldato checca.. beh quello è un tuo parere
hai mai visto rambo nascondersi in un buco nell'attesa che passi qualcuno?!?! non direi che rambo e' checca...........o forse fa tutto quello che fa proprio per nascondere la sua omosessualita'
PS le granate non le tiro mai a xulo, c'e' una logica...............malata ma c'e'
PPS pure la corsa sembra random ma ha un suo perche'
PPPS ma che te lo dico a fare![]()
Con la simulazione io mi ci sciacquo il glande, e credo anche il PotPer quanto possa essere realistico un gioco di guerra.. la modalità veterano è senza dubbio la più realistica..
C'è il fuoco amico.. un colpo ti può seccare.. le bombe fanno più danno.. non c'è il radar per vedere dove sono i nemici che è una cosa che si può utilizzare all inizio quando si è naab.. ma poi è troppo facile..
poi se tu ritieni simulativo.. tirare granate a ***** e correre aventi e indietro in maniera completamente casuale per la mappa.. saltando e sparando com un soldato checca.. beh quello è un tuo parere![]()
Io voglio essere libero di tirare granate alla cieca, senza la preoccupazione di prendere i compagni, voglio andare alla bersagliera e sparare a tutto quello che mi si para davanti. Ho il radar? meglio, ne vedo di più, ne secco di più e di conseguenza mi diverto di più, se riesco. COD non è nato certo per essere simulativo, è nato come gioco spiccatamente arcade inserito in un contesto più o meno realistico. Se voglio qualcosa di realistico gioco ad America's Army, che dà la badilate di m.erda a COD sotto quell'aspetto.
@Pot: ma che gioco di squadra e gioco di squadra, devi sentire le caxxate che sparano,tattica zero, una cosa scandalosa (FBH meno degli altri, diamo ad ognuno il suo)
Si vede che nn hai mai giocato con noi a veteranopunti di vista
hai mai visto rambo nascondersi in un buco nell'attesa che passi qualcuno?!?! non direi che rambo e' checca...........o forse fa tutto quello che fa proprio per nascondere la sua omosessualita'
PS le granate non le tiro mai a xulo, c'e' una logica...............malata ma c'e'
PPS pure la corsa sembra random ma ha un suo perche'
PPPS ma che te lo dico a fare
cmq a sto punto ti diverti di più giocando ad halo
vabbè vorrà dire che nn giocheremo più insimeCon la simulazione io mi ci sciacquo il glande, e credo anche il Pot![]()
Io voglio essere libero di tirare granate alla cieca, senza la preoccupazione di prendere i compagni, voglio andare alla bersagliera e sparare a tutto quello che mi si para davanti. Ho il radar? meglio, ne vedo di più, ne secco di più e di conseguenza mi diverto di più, se riesco. COD non è nato certo per essere simulativo, è nato come gioco spiccatamente arcade inserito in un contesto più o meno realistico. Se voglio qualcosa di realistico gioco ad America's Army, che dà la badilate di m.erda a COD sotto quell'aspetto.
@Pot: ma che gioco di squadra e gioco di squadra, devi sentire le caxxate che sparano,tattica zero, una cosa scandalosa (FBH meno degli altri, diamo ad ognuno il suo)
![]()
se tu fossi una donna ti trombereiCon la simulazione io mi ci sciacquo il glande, e credo anche il Pot![]()
![]()
Sono daccordo, viva l'arcade abbasso il realismo![]()
io rusho a testa bassa e scatto nervosamente, a volte mi giro all'improvviso tipo Caruso Pascoski nella scena del cesso![]()
halo infatti a me non dispiace ma e' un po' estremo. CoD mi appaga graficamente e ho una passione innata per le armi moderne.
Comunque non ho mai detto di essere pro o naab, gioco a quello che mi diverte, fregasega se non e' pro.
detto questo, nel DM,cosi' come nelle altre modalita', vince chi e' piu' forte, non e' che le uccisioni siano casuali o a cul0.