se penso alla grammatica italiana, al latino, alla matematicha che vada al di là di + - * / mi dico ma io che ***** ho studiato a fare tutti questi hanni che poi al lavoro che faccio sta roba non viene usata? ok sono quasi acculturato, ok ho la mente aperta e capace di ragionare (si fa per dire) però se penso che fino a qualche hanno fa riuscivo a risolvere integrali doppi ed ora di integrale al massimo risolvo dei crackers in energia nel mio stomaco mi viene da incazzarmiGaul torna a sQuola
btw, la scorsa settimana, a lezione di Jap, ho realizzato che forse dovrei riprendere a studiare l'Italiano, piuttosto. non ero in grado di ricordarmi come si chiama il futuro anteriore (mi veniva in mente "futuro remoto"![]()
![]()
).
ora come ora, credo che non sarei più in grado di fare nemmeno l'analisi logica di una frase...
domani vado con un amico a comprare UT3 per ps3 (questo lui ha) qualcuno lo ha che magari si prova online?
no potevi scrivere "ci sarò" invece di sprecare tutti quei font?
Ho appena visto la 4x04 di Lost, minchia quanto rulla
Edit: ma venite a Monza? Devo preparare una scorta di claymore, mi sa![]()
t prego, dimme ke l'hai scritto appostase penso alla grammatica italiana, al latino, alla matematicha che vada al di là di + - * / mi dico ma io che ***** ho studiato a fare tutti questi hanni che poi al lavoro che faccio sta roba non viene usata? ok sono quasi acculturato, ok ho la mente aperta e capace di ragionare (si fa per dire) però se penso che fino a qualche hanno fa riuscivo a risolvere integrali doppi ed ora di integrale al massimo risolvo dei crackers in energia nel mio stomaco mi viene da incazzarmi![]()
sei proprio da sposarePer pranzo mio padre voleva un po' di tonno, così l'ho tolto dalla scatoletta e l'ho messo in frigo. Me ne sono dimenticata. L'ho tirato fuori poco fa ed era ghiacciato, così l'ho messo un attimo vicino ad un fornello. Si era riscaldato troppo. Ora è dentro il congelatore![]()
![]()
a leggere cosa? io a letto non riesco a leggere, per lo meno sdraiato riesco a fare solo due cose di cui una è dormire e l'altra fare l'amore, nient'altro mi riesce a tenere desto quando sono in posizione orizzontale
fallo ancora un paio di volte quel giro ed avrai un alimento ottimo per avvelenare qualcunoQuesta ve la devo raccontare, è di pochi minuti fa
Per pranzo mio padre voleva un po' di tonno, così l'ho tolto dalla scatoletta e l'ho messo in frigo. Me ne sono dimenticata. L'ho tirato fuori poco fa ed era ghiacciato, così l'ho messo un attimo vicino ad un fornello. Si era riscaldato troppo. Ora è dentro il congelatore![]()
oh tanto per capirci:
ma al raduno lo dobbiamo proprio invitare il nuovo utente?
non gli si può dire che andiamo il 25 e poi andiamo il 24?
![]()
non vengo non ti preoccupare so che non mi volete sennò poi vi rodete che quando il Dan ci porta a meretrici a me non fanno pagare perchè sono troppo bello e a voi invece tariffa piena
però se viene azarale rasata a zero vengo
Spoiler:non mi volete buuuuu![]()