passi postare dal lavoro ma stare a casa e postare tutto il giorno sul circolino è da ultimo stadio della sindrome di Rozen :la nerdaggine![]()
passi postare dal lavoro ma stare a casa e postare tutto il giorno sul circolino è da ultimo stadio della sindrome di Rozen :la nerdaggine![]()
Ultima modifica di andro; 22-02-08 alle 15:31:39
ma io invece i remake non li capisco, ho avuto un momento di debolezza solo pensando ad un ff7 remake, ma in generale preferisco che i ricordi rimangano lì con quel gioco non in un remake, se voglio mi gioco il vecchio titolo
mi è venuto da pensarlo con il remake free di turrican, bello eh, fatto bene, ma non mi ha esaltato, preferisco ricaricare il vecchio turrican con i suoi limiti, ma almeno è quello vero
andro è di questo che parlavi qualche millemila pagina fa?
-----------comicsblog-----------------
Leonardo DiCaprio produrrà due film tratti da Akira
pubblicato da Agu in: Usa Giappone Autori Film Capolavori Anime Manga
La possibilità di un adattamento live-action di Akira, manga e poi anime di Katsuhiro Otomo, era nell’aria da anni. Finalmente, però, sarebbe arrivato il via libera dalla Warner Bros. per due film tratti dal fumetto, che saranno tra l’altro prodotti dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio.
Le due pellicole saranno dirette da un giovane regista irlandese, Ruairi Robinson, e trarranno ispirazione dal fumetto, più ricco di personaggi e situazioni, piuttosto che dall’anime. Secondo voci di corridoio DiCaprio potrebbe interpretare Kaneda, personaggio principale della vicenda, mentre il ruolo di Tetsuo è stato assegnato a Joseph Gordon Levitt.
Alcune modifiche verrebbero però introdotte nella versione cinematografica, tra cui una piuttosto discutibile: la storia narrata nel manga di Otomo non si svolgerà a Neo Tokyo bensì a New Manhattan, metropoli ricostruita dopo essere stata devastata una trentina di anni prima.
-------------------------------------
GABBIIIIIIIIIIIIIIIIIII
---------gadgetblog------
Wedisk, un piccolo wiimote come pen drive
pubblicato: giovedì 21 febbraio 2008 da Kiro in: Accessori Usb Memorie
Siete tra i fan sfegatati della Wii di Nintendo? Allora non potete rimanere indifferenti di fronte a Wedisk, una pen drive ispirata dal wiimote. Grande 85 x 20 x 18 mm, ha la porta USB che si estrae premendo un pulsante dell’accessorio con un divertente movimento a scatto. Per vederlo in azione guarda il video.
I tagli disponibili sono quattro: 1, 2, 4 e 8 GB. Costruito nella varianti bianco o nero, è compatibile con tutti i Mac e Pc, anche con Windows Vista. Purtroppo non si hanno informazioni sul prezzo e disponibilità del dispositivo.
------------------------------------
AAAAAAANDROOOOOOOOOOOO glielo spieghi tu a questi come stanno le cose?
----comicsblog------------
Voltron: Defender of The Universe, una storia completa online
pubblicato: mercoledì 20 febbraio 2008 da bapho in: Usa Fantascienza
Qualche tempo fa vi avevamo annunciato la pubblicazione di un volume Omnibus dedicato a Voltron edito dalla Devil’s Due che arriverà negli USA il prossimo 27 febbraio.
La Devil’s Due ha rilasciato online una storia completa. Si tratta del numero 12, il finale della serie che non aveva mai visto le stampe prima d’ora e che ovviamente contiene SPOILER. Nel caso vogliate sbirciare la trovate qui.
------------------------------------------
robot per fanciulle, ma pensa te (cit.)
--------toysblog--------
Come costruire un robot di carta (che si trasforma in lavatrice)
pubblicato da Simone in: Di carta Robot Fai da te
Non è ufficialmente un Transformers, ma secondo me gli Autobot avrebbero bisogno di una lavatrice nelle loro file. Questo paper toy è un divertente robot di carta che può essere trasformato in una lavatrice. Il potere della sua centrifuga farà tremare i cattivi in tutto l’universo.
Potete scaricare le istruzioni per realizzare la Transformer Washing Machine Papercraft a questo indirizzo.
[via Papercraft World]
------------------------------
fanatici di iron man?
---toysblog--------------
Il busto di Iron Man da Sideshow Collectibles
pubblicato da Simone in: Da collezione
Marvel Legendary Scale Bust: è questo il nome della serie di busti da collezione che Sideshow Collectibles ha dedicato negli ultimi anni ai supereroi della Marvel. Il 2008 è l’anno di Iron Man, grazie all’uscita del nuovo spettacolare film, quindi Sideshow arricchisce la sua galleria di busti con quello dedicato all’alter-ego di Tony Stark.
In un’edizione limitata di 350 pezzi, il busto ricostruisce in scala 1:2 l’armatura di Iron Man, dipinta e rifinita a mano. Gli occhi e il logo sul petto si illuminano, rendendo così ancor più realistico il vostro busto.
-------------------------
e con oggi abbiamo finito penso
AAANDROOOOOOOOOOO come fai a non comprarlo???
---------toysblog-----------
Cosmic Multigame Upright Arcade Machine: una postazione Arcade per casa vostra!
pubblicato da francesca camerino in: VideogiochiChi di noi non ha speso monete su monete negli anni ‘80 nei videogiochi dei ristoranti o pub per giocare a Pacman e Space Invaders? Ora potrete togliervi lo sfizio portando una di queste macchine da gioco a casa vostra. Cosmic Multigame Upright Arcade Machine permette di giocare a 48 mitici giochi preistallati (l’elenco lo trovate alla fine dell’articolo).
E’ dotato di un video da 20 pollici, e un pannello di controllo con il quale decidere le varie opzioni oltre a settare difficoltà, resettare i punteggi e scegliere le vite disponibili per ogni gioco. Le sue dimensioni sono 84cm x 168cm x 66cm e pesa 80kg. Certo che costa qualche soldino ma i nostalgici (e non solo) lo possono acquistare su Voyagerarcade a £1.500 (circa 2300 euro).
[via Loadedshopper]
-----------------------------------
glielo dite voi al nuovo utente che questo non è l'angolo delle news?
di caprio-kaneda NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!![]()
ah qualcuno va al concerto dei korn?
Io posto anche dal lavoro,comunque Gaul smettila stai trasformando il circolino nel postalmarcket dei nerd
![]()
Giusto, ora che ci penso domani vengo a Torino, andro, per il cioccola-tò
Per la cronaca, io sono brianzolo, mica milanese![]()
quando comincero' il nuovo lavoro tra un bel po' di mesi col caxxo che potro' postare ancora.
per alcuni utenti mi riesce difficile pensare che possano lavorare vista la mole di post che riescono a produrre in un giorno![]()
era dalle 10:30 alle 15:00
però l'orario me lo sono inventato io
doom sposa la sua tesora ed io sposo il mio tessssoro
ovviamente doom non è il mio tesssoro
allora famolo rosicàsintesi delle puntate precedenti:
- questa faccina è relativa alla richiesta di matrimonio del Doom -
dai non trattarmi il doom con tale indifferenza che poi viene a piangere su msn da me
Spoiler:indifferenza che a questo punto mi aspetto anche nella mia di risposta, se no sai il doom come rosika . . . . ho usato un k aiuto uccidetemiiiii, acrilico ci sta infettandooooooooooo
entrambe![]()
siamo stati un intero pomeriggio a ridere come cretini perchè mi vergognavo solo a pensare di partecipare al radunorotolavo addiriuttura sulla tastiera ed ho riportato danni permanenti ai muscoli facciali
'stardo
anche il mio boy lo fasolo (spero) per farmi incazzare
è tutto ok
what the hell...?
![]()
Magari è old, ma io ci sono rimasta di mer*a
Il doppiatore di Dante di DMC è l'attore che interpreta il power ranger nero![]()