E' ovvio che ci sono degli omaggi a turrican (i walker che si possono spiaccicare, il primo boss che è il classicissimo Cazzotto Gigante dal Cielo(TM)) e che il gameplay generico è lo stesso di turrican (sebbene incorpori le meccaniche di tutti i turrican in un colpo solo, il che è spiazzante), ma non è un remake ne intende esserlo. Per me il feeling di gioco turrican-ish c'è tutto, e anche se non ci fosse è un giocone ugualmente. La cosa che più apprezzo sono le musiche, tutte nuove ma fatte in perfetto stile huelsbeck e tutte bellissime.
PS: riassunto in poche parole: per me è stato praticamente come giocare a turrican 4.
Le ultime parole famose!!!andro74: fanno il film di akira!!!!!
http://www.autoblog.com/2008/02/21/live-action-akira-movie-coming-dicaprio-and-otomo-signed-on-to/
Sent at 8:37 AM on Friday
Gianluca: che e' sta mera
andro74: il live di akira
Gianluca: appunto
"lam*****"
andro74: vabbè dai non è ancora uscito asd
Gianluca: di caprio poi
andro74: producer
Gianluca: ah...allora c'era altro oltre il titolo
appena letto ho chiuso
asd
andro74: e io che ti linko a fare asd
Gianluca: te pensi che quello produce e non ce se schiaffa nel mezzo???
andro74: eheheh spero di no
anche perchè di jappo di caprio ha ben poco asd![]()
ma LOL![]()
comunque doom e gaul stanno a fa veramente troppo i molliconi![]()
la voce di darth vader in force unleashed sara' quella di............................................. CHAD VADER!!!!
non ci posso credere!!!!
...........avete visto i video di chad vader su youtube, vero?!
E gaul deve ancora sfoderare il cappellino rosa che da +50 al carisma e +1000 al fascino![]()
certo e mi son chiesto perchè negli ipermercati non lo fanno sul serio sono convinto che venderebbero davvero di più certi prodotti![]()
Non riesco più a stare dietro al circolino.
Di sicuro però non sto davanti :spallealmuro:![]()