Originariamente Scritto da
Pottinus
comunque caro et degno collega Imperatore, dalla vostre parti mi sa che ci sono dei pallari roba da chiodi. ieri sera ero con questo mio amico storico di francavilla. Ad un certo punto, tra i fumi dell'alcool, sereno come una pasqua, spara che il suo salame e' di 22cm. Tra le infamate e prese di **** generali lui si difendeva dicendo che, secondo lui, era pure piccino e che, tra tutti i suoi storici amici di Piazzatta Paradiso (non so se e' a pescara o francavilla) lui era quello che ce l'aveva piu' piccino. Poi mi raccontava di questi amici che fanno gang bang, che ne trombano 3 alla volta etc etc e non parlava di uno bensi' di TUTTI!!!! sfortunatamente di questi suoi amici ne ho visti molti e direi che, a parte forse uno o due, gli altri potevano sperare solo nel dio della pugnetta o, al top, in un bocca fuiga a 50 euri
poi non si capisce perche', ogni volta che vengono a firenze perdono il fluido magico e si trovano con i calli alle mani, nonostante ci provino a destra e a manca.

poi un altro classico, visto che di tromba' 'un se ne parla, cercano la rissa e cominciano a guardare storto ogni povero disgraziato che gli passa vicino.