quasi 3000€ per un portatile? non farmi dire volgarità in dialettoQuesto è un ultraportatile con i controcazzi...
però lo spoiler te lo meriti
Spoiler:terron va a cagher![]()
Il dissi Asus io l'ho trovato molto buono, assolutamente silenzioso e c'era una bella differenza con le temperature con dissy standard..![]()
ah, ho paura che i 700MHz del core me li posso anche scordare
ma è normale che il bech di crysis vada diciamo "veloce" ?
e poi perchè fa quattro passate?
Perchè no Porke?![]()
Strano, con quelle temperature dovresti pure superarli
Se è fluido si, il gpu bench ha delle riprese piuttosto veloci
Di passate ne fa finchè non lo stoppi...![]()
Di norma a 700 Mhz ci arrivano le 8800GT...sei poi riuscito a impostare la velocità della ventola o no?
Perchè mi ricordo che il dissi asus aveva solo il cavo nero e rosso, per le 2 polarità...non c'era un terzo cavetto tachimetrico. Non vorrei che pensando di avere il dissi ultra efficiente, abbiano escluso all'utente la possiblità di modificare la velocità di regime della ventola...![]()
hai fatto centroPerchè mi ricordo che il dissi asus aveva solo il cavo nero e rosso, per le 2 polarità...non c'era un terzo cavetto tachimetrico. Non vorrei che pensando di avere il dissi ultra efficiente, abbiano escluso all'utente la possiblità di modificare la velocità di regime della ventola...![]()
il mac air è una cosa imho vergognosa...prestazioni mediocri, disco a 4200rpm, no dvd, una solo usb utilizzabile solo con una mini prolunga, batteria che dura poco ed è difficile da cambiare, antenna wifi appena suff...prezzo fuori da ogni logica...
dubito poi che uno avrà la necessità imprescindibile di avere un portatile ultasottile...
se uno vuole un pezzo di design o qualc che faccia arredo è meglio se si prende un bel quadro piuttosto che questo...imho le alternative sono talmente tante che nn vedo una sola logica motivazione per prendere quel "coso"...
ecco sto vaio qua è una vera figata....Questo è un ultraportatile con i controcazzi...
Ma ne dovrebbe uscire uno nuovo a breve pure meglio, con disco ssd e a un prezzo più basso.
Niente di che, tutti presi dalla scimmia del Q45 e delle nuove GT/GTS
Sto installando winzozz nel secondo pc, è venuto fuori davvero bene, tutti i cavi sono praticamente nascosti, son troppo contento! Appena posso faccio una foto![]()
Tra l'altro, sono incredibili le analogie e le somiglianze che vi sono tra il film dei coen e di Mazzacurati che sono usciti praticamente in contemporanea (entrambi a settembre anche se quello dei coen da noi è arrivato solo ora).
Per chi non lìha visto la giusta distanza è un noir italiano girato nella laguna tra ferrara e rovigo che non ha nulla da invidiare a quelli americani.
Il dvd esce a marzo, noleggiatelo.![]()
niente da fare, ha mantenuto il self control![]()
Qualcuno ha visto John Rambo? Pietoso?![]()
forse esce prima duke nukem del rivatuner 2.07
Gentlemen,
2.07 can be delayed a bit more. My 9600GT sample is still in the way (yes, Russian post sucks, I know it myself) and I cannot release new version until it arrives. I also cannot release 2.07 with limited 9600 support right now then launch 2.08 version with improved 9600GT support a bit later, as many of you offer via PMs and emails. I plan to make a break in RT development and invest some time into other project development right after launching 2.07, so if I'll launch it without complete 9600 support - it won't be available for at least 3 months. So have a patience please and thanks for understanding.
parola di unwinder
Svegliato ora![]()
bellavita x![]()
'giorno.
lorka, per fare un raffronto, la mia GT con dissi stock sta intorno ai 50 IN IDLE![]()
In full ha toccato gli 80°![]()
Tu almeno con quel dissi puoi occarla, io non posso nemmeno PENSARE di occarla con quelle temperature (e siamo in inverno)![]()
Stessa cosa mi hanno detto i miei
Ma nessuno ha idea di cosa ho fatto sta settimana
Cmq, sono passato ufficialmente ad Avira Antivir, che trall'altro è in inglese
Il Nock, non diceva che era in Ita?
Cmq in molti dicono che AVG alla fine era pesante come Avast(un bel mattone), speriamo di aver fatto la scelta giusta![]()
si, ho appena iniziato. L'errore me lo da una volta terminato il gpu bench di crysis, dopo qualche istante sul desktop![]()