Spazio per tutti![]()
Spazio per tutti![]()
tranquillo, al limite "remerai" meglio per un paio di giorni nelle classi di uso più immediato (direi scout, soldier, pyro, heavy col medico) per poi passare senza troppi problemi a quelle un pochino più sofisticate come demo, spia, e cecchino.
vieni, vieni a giocare con noi
Spoiler:nuove schiene da pugnalare
scherso![]()
Oltre a TF2 mi manca sono Episode 2 che non mi interessa (pensa che Episode 1 l'ho comprato quando è uscito mooolto tempo fa e ancora non ci ho giocato).
io ho iniziato a giocare da poco a TF2, non sono un espertone, ma ogni tanto qualche soddisfazione arriva
http://www.primotechnology.com/2008/...otional-video/
DO WANT
se seguite i link dei newspost correlati trovate anche qualche informazione sulle future evoluzioni del gioco![]()
bellissimi!![]()
stasera gioca qualcuno verso le 21?![]()
hanno dimezzato le munizioni del soldato -.-
l'aggiornamento di ieri per chi se lo fosse perso
Dimezzato le munizioni del soldato e del Demo man.Added "Custom" tab to the server browserInitial release of Tournament mode (mp_tournament)
- Servers can now specify metatags describing the custom rules they've adopted
- Players can use tag filtering to find servers running the custom rules they want to play
- Added options for servers who want to become custom games: Disable critical hits (tf_weapon_criticals), eliminate respawn times (mp_disable_respawn_times), and raise maxplayers above 24
Class balancing
- UI for handling team naming, ready mode, and win results
- Disables team player limits, autobalancing, and intermission
General
- Reduced Soldier's maximum rocket reserve ammo from 36 to 16
- Reduced Demoman's maximum sticky bomb reserve ammo from 30 to 16
- Reduced Demoman's maximum grenade launcher reserve ammo from 40 to 24
- Added protection against voice command spamming. Dramatic reduction in teleporters needed
- Fixed mp_timelimit ending the map during the middle of a round on maps like Dustbowl and GravelPit
- Fixed "lastdisguise" command not remembering if you were disguised as your own team
- Added "Toggle Disguise Team" binding in Options->Keyboard to toggle the disguise team for the Spy's PDA
- Changed PDA menus to accept keys bound to "slot1", "slot2", etc., and "slot10" cancels
- Fixed Spectator targetID not using team colors
- Changed team autobalance code to not balance the teams when the active round timer shows less than 60 seconds
- Fixed "-maxplayers" on the command line not correctly setting the maxplayers value for the server
- Fixed Badlands never having Sudden Death triggered
- Fixed Engineer being able to detonate buildings that are being sapped
- Changed Engineer buildings to detonate when a player disconnects instead of blinking out
- Fixed potential client crash for players being healed by a Medic or dispenser
- Made several improvements to server-side stat reporting (not related to individual player stats)
ma porca ******* lercia...già è lento come la morte il soldato... mo pure a corto di missili... ma che pezzi di *****...
piuttosto, vogliamo parlare delle spie che le riempi di critici e non muoiono?
e degli ingegneri che anche se hanno solo sentry e niente dispenser dietro riescono a incassare 200 colpi dal grosso, uppare di 2 livelli la sentry e soprattutto non morireil tutto in un server con VAC...
penso che le "protezioni" anti cheater facciano davvero pena.
Ma no dai nn possono togliermi munizioni al demoman......16 sono troppo poche....
Secondo me è solo un bene che abbiano ridotto le munizioni: meno spam insensato in fase difensiva.
certo certo, come ti contrasto una uber se non ti faccio zompare via il medico? dai se mi levi le bombe appiccicose come faccio a fare difesa? eh?
gli assalti nemici non li puoi fermare soltanto con le granate, considera che ogni 4 parabole hai la ricarica e non sempre ti esce un bel critico...
Una cosa che è stata omessa: adesso le costruzioni distrutte danno le munizioni.
Distruggi una torretta/dispenser o quant'altro?
I corrispettivi pezzetti sono munizioni
va a bilanciare il discorso del demoman o del soldato
in quanto se spammi sei in cacca ma se attacchi decentemente puoi recuperare le munizioni.
che bello , ho trovato un nuovo mestiere per il mio pyro catenacciaro : lo spazzinoUna cosa che è stata omessa: adesso le costruzioni distrutte danno le munizioni.
Distruggi una torretta/dispenser o quant'altro?
I corrispettivi pezzetti sono munizioni
va a bilanciare il discorso del demoman o del soldato
in quanto se spammi sei in cacca ma se attacchi decentemente puoi recuperare le munizioni.![]()
video della nuova mappa, goldrush:
http://www.gametrailers.com/player/31346.html?type=wmv
occhio è un wmv a 720p
é enormevideo della nuova mappa, goldrush:
http://www.gametrailers.com/player/31346.html?type=wmv
occhio è un wmv a 720p![]()
Sarà come Dustbowl basata su piu' "stage"?
Sembra la mappa più grande di TF2. Per quando sarà pronta?