Maledetto...
Forse però le gare ti compaiono tutte quando passi di categoria, tipo campione, etc...devi scovare solo le missioni.
Cmq vincendo tutte le gare mi pare che la percentuale resti sotto al 50%, devi fare molta roba per andare su...io sono al 77% ma per completare tutti gli obbiettivi mi manca solo 1 missione modella, girare 8000 Km, comprare 50 macchine e 15 ville...per il resto ho fatto tutto...![]()
Divertiti...
Io mi diverto anche solo ad andare in giro con la AC289 lungo le costiere, capelli al vento con un bel pomeriggio soleggiato...è questo lo spirito di sto gioco.![]()
Mi sto divertendo a leggere il topic di là in Sala Giochi...
Chi tira fuori il più grande successo commerciale della Nvidia col Besser?![]()
Si...
Quell'uomo è uno spettacolo...definisce GoW per pc un aborto perhcè non gli gira ...ed ha una 9550!![]()
Bravo terron...![]()
Ho letto.
Cosa vuoi mai, ormai la redazione si è un pò persa nei meandri della saccenza.
Purtroppo, i redattori di tgm tempo addietro avevano meno presunzione e le recensioni erano più sincere ed equilibrate.
Ora navigano un pò negli alti e bassi dei voti dati per preferenza.
una opinione non sarà mai oggettiva, ma tgm ultmamente si è lasciata troppo andare.
scusate se alleggerisco l'argomento![]()
secondo voi esperti, potrei cominciare la mia carriera sulla baia vendendo del ventolame?![]()
Non vale la pena porke, devi stare li a sbatterti per 5/10 euro...![]()
Quoto, tienile di riserva![]()
Io per meno di 50 euro non alzo il chiulo dalla sedia...![]()
era un ideainfatti ho chiesto prima a voi saggi truffatori
![]()
Siamo saggi...
Ma non truffatori...![]()
IdemSono troppo pigro
Oggi sono già meno stanco, visto che non sono andato a letto all'una, ma a mezzanotte
Fatto la mia figuretta con la ragazza davanti e via
Che poi coincidenza, nemmeno è del mio corso, me la sono ritrovata davanti dappertutto
MSN non è funzionante![]()
Giorno.
Terror, questo è il tuo gioco:
Spoiler:![]()
Non vedo che roba è...![]()
Vi funzia MSN a voi??
pedo alert.![]()
Buongiorno!![]()
Ahahhah oddio...bello il nuovo C&C !
Porco cane ho letto pure io di li, allora posso capire se mi dici casini tecnici con GoW ma da li ad aboro ce ne va.. Come resident evil 4 cazzarola il grosso l'han fatto gli appassionati (vedi texture e filmati in devinizione migliore) ma almeno su pc si riescono a mettere apposto le cose (non sempre)
Ma na curiosità pure io lurko ogni tanto in sala giochi, e sapevo di Vaz che fosse antipatico, ma nn a sti livelli...mi son perso qualche cosa?
Si, mi funge MSN...![]()