+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 1025

Discussione: TGM Febbraio 08

  1. #726
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Da quello che so' io con il numero 1 del nuovo corso regaleranno direttamente una ps3.

    magari pure la 60giga....

    bishop è stato il peggior voltagabbana che abbia mai visto

  2. #727

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Se il Silvestri dice che le vendite della rivista vanno bene ma non quelle dei giochi pc, che senso ha passare al multipiatta? Questo fatto farà vendere più giochi pc? Non credo.
    Scusate, son stato via due giorni in Spagna per un press tour.
    Rispondendo alla domanda: che senso ha parlarne adesso? Perché come dice la pubblicità, è meglio prevenire che curare. Meglio ragionare su una possibilità prima o dopo che i buoi sono scappati dalla stalla? La risposta mi pare ovvia...

    Quanto al fatto che, nel caso, ci sarebbero già altre riviste in edicola: è vero, ma ognuna di questa ha la propria personalità e il proprio taglio editoriale. Per decretare il successo di un'iniziativa editoriale però non conta solo se il segmento è libero, ma come lo si affronta. Sotto questo punto di vista, mi sento di dire che non avremmo molto da temere da nessuno, nel senso che il nostro stile è diverso da quello degli altri attori attualmente presenti. Comunque, ripeto, la mia era solo una suggestione, anche se ammetto che alcune risposte mi hanno molto stimolato.

    Chiusura per Monops/Toso/Paolone: la "lista" di aspiranti redattori esiste, ed è la cartella "offerte di collaborazione" nella Posta in Arrivo del mio programma di posta elettronica.

  3. #728
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    La rivista TGM Multipiattaforma? Ma stiamo scherzando.....


    edit: No, voglio essere sincero al 100% , scusate ma ve lo devo dire, secondo me succederà, TGM passerà al multipiattaforma, ma perchè sono i recensori che oramai sono 8 pro-console e un paio di persone isolate su pc, son sincero al 100% e non vorrei creare flame, ma sento il bisogno di dire questo, è quello che penso, quando ci si accorge che un gioco(anche se non un capolavoro) come beowulf prende un voto bassissimo soprattutto perchè si gioca con mouse senza supportare pad(e questo appariva già chiaro nel prima noi), beh, si commenta da sola.

    Per quanto mi riguarda ho comprato sempre TGM, ma a questo punto posso anche dire che, personalmente, smetterò di comprare TGM se non sarà only pc,semplicemente perchè a me interessano solo quei giochi. Certo, le origini di TGM sono diverse e lo sappiamo, ma io credo che quella pc sia la vera anima di TGM, ovviamente saranno le persone che ci lavorano dentro a decidere, come giusto che sia, ma ripeto, da acquirente abituale personalmente mi ridurrò a frequentatore del forum.
    Ultima modifica di heXen; 27-02-08 alle 12:37:17

  4. #729
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    La diatriba PC vs. Console è veramente puerile, imho.
    Possibile che sia tanto difficile tenere il videogioco come elemento principale di giudizio piuttosto che la piattaforma?
    Dipende come intendi la rivista.
    Se è considerata come una guida all'acquisto (come la reputo io), è evidente che la piattaforma è fondamentale, vedi l'esempio di GH3 che su console è perfetto e su tanti PC dà invece dei problemi.
    Cose del genere devo saperle prima di acquistare il gioco.

    Se invece TGM viene intesa come una rivista di opinione e costume videoludico in generale, beh, al momento non mi sembra proprio che ne abbia la struttura.

  5. #730
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Perchè scusa, nella recensione di un gioco multipiattaforma non
    ci starebbero dei boxettini dove segnalare pregi e difetti nelle
    varie incarnazioni?

    @Hexen:


    Libbertààààààààààààààà

  6. #731
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Quanto al fatto che, nel caso, ci sarebbero già altre riviste in edicola: è vero, ma ognuna di questa ha la propria personalità e il proprio taglio editoriale. Per decretare il successo di un'iniziativa editoriale però non conta solo se il segmento è libero, ma come lo si affronta. Sotto questo punto di vista, mi sento di dire che non avremmo molto da temere da nessuno, nel senso che il nostro stile è diverso da quello degli altri attori attualmente presenti. Comunque, ripeto, la mia era solo una suggestione, anche se ammetto che alcune risposte mi hanno molto stimolato.
    sicuramente ci sono margini enormi per fare una rivista unica, per come la intendo io chiaro.
    ad ora a mio modo di vedere in italia non esiste la mia rivista ideale, però sono consapevole del fatto che non sarebbe commercialmente valida, visto che con lo zoccolo duro e gli hardcore (come ci si deve chiamare oggi) i soldi non si fanno.
    comunque di base dovrebbe essere multipiatta e con articoli di approfondimento (e qui il paragone potrebbe essere gamepro) però ci vorrebbe una sezione retro con i controraxxi, visto che ormai si è capito che in italia riviste dedicate solo al retro non vendono e non sopravvivono, e che ci sarebbe poca concorrenza per una sezione del genere.

  7. #732
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Perchè scusa, nella recensione di un gioco multipiattaforma non
    ci starebbero dei boxettini dove segnalare pregi e difetti nelle
    varie incarnazioni?

    @Hexen:


    Libbertààààààààààààààà
    ottimo

    si faceva già con atari st e amiga

  8. #733
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dipende come intendi la rivista.
    Se è considerata come una guida all'acquisto (come la reputo io), è evidente che la piattaforma è fondamentale, vedi l'esempio di GH3 che su console è perfetto e su tanti PC dà invece dei problemi.
    Cose del genere devo saperle prima di acquistare il gioco.

    Se invece TGM viene intesa come una rivista di opinione e costume videoludico in generale, beh, al momento non mi sembra proprio che ne abbia la struttura.
    perchè questo non lo si può dire nella recensione?

    detto questo non capisco tutto questo vostro isolazionismo, se su gamepro c'è una rece o una preview di un gioco per pc che tanto non giocherò mai, io me la leggo lo stesso, non muoi di certo anzi magari si vede come va dall'altra parte e non sia mai che uscendo il gioco definitivo di gundam o un rez pconly e leggendone la rece mi decida a prendermi un pc per giocarci.
    mi sembra che l'utente pc barricandosi dietro "io leggo solo rece per pc" si stia veramente ghettizzando

  9. #734
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    perchè questo non lo si può dire nella recensione?

    detto questo non capisco tutto questo vostro isolazionismo, se su gamepro c'è una rece o una preview di un gioco per pc che tanto non giocherò mai, io me la leggo lo stesso, non muoi di certo anzi magari si vede come va dall'altra parte e non sia mai che uscendo il gioco definitivo di gundam o un rez pconly e leggendone la rece mi decida a prendermi un pc per giocarci.
    mi sembra che l'utente pc barricandosi dietro "io leggo solo rece per pc" si stia veramente ghettizzando
    Lascia perdere ti prego....farlo per i vari tecnici in giro per il globo. Tu e il pc siete 2 cose avulse. Comprati il meccano ma evita i pc come la peste.

  10. #735
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere ti prego....farlo per i vari tecnici in giro per il globo. Tu e il pc siete 2 cose avulse. Comprati il meccano ma evita i pc come la peste.
    e cosa mi serve il tuo contatto su gtalk ?

  11. #736
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    La rivista TGM Multipiattaforma? Ma stiamo scherzando.....


    edit: No, voglio essere sincero al 100% , scusate ma ve lo devo dire, secondo me succederà, TGM passerà al multipiattaforma, ma perchè sono i recensori che oramai sono 8 pro-console e un paio di persone isolate su pc, son sincero al 100% e non vorrei creare flame, ma sento il bisogno di dire questo, è quello che penso, quando ci si accorge che un gioco(anche se non un capolavoro) come beowulf prende un voto bassissimo soprattutto perchè si gioca con mouse senza supportare pad(e questo appariva già chiaro nel prima noi), beh, si commenta da sola.
    Aldilà del commento su Beuwolf (magari col pad poteva rendere meglio..) quoto tutto, una TGM multipiattaforma non farebbe più nemmeno al mio caso

  12. #737
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Al mio caso invece si
    Attenzione che lo dico da utilizzatore di pc, le console non le uso da un pò. Però mi piacerebbe guardare anche il resto del panorama. Diciamo che per me tutte le review di giochi che prendono da 60 in giù potrebbero tranquillamente sparire (e sto mese erano tante pagine eh!) e far posto ad altro.
    Poi cmq nessuno pretende un invasione del panorama console su tgm. Si potrebbero recensire giusto i 2 titoli principali di ogni console al mese, metti 6 recensioni e mettile pure di una paginetta,tanto per iniziare, e si vede come va. Si fa tanta fatica a ritagliarsi 6 pagine di rivista? Si toglie un pòdella monnezza pc che esce sempre e il gioco è fatto

  13. #738
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    [...] 2 titoli principali al mese [...]
    Ma ha senso parlare solo di questi giochi principali che già "tutti" conoscono?

    Questo senza permettermi di entrare nel merito della discussione multipiatta si/multipiatta no.

  14. #739
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    edit: No, voglio essere sincero al 100% , scusate ma ve lo devo dire, secondo me succederà, TGM passerà al multipiattaforma, ma perchè sono i recensori che oramai sono 8 pro-console e un paio di persone isolate su pc, son sincero al 100% e non vorrei creare flame, ma sento il bisogno di dire questo, è quello che penso, quando ci si accorge che un gioco(anche se non un capolavoro) come beowulf prende un voto bassissimo soprattutto perchè si gioca con mouse senza supportare pad(e questo appariva già chiaro nel prima noi), beh, si commenta da sola.
    Guarda che non è questione di essere pro-console o pro-pc, un gioco d'azione puro che non supporta il joypad (che poi è una periferica, cos'è, non esiste sul PC?) è uno scandalo! Come se uscisse un gioco di guida dove si può usare solo la tastiera e non il volante.
    Vediamo di non fare i talebani, non è che il mondo si è fermato a mouse e tastiera...
    Ultima modifica di TMB; 27-02-08 alle 14:04:40

  15. #740
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Ma ha senso parlare solo di questi giochi principali che già "tutti" conoscono?
    Non che quelli pc principali siano sconosciuti a chi compra la rivista. Anzi.
    Mi sembra un'obiezione un po' , ecco

  16. #741
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da TMB Visualizza Messaggio
    Guarda che non è questione di essere pro-console o pro-pc, un gioco d'azione puro che non supporta il joypad (che poi è una periferica, cos'è, non esiste sul PC?) è uno scandalo! Come se uscisse un gioco di guida dove si può usare solo la tastiera e non il volante.
    Vediamo di non fare i talebani, non è che il mondo è fermato a mouse e tastiera...
    E comunque da quel che ho visto non è che anche col pad il voto potesse migliorare più di tanto

  17. #742
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Accidenti che topic che mi sono perso!
    Lo propongo anche io come best topic 2008...

    Non entro in merito alla recensione del Vazzo, perchè in Germania TGM non la posso prendere, perchè ne parlerò in privata sede con un mio caro amico ( 1 account regalato ! )

    Entro in merito invece della discussione TGM mono-multipiattaforma. Io sono anni che più o meno velatamente sostengo il multipiattaforma, e i motivi sono vari e non mi metto a elencarli anche perchè alcuni dei quali sono stati già citati...

    Più che altro mi rivolgo alle persone che per partito preso dicono: " Se diventasse multipiattaforma non la compro più ".
    Io sinceramente non capisco molto bene, specialmente quelli che sostengono questo senza neanche argomentare.

    Mi sembra ovvio che se un giorno TGM diventerà multipiattaforma, sarà un cambiamento più che ponderato. Da come mi immagino i boss, credo che le cose verranno pensate 4 o 5 volte, come credo che se verrà atttuato un tale cambiamento si terrà conto del mercato.

    L'affermare "io non la compro più" mi sembra un atteggiamento chiuso e talvolta bigotto.
    Chi fa il paragone con Quattroruote e una rivista di moto, fa un paragone fuoriluogo: la macchina e la moto sono sì due mezzi di trasporto, ma sono diversi, si guidano in modo diverso e sono anche fisicamente diversi. I videogiochi, sono giochi e a parte il pad, si giocano allo stesso modo: secondo questo paragone avrebbe senso che esistessero riviste di giochi per PC per genere....

    Trovo inoltre particolarmente superficiale non guardare nel giardino del vicino. Sapere cosa si gioca, che tipi di giochi ci sono e così via. Compro riviste per PC pur non comprando un gioco per PC da anni(non pirato neanche, il PC non regge nulla a parte WoW), solo per rimanere informato.
    E' una sorta di snobbismo, se mi concedete il termine: io adoro il paragone, adoro la critica e adoro essere informato.

    Se TGM un giornò sarà multi, cosa vi costa saltare le pagine che non interessano?Se uno prende un quotidiano a caso, chessò la Repubbblica e non è ineterssato alla parte culturale, la salta e stop.

    Io vi dico questo: se TGM diventasse multi, vi recensisco un gioco al mese gratis

    Ciao

    Simo

  18. #743
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    perchè questo non lo si può dire nella recensione?

    detto questo non capisco tutto questo vostro isolazionismo, se su gamepro c'è una rece o una preview di un gioco per pc che tanto non giocherò mai, io me la leggo lo stesso, non muoi di certo anzi magari si vede come va dall'altra parte e non sia mai che uscendo il gioco definitivo di gundam o un rez pconly e leggendone la rece mi decida a prendermi un pc per giocarci.
    mi sembra che l'utente pc barricandosi dietro "io leggo solo rece per pc" si stia veramente ghettizzando
    Stiamo parlando di videogiochi, di un passatempo, non di qualcosa su cui farmi le pippe o darmi arie da intellettuale.
    Per fare un esempio a caso, se anche leggo la recensione di Ico o Shadow of the Colossus alzo un sopracciglio e pensoo "hm, però!" e passo oltre perché non lo comprerò MAI, e comunque non ne ho nessun arricchimento.
    Quindi perché dovrei dargli spazio ?

    Finché è un box o un riferimento nel corpo recensione mi sta anche bene, ma una recensione intera a scapito di una recensione PC no, non mi sta bene.

    P.S.
    ma perché ti sei messo Mastella in avatar ?

  19. #744
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Chi fa il paragone con Quattroruote e una rivista di moto, fa un paragone fuoriluogo: la macchina e la moto sono sì due mezzi di trasporto, ma sono diversi, si guidano in modo diverso e sono anche fisicamente diversi. I videogiochi, sono giochi e a parte il pad, si giocano allo stesso modo: secondo questo paragone avrebbe senso che esistessero riviste di giochi per PC per genere....
    Eppure sei sposato pure tu, dovresti ben saperla la differenza tra "vado a fare una partita al pc intanto che guardi la tele" e "lasciami divano e televisore che devo giocare a Burnout"

    Trovo inoltre particolarmente superficiale non guardare nel giardino del vicino. Sapere cosa si gioca, che tipi di giochi ci sono e così via. Compro riviste per PC pur non comprando un gioco per PC da anni(non pirato neanche, il PC non regge nulla a parte WoW), solo per rimanere informato.
    E' una sorta di snobbismo, se mi concedete il termine: io adoro il paragone, adoro la critica e adoro essere informato.
    Ma superficiale de che?
    Tu sei superficiale perché non ti interessa il cucito ?

  20. #745
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da TMB Visualizza Messaggio
    Guarda che non è questione di essere pro-console o pro-pc, un gioco d'azione puro che non supporta il joypad (che poi è una periferica, cos'è, non esiste sul PC?) è uno scandalo! Come se uscisse un gioco di guida dove si può usare solo la tastiera e non il volante.
    Vediamo di non fare i talebani, non è che il mondo si è fermato a mouse e tastiera...
    A parte il fatto che non volevo aprire una discussione mouse vs pad, io gli action anche con sequenze platform li ho giocati sempre benissimo con mouse e tastiera, a partire da giochi come Devil inside a finire a giochi come Heretic 2 , per proseguire con i vari Rune e Severance, oltre che i vari Max Payne e i vari Infernal oppure conversioni da console come Enclave(provate la versione pad e poi con mouse e noterete la differenza). Giocare questi giochi con mouse è naturale, non puoi fare il paragone del volante con la tastiera. E cmq ripeto, non è questo il fulcro del discorso , il fatto che mi ha scioccato è stata la lamentela nel doversi giocare a forza il gioco con mouse, ma non è l'argomento principale che deve diventare dominante in questa discussione, evitiamo di fare inutili discussioni su cosa è meglio o no per noi o per chi, la questione è: TGM in futuro potrebbe diventare una rivista multipiattaforma, bene, stiamo a vedere quello che succede poi ognuno trarrà le proprie conclusioni. Fermo restando che le vendite dei videochi per PC in Italia non dovrebbero condizionare una scelta del genere, se la rivista vende comunque bene e non meno di prima, dispiace che ci si debba fare in 4 per una copertina di un gioco che in Italia vende meno di 6.000 copie ma considerando che la situazione Italiana è sempre particolare, perchè non c'è la cultura del VG e la pirateria è alle stelle, con volumi di vendita inferiori di parecchio agli altri paesi, non vedo motivo di preoccupazione.

    Spero vivamente di non sollevare polemiche cmq, il mio post non era mica indirizzato agli utenti del foum e creare flame (e mi rendo conto che post del genere alimentano discussioni), volevo solo essere più chiaro possibile, .
    Ultima modifica di heXen; 27-02-08 alle 14:32:04

  21. #746
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Ma che centra?
    Sono giochi con visuale in prima o terza persona fissa alle spalle.

    Prova Prince of Persia con mouse e pad (o anche gli action di LOTR), non dirmi che viene meglio col mouse.

  22. #747
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eppure sei sposato pure tu, dovresti ben saperla la differenza tra "vado a fare una partita al pc intanto che guardi la tele" e "lasciami divano e televisore che devo giocare a Burnout"
    ehehe ho una tele a disposizione solo per quello


    Ma superficiale de che?
    Tu sei superficiale perché non ti interessa il cucito ?
    No, il discorso è diverso, forse prima mi sono spiegato male, mea culpa: non stiamo parlando di ingegneria meccanica e di ciabatte della nonna. Console-PC sono due campi che sono quasi identici tra loro: se una persona non ha una console, può anche soprassedere su possibili recensioni di giochi per console (anche se dobbiamo farci un'altra domanda: possiamo ancora parlare di giochi per console?secondo me, no) e passare oltre.

    Mi sento quasi un alieno io, che leggo anche recensioni di giochi per PS3 e Wii, nonostante non le abbia.
    Una rivista multiformato dà una panoramica su tutti i videogiochi...se ad uno non interessano i giochi di biglie sulla superficie coperta e ghiacciata della luna, guarda e passa.

    Se sto scrivendo delle ******ate, liberi di farmelo notare.

    Simo

  23. #748
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma che centra?
    Sono giochi con visuale in prima o terza persona fissa alle spalle.

    Prova Prince of Persia con mouse e pad (o anche gli action di LOTR), non dirmi che viene meglio col mouse.
    Non ti offendere ma preferisco non rispondere per stoppare la cosa qui , anche se puoi immaginare benissimo la risposta

  24. #749
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di videogiochi, di un passatempo, non di qualcosa su cui farmi le pippe o darmi arie da intellettuale.
    Per fare un esempio a caso, se anche leggo la recensione di Ico o Shadow of the Colossus alzo un sopracciglio e pensoo "hm, però!" e passo oltre perché non lo comprerò MAI, e comunque non ne ho nessun arricchimento.
    Quindi perché dovrei dargli spazio ?

    Finché è un box o un riferimento nel corpo recensione mi sta anche bene, ma una recensione intera a scapito di una recensione PC no, non mi sta bene.

    P.S.
    ma perché ti sei messo Mastella in avatar ?
    Quoto Chivi. E, tanto per rispondere a DeGeNeRo, non comprerò TGM multipiattaforma perché penso che non comprerei mai un gioco per console perché non comprerei mai una console.

    Ed è solo una questione personale, io voglio essere libero di navigare, chattare, sentire musica e giocare senza alzare le chiappe dalla sedia e senza dover accendere 3 periferiche diverse. Molto semplice.

    E non ditemi che sono cose che si possono fare anche con una console, grazie.

  25. #750
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: TGM Febbraio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di videogiochi, di un passatempo, non di qualcosa su cui farmi le pippe o darmi arie da intellettuale.
    Per fare un esempio a caso, se anche leggo la recensione di Ico o Shadow of the Colossus alzo un sopracciglio e pensoo "hm, però!" e passo oltre perché non lo comprerò MAI, e comunque non ne ho nessun arricchimento.
    Quindi perché dovrei dargli spazio ?

    Finché è un box o un riferimento nel corpo recensione mi sta anche bene, ma una recensione intera a scapito di una recensione PC no, non mi sta bene.

    P.S.
    ma perché ti sei messo Mastella in avatar ?
    vabbè il passare oltre lo fai già con alcune rece del pc, perchè dimmi che ti interessano tutte fino all'ultima, però se ci fosse una bella rece magari per un gioco per 360 che ti interessa passi oltre? non penso proprio, una lettura la dai di sicuro

    preferisci avere una rece su un gioco per pc che si becca 30 o leggerti quella di mass effect?

    p.s. ma che mastella, sono io in versione per gentile concessione del doom

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 41 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato