Minchia che fanboy che sei diventato![]()
![]()
![]()
Il live è alla frutta? mi chiedo se tu lo stia utilizzando in questo periodo![]()
Effettivamente in questi giorni il Live ha evidenti problemi, un mio amico non riusciva a scaricare un filmato mentre io ieri sera volevo comprarmi Trigger Heart Exelica ma non riuscivo a caricare i MS point, compariva sempre un fottuto errore![]()
kai ti sei salvato in corner stavolta, goditi queste ultime uscite finchè puoi![]()
![]()
ci sono le istruzioni sul sito ufficiale, magari leggerle potrebbe essere d'aiuto![]()
E se non lo paghi come fai a dire che è alla frutta?
Ma insomma, gioco tutte le sere a cod4 e non ho nessun problema, le demo che ho scaricato in questi giorni vanno giù che è un piacere, non ho avuto nessun problema.
Se mi dici che il live durante le vacanze di natale faceva cacare sono d'accordo e sono stato io il primo a dirlo, ma fare una affermazione del genere adesso mi pare quantomeno fuori luogo, perdipiù senza averlo provato, perchè non è gratis![]()
vano fino a fine gennaio sono stato abbonato, da quando è scaduto non ho rinnovato ma so da amici che si lamentano del live che va bene solo a tratti
ho 4 schede da un mese per il live ma le userò quando esce gow2![]()
cme l'inter ieri ha ladrato come pochi, Roma ha dominato pesantemente la partita![]()
ah ho postato il mio indispensabile intervento nel topic-leggenda su sala giochi
d'altronde mi avete evocato più volte nn potevo rimanere insensibile alle vostre richieste![]()
Come non detto, ce l'ho fatta![]()
effettivamente una voce "update" non ci sarebbe stata male (o metterlo come download anche nello store), ma ad ogni modo, di norma, prima di gettare la spugna, se non trovi / non riesci a fare qualcosa, vai sull'assitenza, per vedere se ti danno indicazioni, e per magia, eccolo lì![]()
Ma infatti ho cercato ovunque, anche nei menu ps2 e ps3effettivamente una voce "update" non ci sarebbe stata male (o metterlo come download anche nello store), ma ad ogni modo, di norma, prima di gettare la spugna, se non trovi / non riesci a fare qualcosa, vai sull'assitenza, per vedere se ti danno indicazioni, e per magia, eccolo lì
All'assistenza non ho proprio pensato, nella mia testa era un passaggio dopo rispetto al download del firmware..
Hironakamura!!!![]()
Certo che lo store europeo per PSP è penoso, ci sono pochissime cose.. Ho preso le demo di patapon e Wipeout pulse e un filmato di FFVII Crisis Core![]()