+ Rispondi alla Discussione
Pag 303 di 2407 PrimaPrima ... 153293301302303304305313453803 ... UltimaUltima
Risultati da 7,551 a 7,575 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di claubel

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mamma mia come state
    edit:Non riferito a tutti i tifosi interisti ovviamente, solo a quelli che invocano il buonsenso di dare due gialli a mexes di cui il secondo quasi inesistente mentre non danno il rosso (diretto o per secondo giallo) a un intervento di burdisso
    Prima che qualcuno metta faccine lullanti si, ovvio che sto rosicando...e vorrei vedere voi al nostro posto! Anzi, già ci siete passati, quindi capite perchè stiamo avvelenati

Dimmi cosa devo fare per farvi capire che ho ammesso da subito che Burdisso era da espellere, o che per lo meno l'arbitro non doveva espellere neanche Mexes...

No, dai dimmelo... Ti devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno? Un' E-mail?

PinHead81
    ospite

E vabbè ma se quotate solo la parte sopra...che tra l'altro era interpretabile ma vedo che subito la coda di paglia v'ha preso fuoco Era un messaggio abbastanza ironico più che polemico...ma ormai vi state Mancinizzando mi sa

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    parlo per me: qualcuno ha detto che la juve doveva vincere? non mi pare si è detto semplicemente che la partita, come tante altre, è stata viziata da un episodio dubbio......basta co sta coda di paglia
    si, ma se una partita è finita 1-1 e tu invochi un rigore, non è che lo invochi perchè pensi di poter pareggiare 2-2.
    tu pensi che dando il rigore la Juve va sull'1-0 e può giocare in contropiede, e magari ne fa qualche altro.
    cioè, non è che co sti giochetti di parole dovete pensare di prendere per il chiurlo qualcuno. se dici che la partita è falsata, vuoi dire che secondo te doveva andare in modo diverso dal pareggio con cui è finita.

Naturalmente in quest'ottica non c'entra nulla che senza Buffon poteva finire 3-0. Ma i portieri giocano, e sanza Julio Caesar Aquilani ieri segnava e la partita era finita alla faccia dell'arbitro.
    Ultima modifica di kyashan; 28-02-08 alle 09:52:03

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    E vabbè ma se quotate solo la parte sopra...che tra l'altro era interpretabile ma vedo che subito la coda di paglia v'ha preso fuoco Era un messaggio abbastanza ironico più che polemico...ma ormai vi state Mancinizzando mi sa
    no, ma senti...tu hai scritto solo la prima parte, io quella ho visto e quella ho quotato
    poi c'è anche scritto edit: io che ci posso fare se hai completato il post dopo che ho risposto?
    ma di che stiamo parlando?

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

torniamo in tema, rilancio con un LADRIIIIIIII!

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    si, ma se una partita è finita 1-1 e tu invochi un rigore, non è che lo invochi perchè pensi di poter pareggiare 2-2.
    tu pensi che dando il rigore la Juve va sull'1-0 e può giocare in contropiede, e magari ne fa qualche altro.
    cioè, non è che co sti giochetti di parole dovete pensare di prendere per il chiurlo qualcuno. se dici che la partita è falsata, vuoi dire che doveva andare in modo diverso dal pareggio con cui è finita.

Naturalmente in quest'ottica non c'entra nulla che senza Buffon poteva finire 3-0. Ma i portieri giocano, e sanza Julio Caesar Aquilani segnava e la partita era finita alla faccia dell'arbitro.
    no aspetta io non ho mai detto che la partita sarebbe finita sicuramente 2 - 1, e sinceramente non ti sto prendendo per il ****, ma visto il risultato finale 1 - 1 e visto l'evidente errore, prima l'ho definito svista e MAI furto, è innegabile che il risultato piu probabile, sottolineo probabile, sarebbe stato 1 - 2 per noi.

Ti sto pigliando per il ****? Ho dato per certo che avremmo vinto? Ho detto che avete rubato?

Te lo dissi in un'altra occasione, ricarica l'elmetto ad energia solare che cominci ad averne bisogno

PinHead81
    ospite

Stiamo parlando dell'anima delli mejo mort... Spero al prossimo giro, tipo tra 2/3 anni, sia il nostro turno oh...oppure dite che ricominciano da capo juve/milan a vincere, voi a rosicare, poi rivincete voi, noi a rosicare... è un loop con un cetriolo a senso unico

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    torniamo in tema, rilancio con un LADRIIIIIIII!
    Manigoldi

Ti sto pigliando per il ****? Ho dato per certo che avremmo vinto? Ho detto che avete rubato?

Te lo dissi in un'altra occasione, ricarica l'elmetto ad energia solare che cominci ad averne bisogno
    non dai per certo che avreste vinto, ma sottintendi che si sia rubacchiato.

me la spieghi questa dell'elmetto per favore, che ancora non l'ho capita bene?

PinHead81
    ospite

Kyashan si ricaricava con l'energia solare tramite l'elemtto, dopo le battaglie

aaaaaaaaaaaaah non avevo collegato

non dai per certo che avreste vinto, ma sottintendi che si sia rubacchiato.
    aridaje col rubacchiato...sottolineo che se da regolamento ci fosse stato concesso quel rigore la partita sarebbe finita 1 - 2, l'arbitro sbaglia non concede il rigore 1 - 1 e tutti a casa.

Dov'è che sottolineo il "rubacchiare"?

aaaaaaaaaaaaah non avevo collegato
    Ulteriore conferma che ne hai bisogno

aridaje col rubacchiato...sottolineo che se da regolamento ci fosse stato concesso quel rigore la partita sarebbe finita 1 - 2, l'arbitro sbaglia non concede il rigore 1 - 1 e tutti a casa.

Dov'è che sottolineo il "rubacchiare"?
    si, ma il punto è "perchè" l'arbitro non ha ocncesso il rigore?

Se tu pensi che sia stata una svista allora non sottintendi niente.
    Se invece sei d'accordo con tutti gli altri e pensi che ci sia un sistema Inter, allora sottintendi. TUtto qui.

A proposito. 'Sto sistema Inter comincia a fare un pò acqua mi pare. Niente rigore contro la Samp, niente rigore contro la Roma. Sti arbitri incompetenti ci hanno fatto solo pareggiare

Ulteriore conferma che ne hai bisogno

si, ma il punto è "perchè" l'arbitro non ha ocncesso il rigore?

Se tu pensi che sia stata una svista allora non sottintendi niente.
    Se invece sei d'accordo con tutti gli altri e pensi che ci sia un sistema Inter, allora sottintendi. TUtto qui.
    aspe io me so chiamato XxVeNoMxX non Samanosuke.....mai parlato di sistema Inter . Se siamo arrivati a dire che Dondarini era in buona fede in Juve Reggina perche l'aribtro di Inter - Juve doveva essere in malafede?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Oh che la Juve con Moggi mica rubava tutte le partite, la squadra c'era (ed infatti ai mondiali non mi pare di aver visto Buffon, Cannavaro o Zambrotta da schifo)
    Poi non ricordo di record battuti da Capello
    Ultima modifica di н¢ε; 28-02-08 alle 10:11:52

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    O che la Juve con Moggi mica rubava a tutte le partite
    Campionato alterato senza alterare le singole partite

aspe io me so chiamato XxVeNoMxX non Samanosuke.....mai parlato di sistema Inter . Se siamo arrivati a dire che Dondarini era in buona fede in Juve Reggina perche l'aribtro di Inter - Juve doveva essere in malafede?
    io sto in mezzo.
    Non credo che esista un sistema Inter, ma non credo neanche che Dondarini fosse in buona fede in Juve Reggina.
    Dondarini non era sereno, aveva qualcosa da far pagare alla Juve, è troppo chiaro.
    Probabilmente era uno di quegli arbitri che non partecipava volentieri, ma subiva le pressioni di Moggi. Questo, unito al fatto che poi ha subito lo s*******mento e che la sua carriera è stata a rischio, ha prodotto in lui un astio verso la Juve.
    NOn si può non vedere 4 rigori chiari, dai (3 e mezzo forse)

La Borga L'avatar di Reri

Ma pure solo 2 kya. Ma tanti bastavano per farci vincere la partita...buaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!

io sto in mezzo.
    Non credo che esista un sistema Inter, ma non credo neanche che Dondarini fosse in buona fede in Juve Reggina.
    Dondarini non era sereno, aveva qualcosa da far pagare alla Juve, è troppo chiaro.
    Probabilmente era uno di quegli arbitri che non partecipava volentieri, ma subiva le pressioni di Moggi. Questo, unito al fatto che poi ha subito lo s*******mento e che la sua carriera è stata a rischio, ha prodotto in lui un astio verso la Juve.
    Preferisco pensare che sia un incapace totale, se pensassi alla malafede mi salirebbe ancora l'acido e gia ho esagerato con tgg il giorno della partita.

Il Nonno L'avatar di claubel

io sto in mezzo.
    Sono d'accordo.
    Aggiungerei che un'arbitro così non può continuare ad arbitrare.

Cosa succederebbe se fosse data la possibilità a Ceccarini di arbitrare oggi l'Inter?

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma pure solo 2 kya. Ma tanti bastavano per farci vincere la partita...buaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!
    anche 2, si. Poi non puoi dire "ho due occhi soli", diventi ridicolo, perchè non erano mezzi rigori, rigoretti dubbi.
    Almeno 2 erano solari, bastava un occhio solo per vederli.

Preferisco pensare che sia un incapace totale, se pensassi alla malafede mi salirebbe ancora l'acido e gia ho esagerato con tgg il giorno della partita.
    se ti fa star meglio
    ma nessuno al mondo puè essere COSI' incapace....

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Aggiungerei che un'arbitro così non può continuare ad arbitrare.

Cosa succederebbe se fosse data la possibilità a Ceccarini di arbitrare oggi l'Inter?
    non lo so.
    non riesco a immaginare...favorirebbe l'Inter oppure le darebbe addosso come Dondarini contro la Juve?
    Forse la prima, perchè poi ricordiamoci che Dondarini ha fatto quello che ha voluto perchè la Juve non è più protetta da nessuno.
    Col Milan per dire...gli arbitri sono tutti molto sereni, checchè ne dica Galliani....

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Guarda Cravatta Gialla ha detto "Siamo a posto così", quindi alleluja!

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    e ti pareva.
    prima spari sentenze e poi non elenchi nulla?
    Troppo troppo facile
    Così sono capaci tutti.
    T I R A fuori le palle ed elenca gli episodi.
    Io ti dico che ci hanno rubato le partite col Torino e col Livorno (4 punti)

Voi avete rubato ste partite
    EMPOLI-INTER 0-2
    JUVENTUS-INTER
    INTER-ATALANTA 2-1
    INTER-MILAN 2-1
    SIENA-INTER 2-3
    INTER-PARMA
    INTER-EMPOLI
    CATANIA-INTER
    INTER-ROMA

per chi rideva come una grandissima persona intelligente, le ho elencate e, se sa contare, si accorge di quante sono

Ora, prima di sparare ulteriori parole inutili e senza senso, gtoverclock, sei pregato di elencare gli episodi, oppure stattene zitto
    Ma tu guarda, è successo proprio quello che volevo evitare... e pensare che con la storia del frigorifero ho pure cercato di essere simpatico Ad ogni modo temo che tu mi abbia frainteso, e comunque sia ti pregherei di moderare i termini (vedi "parole inutili", "tira fuori le palle", "stattene zitto"), perchè non mi sembra proprio il caso di inalberarsi in inutili diatribe da bar (o "circulin di vec", come si dice dalle mie parti ).

Detto questo, dato che ci tieni così tanto, passiamo pure ad analizzare le partite. Tu hai citato almeno due episodi sfavorevoli alla Roma, quindi io ne tratterò due che invece sono stati favorevoli ai gallorossi.

1) il gol irregolare di Totti in Juventus-Roma (-1 punto)
    2) il gol di Cicinho con fuorigioco di Totti di domenica scorsa contro la Fiorentina (-2 punti)

P.s: in Torino-Roma probabilmente tu ricordi il presunto rigore su Cassetti, ma io non ho ancora dimenticato l'espulsione inventata di Comotto

Proseguiamo. Devi sapere che il sottoscritto ha la Sfortuna di condividere il proprio spazio vitale con un padre esageratamente (e parossisticamente) interista, mosso da indole dittatoriale, che ogni domenica si diverte a monopolizzare il telecomando di sky (e che per di più si rifiuta di attivare multivision ). Per questo motivo è da almeno tre anni che seguo molte più partite dell'inter che del toro, ragion per cui penso di avere una visione globale abbastanza completa del carosello di torti e favori stagionali. Premetto un'altra cosa importante: rileggendo la lista delle partite incriminate, mi viene da pensare che tu nutra una fiducia forse eccessiva nell'equazione rigore negato = partita rubata, forse dimentico del fatto che 1) i rigori vanno segnati e 2) vanno contestualizzati. In quest'ottica il presunto rigore negato a DelPiero in Juventus-Inter (che a mio avviso non c'era) assume un'importanza diversa in considerazione del fatto che i bauscia quella partita l'avevano controllata dall'inizio alla fine, e che probabilmente, anche qualora delPiero fosse riuscito a segnare, il risulato finale non sarebbe cambiato. Stesso discorso nel derby contro il Milan, in cui il rigore di Kakà era tutto tranne che clamoroso. E volendo essere pignoli, Gattuso non sarebbe dovuto arrivare al novantesimo. Noto che hai citato anche la partita dell'Atalanta, memore forse del gol (probabilmente) irregolare di Cruz, ma dimentico della mancata espulsione di Carrozzieri e dell'intervento killer di Manfredini nei confronti di Suazo. In Empoli-Inter invece non ci fu assolutamente nulla di clamoroso (2-0 secco), e non so perchè tu abbia citato quella partita. Nel match di ritorno invece ci furono due rigori inesistenti; l'inter sfruttò il suo e l'empoli no (niente ladrate, a ben vedere). In Catania-Inter il gol di Cambiasso è in palese fuorigioco, ma mi sembra che l'inter abbia legittimato il risultato (2-0). Contro il Parma quel rigore, con il senno di poi (e l'aiuto di collina) non c'era, ma non è uno scandalo che l'arbitro l'abbia concesso (anch'io in diretta avevo avuto la sensazione che fosse penalty). In Siena-Inter il rigore su Cruz non c'era nel modo piu assoluto, ma in compenso ce n'era uno abbastanza netto nel primo minuto di recupero (passaggio di mani al portiere nel bel mezzo dell'area senese). Dulcis in fundo parliamo della partita di ieri sera. E' vero che la seconda ammonizione di Mexes è al più un'invenzione (a ben vedere forse non era nemmeno fallo), ma se l'arbitro fosse stato in malafede il francese avrebbe finito la partita con parecchi minuti di anticipo, complici due interventi killer da dietro su Figo Ma ovviamente non ci avrai fatto caso. Nulla da ridire su Burdisso: andava espulso.

Come vedi ci sono stati errori piu o meno influenti, ma nessuno scandalo. Volendo essere onesti probabilmente l'inter non avrebbe assolutamente meritato di vincere a Parma (quindi togli pure due punti), così come ad Empoli (altri due punti in meno), ma devi contare il fatto che in questa stagione non ci sono stati solo favori.

Ecco un elenco di alcuni torti, a partire dai piu clamorosi:
    1) espulsione ingiusta a Cesar contro l'Udinese
    2) gol regolare annullato ad Ibrahimovic (sempre contro l'Udinese)
    3) rigore netto su Maxwell in Inter-Livorno (finita 2 a 2)
    4) ammonizione ridicola di Vieira contro l'Empoli (con conseguente espulsione, giusta, per ingiurie nei confronti dell'arbitro)
    5) doppio rigore negato contro il Napoli

E volendo ce ne sarebbero altri, ma dato che non li ricordo benissimo preferisco non citarli, riservandomi di approfondire il discorso in un secondo momento.

Sei contento adesso? Chissà se le teorie che ho espresso nel precedente post verranno confermate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 303 di 2407 PrimaPrima ... 153293301302303304305313453803 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato