A proposito people of the circolino, che lavoro fate???
Il Doom lo so, è studente e studia come fare un kaiser dalla mattina alla sera (), Sandrino è proprietà del Giuggia nazionale, il Gabbi ha un negozio di "nonsocosa" (almeno credo
), Azra dorme fino all'una quindi è presumibile che sia studente o semplicemente collaudatrice di cuscini alla Eminflex.
E voialtri che fate nella vita?![]()
Ok rispondetemi domani, stanotte ci pensate e domani mi dite!![]()
![]()
Vendo giacche di pelle come questa.
come già detto, lavoro per Il quotidiano
ma che studente e studente, io sono avvocato![]()
azzeccagardoom![]()
Io studio![]()
oscena
libero professionista ambito informatica
uff
ma vai a dormire
certo che hanno fatto pure scappare la povera azrael tra trattarla male e parlare di calcio![]()
e come al solito apro io la baracca al mattino
stanotte ho sognato il Dan e Roziken![]()
BuonGiorno a tutti![]()
....che tristezza leggere di gente che si "incazza" x un dualshock che nn vibra o meno...sembra che quella ***** di vibrazione sia tutto se no un gioco fa schifo...
mah. saro' fuori dal tempo
...pensare che con lo speedking io mi divertivo + che con qualunque console nextgen...
sono amareggiato da leggere certe ******ate...(e nn mi riferisco al circolino dove lurko e basta di solito)
scusate il piccolo sfogo...mi sono svegliato cosi'
![]()
Ultima modifica di hicks; 29-02-08 alle 08:00:31
io non ho mai sognato nessuno di voi (per fortuna) ma la foto agghiacciante del bishop col berrettino di lana della roma fatto da sua nonna mi tormenta ancora adesso![]()
![]()
![]()
ancora ce l'ho e lo metto sempre prima di andare a vedere la roma, fa parte dei riti sciamanici che servono a propiziare la vittoria dellla roma
![]()
io sono uno SPAA proposito people of the circolino, che lavoro fate???
Il Doom lo so, è studente e studia come fare un kaiser dalla mattina alla sera (), Sandrino è proprietà del Giuggia nazionale, il Gabbi ha un negozio di "nonsocosa" (almeno credo
), Azra dorme fino all'una quindi è presumibile che sia studente o semplicemente collaudatrice di cuscini alla Eminflex.
E voialtri che fate nella vita?![]()
Ok rispondetemi domani, stanotte ci pensate e domani mi dite!![]()
sono in preparativi per la partenza con la mia donna, andiamo in un hotel centro benessere in umbria a rilassarci e a......magnà ovviamente!!
Questo perchè il 3 è il mio compleanno e lo passiamo fuori...stavolta è andata così visto che i soldi son pochi, l'anno scorso eravamo a sharmelesheik ora ci toccano vacanze economiche visto che a fine anno carmen si dovrebbe trasferire qui a roma...
in questi giorni mi toccherà stare lontano da computer e console, peccato non poter disturbare la vostra quiete di boxari e nintendari...cmq tornerò più agguerrito che mai
![]()