buongiorno
Giorno...
giorno speciale? Oggi ho da fare cosi tanta roba che probabilmente finirò il prossimo 29 febbraio!![]()
Si, ci muoviamo un giorno prima, altrimenti è controproducente...
La transazione del mac è andata perfettamente, ho beccato uno dei pochi utenti naab seri...![]()
dopo frapso cod4![]()
Io con la GTS 512 occata quasi sempre oltre i 60 FPS...![]()
Non sono leccaccu.lo...
Sono un pescatore...![]()
ma-ma-ma-ma... sei sampey in incognito?![]()
Ho un giorno in più per finire la tesi.
Ho deciso di adottare il metodo Ogino Knauss; ovvero venerdi prossimo indipendentemente da quanto mi manca, interrompo il coito di scrittura ed eiaculo l'ultimo capitolo conclusivo.![]()
E' meglio una X-fi Xtreme music o una X-fi Xtreme Gamer? (per i giochi intendo).
Le ho entrambe, la music l'ha regalata un mio amico che ha fatto il 3waysli e non ha spazio per metterla (lasciamo perdere, ho provato a dissuaderlo ma uno col vapochill non ha speranze) ed adesso che le ho entrambe in mano vedo che la gamer ha il pcb smezzato rispetto alla music... Quale monto per me? Qual'è meglio per giocare?
nuovo filmato di street fighter IV , ma per pc proprio non lo fanno ?![]()
figata il video, guardatelo!![]()
Sto scaricando qualcos'altro, non riesco a tirarlo giù...
Oggi pomeriggio me lo guardo...![]()
Io andrei sulla X-treme Gamer.E' meglio una X-fi Xtreme music o una X-fi Xtreme Gamer? (per i giochi intendo).
Le ho entrambe, la music l'ha regalata un mio amico che ha fatto il 3waysli e non ha spazio per metterla (lasciamo perdere, ho provato a dissuaderlo ma uno col vapochill non ha speranze) ed adesso che le ho entrambe in mano vedo che la gamer ha il pcb smezzato rispetto alla music... Quale monto per me? Qual'è meglio per giocare?
![]()
Credo abbiano entrambe lo stesso chip, ma se ben ricordo, ma potrei sbagliarmi, la xtreme music era leggermente più costosa perchè aveva le prese per i jack placcate in oro e robetta simile.
L'importante è non prendere la xtreme audio che è priva del chip di codifica degli effetti 3d in hardware.
nn sei professionale...CoD deve stare sempre a 125 fps
Può anche essere, Capcom pure di far soldi...nuovo filmato di street fighter IV , ma per pc proprio non lo fanno ?
Cmq ce ne vorrà considerando che è unscito solo un coin op in japponia che in sostanza è una beta...
Temo che prima di vedere la versione definitiva su qualsiasi piattaforma c vorra ancora un pochetto.![]()
ho appena scoperto che ci sono 5 patch per cod4 (1.1,1.2,1.3,1.4,1.5) , ho il sospetto che non siano cumulative, confermate?