il pluriomicidio dei Kennedy, specifichiamo![]()
ma sei tu che pensi male, gli arbitri sono tutti contro la Roma, anche il gol in fuorigioco di Totti contro la Juve, SEMBRANO due metri di fuorigioco, ma è tutto un truccoAh. Ho letto da qualche parte che Totti, reagendo a un fallo di Maxwell, gli ha elargito due pugnetti in testa.
E qual era quel portiere a cui ha dato un pugnetto nello stomaco?
E non è stato mai espulso.
A quanto pare gli piace lamentarsi che gli arbitri non hanno riguardo per le sue caviglie, ma è fortunato che non guardino nemmeno le sue mani.![]()
già, sono proprio in malafede, al povero Totti non ne fanno passare una
Ma che è...siamo rimasti solo noi interisti? Dove sono gli altri quando si tratta di commentare le birichinate di Totti?![]()
Totti mangia bene le salsicce![]()
1) Totti che piglia a cazzotti Manninger fa più ridere che altro...e poi? anche fosse? c'hanno favorito è vero...SCANDALO! abbiamo perso 3-0 in quella partita
2) il gol con la Juve? pensa che io quella partita la reputo un mezzo furto
All'appello mancano 2 fuorigioco con 2 giocatori della Roma soli davanti al portiere(erano in posizione regolarissima)
E il pareggio della Juve?....stranuccia quella situazione![]()
Ah..l'episodio di Totti a Siena fa scopa con la mano in faccia di Ibra sul rigore col Parma
Che mi dici tu di Ibra?
Ma zitti no? ZITTI!
fa ridere perchè Manninger è due volte Totti ed era di buon umore, ma se invece si incaxxa e reagisce, capace che buttano fuori Manninger. Sono cose che comunque non si fanno
E i pugnetti a Maxwell?
non me lo ricordo il pareggio della Juve![]()
vabbè...mo' esageri davvero.
io non l'ho vista, l'ho letto
comunque se non dobbiamo ascoltare Studio Sport, La Gazzetta, Controcampo ecc....vorrei sapere chi devo ascoltare?
Il Corriere dello Sport? Può essere accusato di faziosità nel senso opposto.
Poi non capisco perchè reti mediaset dovrebbero favorire l'Intere quando nel recente passato ci sono stati vari screzi tra Galliani e Moratti, e notoriamente se c'era un "connubio" in passato era con la Juve.
Fino a prima di calciopoli io mi lamentavo di non riuscire a leggere niente di equilibrato e dicevo "Moratti, compra una TV o un giornale".
Ora volete farmi credere che tutti sono passati all'Inter?
Perchè?
Galliani screzi con Moratti? Starete fraintendendo...![]()