baz, un preassemblato in famiglia! pugnalato dai tuoi cari![]()
baz, un preassemblato in famiglia! pugnalato dai tuoi cari![]()
mazza sei incontentabile, il mio 7000cu (se mi ricordo bene) si sente ma neanche tanto.
io ho il primo (quello con Foggy in copertina), dev'essere il videogioco che ho pagato di più in vita mia... se non traduciamo in lire gh3![]()
l'altro fratello (laureanto anche lui in informatica e per di più con lode) che non fa il backup dal 2k2 e gli si spiezza il disco del portatile perndendo tutto
son circondato da gente che non mi ascolt![]()
baz quand'è che veniamo a forlì a griglierellare?ho bisogno di sentirti parlare dal vivo
![]()
boh, tra poco la moglie del proprietario del pc di cui sopra sforna il secondo![]()
peggio del mio...
che usa un rotore da elicottero?
nuuuuuuuuuuuuu
i preassemblati nuuuuuuuuuuu
lo so anche io ormai![]()
Che palle, mi hanno chiamato nella giuria di bologna di domani del festival di sanremo.
Col tempo che ho, devo pure perdere tutto domani pomeriggio dalle 6 fino alle due di notte per sta cosa. Per lo meno c'è la mega cena superfica stile imperatore offerta dalla Ipsos e dalla rai (e che voi pagate col canone).
Allora vedi di mangiare poco e dare il buon esempioChe palle, mi hanno chiamato nella giuria di bologna di domani del festival di sanremo.
Col tempo che ho, devo pure perdere tutto domani pomeriggio dalle 6 fino alle due di notte per sta cosa. Per lo meno c'è la mega cena superfica stile imperatore offerta dalla Ipsos e dalla rai (e che voi pagate col canone).
Sono al penultimo capitolo di GoW, davvero un piacere rigiocarlo
Con i nuovi drivers gira anche parecchio bene, aldilà degli scattini che sono cmq dell'engine, rispetto alla vecchia GTS, tutta n'altra vita
Ora speriamo bene con l'assassino
Visto che sono passato alla 512mb, quasi solamente per quel gioco![]()
Giorno![]()
A quanto pare il nuovo monitor Samsung che deve uscire è questo:
Samsung introduces 2253BW with 2 ms and 8,000:1 contrast
Boh
![]()
buongiorno![]()
Giorno...![]()
dormito bene nock?![]()
Io non sapevo neanche per che cosa chiedevi quella cifra, ho sparato a caso...
Gioco a qualcosa, forse a the sims2 visto che è uscita una nuova espansione...![]()
L'avevo già vista...![]()
mmm, c'ho cod4 da continuare![]()
old but gold!
Lo avevo coma avatar in msn almeno un anno fa...
e lo usavamo anche come nome fake del clan di cod...
bello eh?
Mi hanno offerto un raptorx 150gb a prezzo interessantissimo...sono tentato.
A qualc interessa un 74gb 16mb?
![]()
Ultima modifica di Spz80; 01-03-08 alle 09:52:58