sono sempre sveglia a quest'ora, solo che non sono al pc
dai facciamo sto gioco![]()
sono sempre sveglia a quest'ora, solo che non sono al pc
dai facciamo sto gioco![]()
doom dove sei finito
ti passo la liquirizia Sfizia![]()
doom che da buca
stacco va
![]()
Tornato da serata fallimentare propiziata da fallimento in cucina: le cipolle viola non mi piacciono tanto come credevo..
buonebotte
cipolle viola? chi è che si diverte a soffocare le cipolle?
vo vo vo vo
la partitozza a tennis va assolutamente fatta. Se perderò sarà solo perchè mi dispiaceva farti fare una brutta figura davanti al puposegnarsi che quando il pelato viene a torino oltre a prendersi bastonate sui kart si beccherà 3 6-0
nel 91 in Spagna mi baccagliai una gallese niente male, beh il suo babbo mi disse "partita a tennis?" io da classico bimbo minchia NC di tennis dissi "ma si che non ti faccio toccare palla" beh per farla breve il tizio era stato in classifica ATP e ovviamente fu come essere a fort alamo talmente tante cannonate ricevevo![]()
Ma è vero che uscirà il Freeloader per WII a metà marzo?![]()
scommetto che non è della stessa idea il serbatoio![]()
eh ma ElGiardinero era ElGiardinero, tutti in qualche modo si riportano a pensare a te
androooo digli che la techno, insomma quella roba truzza che ascolti te è megliooooooo
faremo una stendingovescion con il suo sangue
'giorno circolino =) il serbatoio mi ha maledetto ma la moto ha ringraziato
metal is better e io al posto del sangue ho petrolioquindi son carissimo
![]()
Buongiorno circolino Azrael ma a che ora vai a dormi ieri io sono crollato a letto dopo la nottata a cod![]()
ora...per vostra delizia e gaudio...metterò una mia foto
prego non vomitare et ridere
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 02-03-08 alle 11:06:06
Shin, ma proprio tu, sostenitore accanito della moto, ci posti una foto in macchina??![]()
Dovevi farla in moto![]()
![]()
Adesso pure la foto ci posti?
Son sempre più convinto che sei qui per provarci con Azrale![]()
![]()
![]()
![]()
ma anche no ho due "amiche" che sono stra magre modelloscheletro e sono anche mooolto dotate e conoscendole da quando sono piccole tiassicuro che non c'è plastica, certoèchemangianocome delle acciugheOriginariamente Scritto da andro
l'ho conosciuta dal vivo un paio di anni fa, dal vivo fa paura nel senso che è di una magrezza assurda addirittura scheletrica il che mi fa pensare a delle bocce finte
e perchè non ci sonoprotesi enormi?
Bha sinceramente un pò , e dico un pò eh, di ciccia nelle zone non erogene non dispiace le ragazze troppo secche avrei paura di spezzarle, sinceramente non capisco quelle ragazze che si spaccano in 4 per la dieta e che cavolo poi si rischia sempre di esagerare
.