dooma
sono cicciottella, bassa e brufolosa(mi piace la cioccolata) in più sono pelosa come una scimma ammaestrata (perchè le scimmie ammaestrate fanno più scena) ed in più ho la coda
non sono tanto naab ringraziando il cielo
grazie
![]()
dooma
sono cicciottella, bassa e brufolosa(mi piace la cioccolata) in più sono pelosa come una scimma ammaestrata (perchè le scimmie ammaestrate fanno più scena) ed in più ho la coda
non sono tanto naab ringraziando il cielo
grazie
![]()
sono giusto quei 618 km
![]()
hai messo troppe poke kma anche no, però non tutti hanno (e non sto scherzando) la cultura videoludica che potete vantare voi (alcuni di voi ovvio, mica tutti), io ad esempio gioco da una vita (la mia) ma non sono mai stato un pro avendola sempre vissuta come uno dei tanti passatempi, quindi o uno dice cose che sono anche solo a rigor di logica senza senso ok, ma altre volte non ritengo di aver la competenza per rispondere a tono (in generale, non sto parlando del singolo casoda te citato)
(gabbi e co non fate le pulci all'italiano che non ho voglia di rileggere)
![]()
dooma sei ploplio stlonza , ma siccome io sono chiacchiere e distintivo (così ti frego la batutta), esigo farlo nel weekend a partire da sabato o vuoi che mi faccio 2000 km in un giorno (andata e ritorno) magari una serata in caccia (ovviamente con successo) di donne con te ed il giorno dopo (anzi sarà il giorno stesso) devo essere al lavoro
sì sì
ciò scritto![]()
motociclistava bene ma piria no![]()
sei brava con ilphotoshop allora, dalle tue foto non si direbbe
prego, ho visto che in 12 pagine doom non ti aveva ancora risposto
chiunque rifiuta appuntamenti con la nostra cara Doomadooma sei ploplio stlonza , ma siccome io sono chiacchiere e distintivo (così ti frego la batutta), esigo farlo nel weekend a partire da sabato o vuoi che mi faccio 2000 km in un giorno (andata e ritorno) magari una serata in caccia (ovviamente con successo) di donne con te ed il giorno dopo (anzi sarà il giorno stesso) devo essere al lavoro
sì sì
ciò scritto![]()
motociclistava bene ma piria no
Forse si ha paura di qualche sorpresina inside
nuooooooooooooooooooo a pranzo nuuuuooooooooooooooo
patate arrosto![]()
La suocera di mia sorella che si diletta in queste cose, quando fa il liquore alle fragole ci affoga nella bottiglia delle fragoline piccole piccole per dare più sapore nel tempo, con il risultato che quando si apre la bottiglia si da la caccia all'ultima fragolina![]()
ssssshhhhtt, ma quali foto, non ci sono foto mie in giroa parte che lo sfido ad andarle a ripescare
![]()
Avremo un nuovo naab se non sgama quelle a portata di mano![]()
azz..mi rivendete?'stardi..ne vedi uno solo (io) perchè uno era nei sedili posteriori e l'altra (mia amica e fidanzata del mio amico che stava dietro) mi ha fatto la foto
edit: ho anche una voglia di fragole sul braccio sinistro![]()
Ultima modifica di GreyBlack™; 02-03-08 alle 12:18:17
bè allora 2,5 ore se non mi schianto sull'appennino quasi fattibile in giornata :che botta: (in realtà in giornata ho fatto cassano - urbino, cosa ti fan fare le donne), peccato che adesso vado a como a godermi sta calura marzile o marziana che dir si voglia
La suocera di mia sorella che si diletta in queste cose, quando fa il liquore alle fragole ci affoga nella bottiglia delle fragoline piccole piccole per dare più sapore nel tempo, con il risultato che quando si apre la bottiglia si da la caccia all'ultima fragolina![]()
![]()
non ne ho idea, sono disaggiornata in questi upgrade, sono nonna da.. almeno oh cacchio, è un anno che sono nonna
welcome new naab
Benvenuto nella grande familia
Lista naab:
Dooma
Azra
Shindo
![]()
così possiamo comprarci più giochini
fai una bella opera sai?
![]()
![]()
ottimo, le voglie le pagano ancora meglio![]()
bon vo a giocar un po'
cia'
![]()
trovata foto dell'azrapagina 749
![]()
stava dietro..nei sedili posteriori XD