penso creda che siamo come i francesi![]()
penso creda che siamo come i francesi![]()
Conosco perfettamente il significato, e sono sicuro che le vostre chiappe siano foriere di palle di natalee puntali dell'albero
![]()
gran bella discussione
volevo avvisare la gentile clientela che con Sante è tutto chiarito
adesso attacco Scarpini, buona partita a tutti, tranne che a Eddie![]()
scarpini? l'inter gioca stasera
comunque peccato speravo di vedere flame di insulti![]()
![]()
ah gioca stasera? ma porca *******![]()
Sì pace.
Il chiarimento con Uccio m'è utile anche per far presente che i miei attacchi all'Inter non sono personali a voi eh! cioè mi stà sulle balle la squadra e la società, voi non centrate una fava.
Ciò detto pace con Uccio e srry ancora, per il resto aspetto di commentare l'ennesimo furto o.......magari un miracolo del Napoli![]()
nelle condizioni in cui siamo oggi, è probabile che San Gennaro faccia il miracolo![]()
Uccio il Napoli visto ultimamente non è che stia gran che meglio....però magari avete la testa al Liverpool...
Un pò come il Parma ieri aveva la testa a Madrid(e non ho sbagliato)
Non esistono piu i flame di una volta.....Uccio mi deludi una cifra.........gli facciamo vedere come si fa?![]()
Non toccatemi il cul0 di uccioooooooooooooooooo![]()
Ma nn giocate mercoledì?
devono perchè è il centenario
i want to believe
Intanto le lamentele varie ed eventuali stasera stanno sortendo effetti...nel secondo tempo i napoletani saranno legittimati all'uso delle armi da fuoco?
Strano che non vi abbia dato anche il rigore contro
Primo tempo disastroso, speriamo nel secondo...
Palla piena...bel biscottone che vi prepareranno (se non ora,tra poco) i vostri compagni di merende
edit:grande J.Cesar![]()
ecco il rigore inesistente contro.
ma julio è julio
cahate e miracoli
solo una parola per questo campionato
MALAFEDEE
sante!! sante!! la malafede!! avevi ragione![]()
Inter pessima,per ovvi problemi di formazione,arbitro al suo livello...il Napoli doveva rimanere in 10 più o meno dal 15esimo,nel primo tempo hanno menato come fabbri...e meno male che il rigore è stato parato
partita disastrosa, se non ci svegliamo qui si perde il campionato...altro che liverpool...amarezza...
Risultato bugiardo comunque, per me doveva essere un 2/3 a 0 per il Napoli, se avessero avuto una mira decente...contento per Mancini, che spero ora pianga come non mai contro i torti arbitrali...solo al pensiero sto già in orgasmo![]()