Brava porke, tu si che mi conosci bene
![]()
Brava porke, tu si che mi conosci bene
![]()
ma sei in prognosi riservata?quanto ti han detto che ci vorrà per star bene di nuovo?
Il primario che mi ha operato mi ha detto che per una decina di giorni devo stare a casa, invece per mangiare come prima la cosa è un po' più lunga, una ventina di giorni almeno
Per ora ancora liquidi, tra qualche giorno posso passare al semiliquido![]()
![]()
MAI OVERCLOCCATA (cit.)
Chi vuole capire, capisca![]()
cacchio, sono nella mierda su cod, in attesa dell'elicottero vicino alla ruota della fortuna![]()
ohh di ritorno da un bel giro in centro..son pure stato scarrozzato dalla mia amica sulla cabrio![]()
Andare in giro a torino con sto sole è un miracolo...
Bel ammasso di vacche da mungere in centro cmq !!
Dite un po ma hellgate london a 19 eurozzi li vale?
A che livello di difficoltà lo giochi?
Piazza le Claymore in punti strategici, piazzati sulla piattaforma della ruota e quando te la vedi brutta riparati dietro l'albero vicino al capitano ferito.![]()
Ha anche un feed negativo...
Poi dal nome e dalla foto ho quasi voglia di non vendergliela...![]()
E l'amica com'è?
Cmq per Hellgate senti pure dal Baaz che se l'è giocato...
Io sono troppo preso da Turning Point! Bellissimoo!!
Il miglior uso dell'UE3 dopo GoW!![]()
Uhm, niente niente che ho trovato qualcos' altro da giocare...
Il bello è che avrò una quindicina di giochi installati ma nessuno mi prende sul serio, tranne The Witcher che però voglio continuare a giocare dopo il mega update.![]()
A me ha preso poco Crysis...mi sto divertendo adesso con Dirt e Pes2008...poi la sopresa Turning Point!![]()
soldato come hai detto te, maledetto
ok per le claymore, ok per il piazzamento sulla ruota ma per l'abero vicino al capitano...Piazza le Claymore in punti strategici, piazzati sulla piattaforma della ruota e quando te la vedi brutta riparati dietro l'albero vicino al capitano ferito.![]()
... non mi pare d'averlo mollato vicino ad un albero
E poi dopo devi in ogni caso arrivare anche all'elicottero con la marmaglia che spara![]()
Crysis stranamente ieri l'ho fatto rigirare e nel livello impossibile dell'altro giorno andava fluido...l'ho patchato alla 1.1 ma non è che mano a mano che giochi, se non esci mai dal gioco occupa memoria a tonnellate e finisce per scattare? Perchè dopo 2 orettine ero arrivato a quel punto e mi andava a 10 Fps, ieri era fluido quasi a 30 Fps...
Mah...
Se non sei negato coi FPS, ce la dovresti fare dopo qualche tentativo, Porke...quello lì è in assoluto il punto più difficile del gioco, fatto quello sei tranquillo.
Tu non l'hai provato a livello Esperto...![]()
Eh turning point lo bramo pure io!!
Beh dai Bioshock merita pure, per qual poco che ho visto..
GoW sono in dubbio..piu che altro per i bug che si dice lo affliggono,ma se mi dite che merita!
The Witcher l'ho installato e bramo per giocarlo con calma..
Son bloccatto in C&C 3 nella missione in bosnia..dopo tanto giocare a Warhammer 40000 non sono piu abituato![]()
Bioshock è assolutamente da giocare. GoW a me ha stancato, è il classico gioco/tunnel da console e dopo un po' diventa noioso sparare sempre a quelle lucertole tutte uguali.Eh turning point lo bramo pure io!!
Beh dai Bioshock merita pure, per qual poco che ho visto..
GoW sono in dubbio..piu che altro per i bug che si dice lo affliggono,ma se mi dite che merita!
The Witcher l'ho installato e bramo per giocarlo con calma..
Son bloccatto in C&C 3 nella missione in bosnia..dopo tanto giocare a Warhammer 40000 non sono piu abituato
GoW è uno di quei giochi che sei hai fortuna non ti crasha mai e tutto va liscio, ma se ti va male, hai problemi fino al format
Ho fatto esperienza di entrambi i casi![]()
E quella a cui avevo chiesto il giro in wonderbra..ma è solo amica, dannato max pezzali..infondo io la voglio in prestito mica me la tengo a vita!
![]()
No è solo amica...cmq non è malaccio e pure tua coetanea, quanti q45 mi dai in cambio?
Ah se qualcuno è dalle parti di bibbone durante il periodo del torneo di beachvolley io sono li...e porto lei con la sua 4° (si apre l'asta...)
(e su si apre l'asta c'è solo l'imbarazzo della scelta come battute)
Miz, non tocco nulla, và benissimo così...![]()