io le ho salvate tutte ovviamente
scusami azralina ma non avevo letto il tuo post![]()
c'è anche lugo nella cartina![]()
perciò gaul, passi da lugo e carichi anche elmototopo
p.s.
ma ve li ricordate autogatto e mototopo?!
![]()
![]()
Salve...
Oggi bellissima giornata di semi-primavera...
E festa di compleanno del nipote.Quindi mi ubriacherò, mangerò la torta, giocherò tutto il giorno ai giochi che ho regalato al pupo e, infine, mestamente, la morosa mi cazzierà facendomi inevitabilmente vergognare davanti a tutti...
Life is good...![]()
OT per dan: addami al live, son mesi che la richiesta è in sospeso!
:krizpiangeperchètristeesolo:
Per Malakian: dimmi dov'è la camera del tempo e dello spirito che usi per finire i giochi, perchè tra le tonnellate che acquisti, tra gli impegni della vita, non è possibile che tu li finisca!
A meno che non ti basti un'ora di sonno la notte :krizfrignaperchènonhamaitempo:
Ma infatti io non finisco mai un caxxo di niente...OT per dan: addami al live, son mesi che la richiesta è in sospeso!
:krizpiangeperchètristeesolo:
Per Malakian: dimmi dov'è la camera del tempo e dello spirito che usi per finire i giochi, perchè tra le tonnellate che acquisti, tra gli impegni della vita, non è possibile che tu li finisca!
A meno che non ti basti un'ora di sonno la notte :krizfrignaperchènonhamaitempo:
Compro e basta...
Mica sono Dan, io...
Ad immaginare la casa di Malakian mi vedo le confezioni di videogiochi ovunque, dentro armadi, sotto ai cuscini dei divani, come poggiabicchieri, fermacarte, posacenere, dentro al cesto della biancheria, etcetera ettesetera.![]()
come nel film di fantozzi quando pina si innamora del fornaio![]()
ragazzi, ma 'sto thief 2 sarà bello quanto volete, ma 'sti caricamenti mi fan venire la morte...
sono a metà gioco nn tanto xkè sia particolarmente difficile, ma ogni volta ke ricarico, mi passano tipo 2 minuti...![]()
Forse malakian allora si è innamorato del ragazzo del MW![]()
ma anche per l'itagliano
bon nanna, un berserk giusto per allietare il sonno, oggi non reggo oltre
'sera circolino...oggi giornata tranquilla...possibile che i miei amici mi debban far girar le palle ogni volta?ok che la mia moto fa schifo..ma cazz farmelo pesare ogni volta...(ho una yamaha fzs fazer 600 del 2003)
Porto avanti un pò yoshi's island poi nanna
visti gli altri 3 episodi di lost, ragazzi che genialata.
se va via la corrente mentre la 360 è attaccata e ritorna 10 secondi dopo...si riaccende da sola e da il red-ring (o almeno penso, non so quali delle 4 luci si debbano accendere)... quant'è grave da 1 a 10?
poi non l'ha più fatto
...prendi la play3 quella non si spacca...
no vi prego fai che sia un incubo o un fake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wlady puoi anche accomodarti fuori dal circolino, qui il buonismo lo lasciamo da parte, non sei il benvenuto
aria.......circolare bamboccio![]()
Ultima modifica di andro; 03-03-08 alle 07:00:05
Vecchia ciabatta non ti agitare che a una certa età poi chissà che succede
Buon giorno, anche ai "gobbi tristi"![]()