ciao ^^
keka mi ha stregato![]()
ciao ^^
keka mi ha stregato![]()
fables invece non so (avevo visto segnalato da te pure quello)
Fables è particolare...può anche non piacere se non entri in 'complicità' con l'autore. A me piace
cmq, occhio che con le bellissime edizioni italiane manca ancora un numero in mezzo (il volume 3 mi pare)
first issue: http://www.dccomics.com/graphic_novels/?gn=1606
avverto però che i disegni del primo numero sono poco indicativi, in quanto il disegnatore cambia. La storia anch'esse è un po' 'separata' dalla vicenda principale che si dipana nei numeri seguenti.
La storia in breve: Il mondo delle fate è in subbuglio: un tiranno feroce chiamato 'L'avversario' ha scatenato nel regno delle fate le sue orde di goblinoidi al fine di conquistare/uccidere tutti gli abitanti. Per sfuggire a questo destino gli abitanti del regno delle fate scappano nel mondo reale e si rifugiano a NY, fondando una succursale di favolandia in un quartiere cittadino...
Ultima modifica di ViolentKop; 02-03-08 alle 22:38:27
bellissimo numero (e indispensabile per il prosieguo)![]()
Le Tette!!
Salute a tutti voi
EDIT: no boobs, no fun![]()
Ma quandi lei in realtà è piatta piatta? :°
mdk che fine ha fatto l'immagine? non si vede più :\
Lol,oggi la sigla di Dragon ball GT senza motivo (e mi sa che anche l'altra volta questo ep aveva la sigla sbagliata...)
1,2 (che poi nell'edizione Planeta sono insieme, non so se tutti e 2, o 1 e 1/2),4,5,6,7,8
frase ad effetto:
To date, Fables has won eleven Eisner Awards; Best New Series in 2003, Best Serialized Story three times ("Legends In Exile" in 2003, "March of the Wooden Soldiers" in 2005 and "Homelands" in 2006), Best Penciller/Inker or Penciller/Inker Team (for Mark Buckingham and Steve Leialoha) in 2007, Best Anthology ("Fables: 1001 Nights of Snowfall") in 2007, Best Short Story ("A Frog’s Eye View," by Bill Willingham and James Jean, in "Fables: 1001 Nights of Snowfall") in 2007, and Best Cover Artist (for James Jean) in 2004, 2005, 2006, and 2007. Prominent review site IGN has called it "the best comic book currently being produced"
Comunque ha un suo fascino
Un po' come un Predator![]()
Ecco la classifica 'Videor' degli anime più visti in Giappone dal 18 al 25 febbraio 2008:
1. Sazae-san - 17.6%
2. Chibi Maruko-chan - 13.3%
3. New Yatterman - 9.7%
4. One Piece - 9.0%
5. Crayon Shin-chan - 8.9%
6. Doraemon - 8.5%
7. Detective Conan - 8.2%
8. Gegege no Kitaro - 8.0%
9. Yes! Precure 5 GoGo! - 6.9%
10. Major - 5.3%
Ma Naruto dov'è finito? Bleach poi neanche lo conto asd
PS Il gurzo ormai arrivato a quota 500 episodi continua a rullare... senza parole
Ultima modifica di CeC; 03-03-08 alle 23:11:00