auguri bishop, mazza che stress a lavoro oggi.
Auguri Bishop, tromba tanto
Tanti ps-auguri Bishoppo
x 'stereo normali', intendi un sistema lettore cd + amplificatore + casse?
in tal caso no, hai bisogno di un lettore sacd, al quale puoi attakkare sia un ampli stereo (e dunque a 2 canali, e dunque 'normale'), sia un 5.1
il lettore dvd invece deve essere cmq ibrido, ovvero supportare il sacd, dato ke sacd e dvd sono comunque 2 formati diversi
x quanto riguarda the dark side of the moon multicanale, considera ke quando è stato concepito, l'audio multicanale nn esisteva
ok ke lo hanno rimasterizzato assieme alla band, ma considera anke ke nella band manca roger waters, padre spirituale di quell'album
insomma, nn sono un grande sostenitore dei rifacimento multicanale di album nati in stereo![]()
Auguri Bishop ^^
Auguri Bishooooop, sigh sto studiando niente live
![]()
Auguri superbishop!![]()
Dai che noi del circolino facciamo una colletta e ti regaliamo una 360 nuova![]()
ho smesso di fumare![]()
mmmmh senti, potrei darti lezioni io di parlato su skype. ci salutiamo, ci chiediamo come stiamo e che tempo fa e poi chiudiamo. questo lo faremo per circa 1 anno poi, mano a mano che imparo cose nuove, te le insegnero'.
ovviamente gratis perche' ti trattero' da amico.
inoltre in giappone sono fissati sulle previsioni del tempo quindi farai un figurone![]()
io sapevo che erano fissati con l'oroscopo e il gruppo sanguigno...![]()
beh, Devil Master è un troll mica da ridere, eh... altro che sAndro. dove passa lui, davvero non cresce più l'erbahttp://www.***************.it/forum/...d.php?t=133600
Ennesimo Epic Thread![]()
Dove scopriamo che una società può chiudere solo se sommersa di debiti, altrimenti non c'è motivo.![]()
EHEHE un pò per i motivi che hai scritto un pò perchè la mattina mi cominciava a fare schifo il sapore che mi ritrovavo in bocca ....
poi metti che qua sul balcone, se uscissi in pigiama, congelerei seduta stante...![]()
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhttp://www.***************.it/forum/...d.php?t=133600
Ennesimo Epic Thread![]()
Dove scopriamo che una società può chiudere solo se sommersa di debiti, altrimenti non c'è motivo.
no svegliare il cane che dorme, vedono consolari da tutte le parti adesso
io credo arrogantemente che solo quelli di questa sezione del forum ne capiscano qualcosa di VG
linciatemi con arroganza
'sera circolino..tornato 1 ora fa da lavoro..argh..che si dice? tra un pò metto mass effect
edit: auguri bishop![]()
Ultima modifica di GreyBlack™; 03-03-08 alle 21:31:18
grazie a tutti ragazzi!! mamma mia che magnata pure stasera, se continuo così finisce che tra un pò mi dovrò rifare tutto il guardaroba causa cambio taglia![]()
cmq la 360 che mi hanno restituito dall'assistenza per ora va a meraviglia![]()
Auguri, mannaro!![]()
porto un pò avanti Mass Effect...a domani circolino
edit: niente mass effect..troppo stanco..vado a letto direttamente XD
Ultima modifica di GreyBlack™; 03-03-08 alle 22:28:01