perchè dovrebbe far schifo? e che moto hanno loro? ma mandali a cagher
no non ti preoccupare non accadrà più![]()
confermo mandali a cagheralura...1 ha una ducati monster e infatti questo ragazzo è stato l'unico a non denigrarla...un altro ha un cbf 600 un altro un cbr 950 rr (credo sia 950...cbr rr lo è sicuramente comunque non è nuovo) un altro ha una ninja del 98..quelli che me l'han denigrata in pratica son stati i 2 che hanno il cbf e il cbr rr
verissimo, mi faccio schifo da solo, complice una dislessia digitale acutissima, sarà anche il fattore cervello arzillo dita stanche
meraviglia, andro uno anche per me grazie, dai tanto fai un fischio a giorgetto e ce li fai comprare
salve
gaul![]()
Buondì
Mi sono messo in pari da Sabato, meno male che nel we non spammate quasi per niente![]()
circolino sempre più schifoso, medito l'abbandono![]()
Ti conviene trasferirti in sala giochi, dove ci sono flame pregni basati sulla nulla comprensione del testo e delle dinamiche di mercato della gente
Almeno lasci il Conte di Montecristo qui da solo a meditare su come vendicarsi per il suo esilio dorato![]()
ragazzi scusate un disco in super audio CD (sacd) funziona sugli stereo normali?
e sui lettori dvd con le casse 5.1?
Perchè volevo prendermi il leggendario Dark Side of the moon in sacd.
mmmmh senti, potrei darti lezioni io di parlato su skype. ci salutiamo, ci chiediamo come stiamo e che tempo fa e poi chiudiamo. questo lo faremo per circa 1 anno poi, mano a mano che imparo cose nuove, te le insegnero'.
ovviamente gratis perche' ti trattero' da amico.
inoltre in giappone sono fissati sulle previsioni del tempo quindi farai un figurone![]()
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=133600
Ennesimo Epic Thread![]()
Dove scopriamo che una società può chiudere solo se sommersa di debiti, altrimenti non c'è motivo.
System (and) Processes Analyst
Analista di Sistemi e Processi![]()
sono tornato da poco a casa, fatemi gli auguri che è il mio compleanno
ho avuto una mega vacanza rilassante, e in umbria si magna da paura![]()
mi sa che hai ragione![]()