capo settore di te stesso?![]()
capo settore di te stesso?![]()
per tutto...
Oggi giornata incasinata in ufficio, ho idea che sarà così per le prossime due settimane...![]()
Per me va benissimo andare a Blackmesa se il balzy è d'accordo, gli pago il disturbo senza problemi.
Dai nock, qualcuno a prenderti alla stazione c'è sempre.
Io ho la macchina, quindi non ci sono problemi di auto.
Piuttosto: coco perchè non vieni?
Guido: siamo tra modena e bologna, puoi anche arrivare a bologna e poi venire su con me.
Stessa cosa per altri che arrivano dalla terronia subito sotto bologna: chi vuole fermarsi a bologna e usufruire del mio trasporto non è un problema.
Nereverine: ipotizzando che non vieni, quando hai l'esame? SE rimandiamo di 1 settimana riesci a venire con certezza. Proponi senza paura.
Per X119. non hai ancora detto nulla. Ci devi essere.
Sandwitch, ci sei vero?
Io direi di chiamare anche il nuovo arrivato torinese.
Ultima modifica di Harry_Lime; 04-03-08 alle 09:37:48
Vai Nock...resisti...pensa a quando stasera potrai tornare a casa a giocare a Turning Point...![]()
Io la settimana dopo non ci sono, in aprile posso solo il domenica 20 o sabato 19.Per me va benissimo andare a Blackmesa se il balzy è d'accordo, gli pago il disturbo senza problemi.
Dai nock, qualcuno a prenderti alla stazione c'è sempre.
Io ho la macchina, quindi non ci sono problemi di auto.
Piuttosto: coco perchè non vieni?
Guido: siamo tra modena e bologna, puoi anche arrivare a bologna e poi venire su con me.
Stessa cosa per altri che arrivano dalla terronia subito sotto bologna: chi vuole fermarsi a bologna e usufruire del mio trasporto non è un problema.
Nereverine: ipotizzando che non vieni, quando hai l'esame? SE rimandiamo di 1 settimana riesci a venire con certezza. Proponi senza paura.
Per X119. non hai ancora detto nulla. Ci devi essere.
Sandwitch, ci sei vero?
Io direi di chiamare anche il nuovo arrivato torinese.![]()
Si, capisco che diventa incasinato andare avanti.
Dai nere vieniiiiiiiiiiiii.
Dai Nereeeeeeee...
Ollo
08:30 ROMA TE 11:12 BOLOGNA
Questo andrebbe bene? Al limite c' è quello delle 7.30 ( chiedo a chi dovrebbe venire a prendermi alla stazione ).
Per il ritorno ce ne sarebbe uno alle 18:45
Non ho 1 esame, ne ho 4, e tutti in 20 giorni, a cavallo tra il 17 di marzo e il 10 aprile ho 2 appelli per ciascun esame....capite che sono leggermente presoe devo farne almeno 3 se voglio finire entro quest'autunno
Se vengo te lo so dire dopo il 19, data in cui ho già dato 2 esami e vedo come sono andatinon pianto rogne perchè non voglio venire, anzi, ci tengo davvero, ma preferisco finire l'uni il prima possibile senza ulteriori rinvii
Non sono andato neanche al Cebit quando avrei potuto entrarci gratis
Cacchio, le 8800 sono calate ancora, te le tirano dietro qua tra un po'![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 04-03-08 alle 09:54:55
Ok dai, tanto anche se decidi di venire il giorno prima il posto c'è sempre.
Non ho 1 esame, ne ho 4, e tutti in 20 giorni, a cavallo tra il 17 di marzo e il 10 aprile ho 2 appelli per ciascun esame....capite che sono leggermente presoe devo farne almeno 3 se voglio finire entro quest'autunno
Se vengo te lo so dire dopo il 19, data in cui ho già dato 2 esami e vedo come sono andatinon pianto rogne perchè non voglio venire, anzi, ci tengo davvero, ma preferisco finire l'uni il prima possibile senza ulteriori rinvii
Non sono andato neanche al Cebit quando avrei potuto entrarci gratis
Cacchio, le 8800 sono calate ancora, te le tirano dietro qua tra un po'
Io se avanza un posto preferisco venire in treno, almeno posso bere e magnare come un porco e dormire sul treno, ma se è un problema e non ci sono posti vengo in macchina...![]()
Qualcuno avvisi il Bartuc, ditegli che se viene possiamo fare come l'altra volta che lascia l'auto a Padova e viene su con me e la Porke![]()