Vado a postare sul Circolino delle aranciate amare...
Così anche il Balzy viene informato che andremo a casa sua...
Ormai non serve neanche più chiederglielo...![]()
Non è domenica 30?![]()
giorno
Harry mi dispiace davvero non venire ma il decorso post operatorio è più lungo di quello che pensassi, soprattutto per quanto riguarda la ripresa di un'alimentazione normale. Oltre a questo devo considerare anche il viaggio non proprio breve e i 60€ che in questo periodo tra notebook e tv che devo comprare credimi mi vanno stretti![]()
giorno
Harry mi dispiace davvero non venire ma il decorso post operatorio è più lungo di quello che pensassi, soprattutto per quanto riguarda la ripresa di un'alimentazione normale. Oltre a questo devo considerare anche il viaggio non proprio breve e i 60€ che in questo periodo tra notebook e tv che devo comprare credimi mi vanno stretti![]()
Ti capisco.giorno
Harry mi dispiace davvero non venire ma il decorso post operatorio è più lungo di quello che pensassi, soprattutto per quanto riguarda la ripresa di un'alimentazione normale. Oltre a questo devo considerare anche il viaggio non proprio breve e i 60€ che in questo periodo tra notebook e tv che devo comprare credimi mi vanno stretti
Anche io capisco Bellavita Coco...
Sennò fa venire anche Ditra e paga tutto lui, che c'ha i soldi!![]()
Ma coco da dove viene?
Non riesce a scroccare un passaggio di auto?
Poi per il nock e coco: teoricamente ci sarebbe anche l'altro nuovo utente che scrive qua dentro da poco, di dov'è?
Vengo in treno con Ditra ma poi lui prosegue per Roma![]()
Chi è dei due che fa l'affare?![]()
Porke
Terron ti dò un buon motivo per comprare la 360:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13241
![]()
FIXED
La mia mente malata sta pensando che invece di far sporcare al balzy una tovaglia potremmo fare tante tovagliette a forma di G15![]()
Ussignùr, e ora chi lo tiene più?
Anche il mizio secondo me ci farà più di un pensierino...
Altre ventole per non sentire la sorella![]()
![]()
Verrei volentieri, ma non so dirti con precisione ora...
Ti faccio sapere appena possibile, penso entro stasera comunque![]()
Lianli...![]()
Pensavo avessi fretta![]()
No, comunque devo parlarne coi miei, dato che abbiamo una macchina sola e potrebbero avere già programmato qualche gita fuori porta a mia insaputa...poi vabbè dovrò anche convincerli che vado a un raduno con degli [parentalcontrol] "sconosciuti" [/parentalcontrol], mi aspetta una lotta all'ultimo sangue![]()