Poco fa sono uscito in corridoio per andare in bagno e ce n'era uno che era UGUALE a Peter Petrelli di Heros![]()
Poco fa sono uscito in corridoio per andare in bagno e ce n'era uno che era UGUALE a Peter Petrelli di Heros![]()
http://www.***************.it/forum/...=133600&page=6
e pagine seguenti![]()
Con un pò in ritardo ecco le immagini di carnevale del nipotino, ovviamente la scelta del costume è in parte colpa mia, tra l'altro lui geneticamente non ha nulla a che fare con la mia famiglia è un piccolo clone di mio cognato
![]()
mi sono dato pure a spese.........ieri ho montato la 9600 prima che la moglie tornasse dall'uni, se mi becca mi stacca la testa![]()
crysis al max del dettaglio in dx10 e' una cosa fuori di testa!!!
altro che next gen e next gen, pc's da way!!!!
ok dopo bishop sonaro ecco il prott in versione talebana
lo dico io a tua moglie
comunque io ste cose le facevo anni fa con mio padre, quando ho montato la matrox m3d in fretta e furia![]()
l'hai presa?!
sei un porco
quanto l'hai pagata?
io mi sono appena montato una 8800gt, pagata 150€ dando dietro la 1900xtx, appena escono le 9800 però me ne prendo una
a proposito quando escono?
naaa al massimo da lui un cliente nerd gli tira un sasso nella vetrina![]()
andro, quando (e se) t risponderanno sulla faccenda d dragon's lair, famme sapè, xkè fede è molto interessato
ha detto ke metterà una news a riguardo sul sito![]()
a proposito del ritrovo di fine maggio a monza....
http://gamescollection.forumcommunit...=12903492&st=0
oh mi raccomando chi vive sotto il Po muova il deretano![]()
sui 165 euroinclusa spedizione. presa su ebay dall'inghilterra, gia' overcloccata e con un dissi piu' prestante.
e' pazzesca!!!! non riesco a credere che una scheda in questa fascia di prezzo riesca a far girare cosi' tanta roba!!!
mi fanno invidia tutti quei capelli![]()
Anche io ogni e tanto faccio qualche acquisto rapido e che i miei non vedono l'ora di mazzularmi appena mi vedono entrare con una scatola colorata e di grosse dimensioni![]()
Ultima modifica di windwolfx; 04-03-08 alle 11:48:20
Grandioso il topic linkato dal Sandro con l'uscita di Mister T.
Bisogna che fondo una società e mi trovo dei soci così... Quasi quasi glielo propongo in Pm
...
Per Germant... Ho letto un po' di roba sua.. Che sfortuna che non ero qui quando presidiava questi lidi, mi sarei fatto delle risate pazzesche...
Comunque grande Flame Sandro![]()