+ Rispondi alla Discussione
Pag 321 di 2407 PrimaPrima ... 171311319320321322323331471821 ... UltimaUltima
Risultati da 8,001 a 8,025 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

PinHead81
    ospite

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Bravo dexter, ora diventa romanista e la tua ascesa verso il massimo grado di evoluzione sarà completa

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Che poi alla fine i giocatori c'erano domenica,Zanetti e Stankovic li ha fatti entrare,così come Crespo...i cambi erano da fare tipo al 10°,capisco riposare ma,arbitraggio scandaloso a parte,non avete giocato...ma Pelè è impressione mia o è un giocatore normalissimo,tendente allo scarso (ma diciamo normale,visto che cmq ha 20 anni)?
    Cmq spero vivamente che vi ritornino gli infortunati,già ho bruttissime sensazioni per domani sera,ci manca solo il campionato
    Gli hai evitato di grattarsi i koglioni....giocano martedi' o mercoledi' prossimo....non domani.

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    il punto è kivan che se c'è la malafede che tu millanti, Cesar non viene espulso, Ibra non viene fermato (ed era gol perchè fischia nel momento in cui calcia, riguardalo), col Napoli Contini viene espulso e due napoletani ammoniti invece di Chivu, il rigore non viene dato.. e invece..

posso dubitare delle tue tesi? me lo concedi?
    L'arbitro ha fatto porcate in tutti i sensi domenica. Il rigore nullo, contini non sanzionato e poi ammonito quando realmente prende una craniata. L'ammonizione di chi non ricordo chi dell'inter per la pallonata e nella stessa azione, a mio vedere, cera un giallo tendente al rosso per Ballotelli. Ha dato una ginocchiata intenzionale, cattiva e piu' che gratuita al giocatore del napoli che poi viene preso a pallonate.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma torna a limonare la cicciona

si vede che son bevuto ?
    classico esempio di quanto sia facile parlare da dietro una tastiera...ste cose non scriverle, prova a dirle in faccia alle persone.
    Ultima modifica di Samanosuke08; 04-03-08 alle 11:24:17

Loro so' parte lesa,sempre e cmq,sapevatelo
    Cmq spero vivamente che vi ritornino gli infortunati,già ho bruttissime sensazioni per domani sera,ci manca solo il campionato
    Immagino che stare a -26 in lotta per la salvezza dia questo senso di frustrazione, vero ?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Cocoon almeno chiedi scusa a Dexter per la tua brutta uscita....
    Ultima modifica di dragonzo; 04-03-08 alle 11:48:34

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

cocoon

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Gli hai evitato di grattarsi i koglioni....giocano martedi' o mercoledi' prossimo....non domani.
    Kaima',sono della Lazio,remember?quindi non ho sbagliato a scrivere che le brutte sensazioni le ho per DOMANI sera,e non vorrei dovermi veramente preoccupare (perchè preoccupato già lo sono) anche per il campionato

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Immagino che stare a -26 in lotta per la salvezza dia questo senso di frustrazione, vero ?

Beh,la prima frase è sempre stata vera,non è certo figlia del momento attuale,voi cascate sempre in piedi...per la seconda,non penso sia strano che io speri che veniate eliminati dalla champions (meno male che si gioca domani,sennò il Real farebbe in tempo a perdere Raul,Snejider e Cannavaro...se ve vede un gatto nero non è che se gratta,muore direttamente ) e che finiate il più possibile lontano dall'Inter
    Oppure tu spereresti qualcosa di diverso,a parti invertite?

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    ah beh, fuso, gli episodi da te elencati sono fantastici ed inattaccabili

Espulsione di cesar netta e giustissima
    Gol di ibra al 99.9% peccato che non era gol.
    livorno te lo posso concedere
    col napoli non sono convintissimo

queste contro 9 partite di cui alcune importantissime e in scontri diretti
    imho se al 99,9periodico è gol lo conto come gol. inoltre diamine ma ve lo siete rivisti? fischia quando calcia, è come un tiro sulla sirena, è un gol annullato.

col napoli mi sembra evidente che l'arbitro non ci abbia graziati.

nelle tue 9 conti il derby dove cera uno pseudorigore su kaka, tanto basta per capire quanto sia un po' troppo pignola dai..

comunque ripeto la roma dovrebbe esserci attaccata al qlo senza gli errori arbitrali, ma mi sembra illogico gridare alla malafede quando ogni santa domenica rimangono 1 o 2 campi senza errori. lo stesso fatto che dite "è malafede perchè puntualmente favorisce voi" non è vero non ha puntualmente favorito noi ed in alcune partite ci ha favorito senza senso xke darci un rigore al 30esimo del primo tempo è inutile visto che è molto probabile che la partita venga sbloccata tranquillamente con i minuti, darcelo al 90esimo sarebbe un furto (vedi juve reggina)

Beh,la prima frase è sempre stata vera,non è certo figlia del momento attuale,voi cascate sempre in piedi
    bah, diciamo che non siamo i soli và...e mi sn tenuto stretto

...Oppure tu spereresti qualcosa di diverso,a parti invertite?
    No, infatti, era solo una constatazione, siccome non credo che avverrà di nuovo in futuro, era carino rimarcarlo

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

quindi i testi a Totti glieli scrive Kivan?

un plauso a Dexter per l'intelligenza con la quale ha snobbato l'ennesima dimostrazione di demenza del sor Cocoon, non che la cosa mi soprenda comunque...

L'Onesto L'avatar di Dan87Khan

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    imho se al 99,9periodico è gol lo conto come gol. inoltre diamine ma ve lo siete rivisti? fischia quando calcia, è come un tiro sulla sirena, è un gol annullato.

col napoli mi sembra evidente che l'arbitro non ci abbia graziati.

nelle tue 9 conti il derby dove cera uno pseudorigore su kaka, tanto basta per capire quanto sia un po' troppo pignola dai..

comunque ripeto la roma dovrebbe esserci attaccata al qlo senza gli errori arbitrali, ma mi sembra illogico gridare alla malafede quando ogni santa domenica rimangono 1 o 2 campi senza errori. lo stesso fatto che dite "è malafede perchè puntualmente favorisce voi" non è vero non ha puntualmente favorito noi ed in alcune partite ci ha favorito senza senso xke darci un rigore al 30esimo del primo tempo è inutile visto che è molto probabile che la partita venga sbloccata tranquillamente con i minuti, darcelo al 90esimo sarebbe un furto (vedi juve reggina)
    Ma che la partita si sarebbe sbloccata col passare dei minuti lo dici te...con la Lazio o Empoli ad esempio non mi sembra stesse giocando così bene da poter dire ciò con tutta sicurezza. Il problema della malafede è che guardacaso il periodo maggiormente incriminato combacia paro paro col calo fisico e tecnico dell'Inter.

ci fosse stata malafede avrebbero dovuto aiutarci anche domenica invece di inferire, dai su...

Il Nonno L'avatar di cla24

Cocoon si giustificherà dicendo che era ubriaco

L'Onesto L'avatar di Dan87Khan

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ci fosse stata malafede avrebbero dovuto aiutarci anche domenica invece di inferire, dai su...
    Tu credi? Io ho visto una partita arbitrata male sia da una parte che dall'altra, Se c'era l'espulsione di Contini (e per me c'era!) consiglierei di andare a rivedere gli interventi di Chivu (mia pare sia lui a fare l'entrata in scivolata che la palla manco l'ha vista) e Vieirà (mi sembra fosse lui su Lavezzi che però ha deciso di rimanere in piedi bontà sua) già ammoniti e la bellissima ginocchiata di Balotelli (nel fallo dove poi è stato ammonito Rivas per il pallone calciato su un giocatore). Se il primo tempo l'arbitro ha lasciato correre su un paio di ammonizioni che poteva dare nei confronti dei giocatori del Napoli (oltre il caso Contini ovviamente) ho visto un secondo tempo dove i vari scomposti interventi degl'interisti sono stati graziati. Il rigore per me non c'era . Tutto per me.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Non era Vieira, era Pelè su Lavezzi

Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Tu credi? Io ho visto una partita arbitrata male sia da una parte che dall'altra, Se c'era l'espulsione di Contini (e per me c'era!) consiglierei di andare a rivedere gli interventi di Chivu (mia pare sia lui a fare l'entrata in scivolata che la palla manco l'ha vista) e Vieirà (mi sembra fosse lui su Lavezzi che però ha deciso di rimanere in piedi bontà sua) già ammoniti e la bellissima ginocchiata di Balotelli (nel fallo dove poi è stato ammonito Rivas per il pallone calciato su un giocatore). Se il primo tempo l'arbitro ha lasciato correre su un paio di ammonizioni che poteva dare nei confronti dei giocatori del Napoli (oltre il caso Contini ovviamente) ho visto un secondo tempo dove i vari scomposti interventi degl'interisti sono stati graziati. Il rigore per me non c'era . Tutto per me.
    Non importanto i singoli episodi, importa l'atteggiamento arbitrale che è tutto tranne che in malafede; se fischi a senso unico sei in malafede, o se fingi di non vedere cose lapalissiane per tutit i 90 minuti di gioco. Se fischi male e sbagli penalizzando ANCHE la squadra favorita, hai semplicemente arbitrato male. Un concetto che sembra di difficile approvazione.

Fonte:settimanasportiva.it
    Nell’amicizia crediamo tantissimo, al di là della retorica, per cui dovete sopportare altre nostre considerazioni su Cristian Chivu. Perché domenica sera a Napoli, quando si é fatto male, ci é crollato il mondo addosso. Non tanto per l’infortunio in sé: nulla di grave, la spalla la si mette a posto. Ma perché é la nostra ossessione, la situazione del braccio sinistro. Dopo ogni santa partita la prima domanda che gli facciamo é la stessa: “E la spalla?”. “Fa male ma regge”, rispondeva.
    Anche mercoledi notte, dopo la gara contro la Roma. Siccome in tanti inizieranno con la solita battuta, “Cristian Swarowski“, ecco la verità sulla sua condizione fisica.

Lui non gradirà, ma quando ci vuole ci vuole. Dopo la caduta nell’amichevole contro la Germania, che ha portato alla lussazione della spalla, non si é mai ripreso completamente. Ha ancora un buco nella spalla, tre centimetri di buco: chi se ne intende sa quanto sia spaventosa la storia. Il braccio sinistro riesce ad alzarlo a malapena. E se ci avete fatto caso, si é fatto male proprio provando a spingere l’avversario con il braccio sinistro. E cosi é saltata la spalla. Di solito un buco del genere si chiude in sei mesi. Ma si deve star fermi e lui non é venuto a Milano per guardare, tanto meno con quasi tutta la difesa infortunata, da Samuel a Cordoba.
    In difesa, al centro o come terzino, a centrocampo ovunque, c’é bisogno di lui. Gli tocca farsi sempre cinquanta metri per andare a battere un calcio d’angolo oppure una punizione. Stremato alla fine di ogni gara, tiene duro. Il campo di San Siro non aiuta perché, tutti i giocatori, non solo lui, alla fine di ogni gara accusano dei dolori pazzeschi: pubalgia, si dice genericamente.
    Da Napoli é arrivato verso le tre del mattino. Come sempre, ha faticato ad addormentarsi. Solitamente guarda le partite dei Boston Celtics, ma la gara dei verdi era finita. Per la cronaca, impazzisce per Paul Pierce, ha anche il suo cappellino firmato. Da ieri tutore e terapie. Contro il Liverpool ci sarà, costi quel che costi. Al massimo salterà ancora una volta la spalla. La rimonta sembra difficile, ma nello sport e nella vita per Chivu l’importante è esserci: “La serata di Anfield mi é rimasta impressa. Per quattro minuti ci hanno riempiti di insulti sui media, fosse finita 0-0 si sarebbe parlato di eroi. Ecco, voglio leggere quelle parole, eroi, mercoledi mattina sui giornali. Giocherò costi quel che costi. Mi fa male da mesi, spero che non salti di nuovo la spalla. Non é facile rimetterla a posto durante la partita”.
    La vita del calciatore è di sicuro sempre più facile di quella dell’operaio, ma non così facile come il tifoso medio pensi. Poi, a prescindere dai soldi, c’è chi al calcio ci tiene e chi non ci tiene, come l’Inter dei tanti genii incompresi del recente passato ben sa. Chivu ci tiene.
    Dominique Antognoni

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Cocoon si giustificherà dicendo che era ubriaco
    O che scherzava

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Non importanto i singoli episodi, importa l'atteggiamento arbitrale che è tutto tranne che in malafede; se fischi a senso unico sei in malafede, o se fingi di non vedere cose lapalissiane per tutit i 90 minuti di gioco. Se fischi male e sbagli penalizzando ANCHE la squadra favorita, hai semplicemente arbitrato male. Un concetto che sembra di difficile approvazione.
    Uccio, basta!
    Cedi al lato malafedistico della forza, allineati Uccio, la conoscenza ti spalancherà le porte e ti mostrerà cose e fatti che voi umani non potete comprendere..

scusa ma empoli inter era stata arbitrata ugualmente malissimo da entrambe le parti e tutti ci hanno detto che era un furto

Kaiman76
    ospite

Kaima',sono della Lazio,remember?quindi non ho sbagliato a scrivere che le brutte sensazioni le ho per DOMANI sera,e non vorrei dovermi veramente preoccupare (perchè preoccupato già lo sono) anche per il campionato
    Ah....nell'altro senso. Pensavo parlassi dell'inter e non della roma.

Kaiman76
    ospite

Vieirà (mi sembra fosse lui su Lavezzi che però ha deciso di rimanere in piedi bontà sua) già ammoniti e la bellissima ginocchiata di Balotelli
    Pelè....e me l'ero dimenticata....anche in quel caso va bene il vantaggio, ma era da ammonire.

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Pelè....e me l'ero dimenticata....anche in quel caso va bene il vantaggio, ma era da ammonire.
    Infatti,mi aspettavo che l'arbitro appena fosse finita l'azione l'ammonisse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 321 di 2407 PrimaPrima ... 171311319320321322323331471821 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato