non so chi sia ma se spiace a te spiace anche a me![]()
'sera circolino..flame never die come si evince dai vari link eh?![]()
azz dici poco.
stica
una notte intera di down!!!
il flame ha fatto crollare tutto![]()
NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
ps: mi, è da ieri sera ke volevo scrivere 'sto post![]()
ciao a tutti
che mi son perso in sti due giorni?![]()
cmq buon giorno, anzi, 'ben svegliati' a tutti i milanisti![]()
no aspè, ke dico?
11 ore emmezza![]()
io ho dovuto perculare Doom per il milan via SMS visto che il foro era caduto![]()
si, sono salito quest'estate sulla macchina di kyo, non è affatto male; quindi la jazz è ok? stavo cominciando a vedere un paio di concessionari in zona, considerando che la uso principalmente come city car e non devo tirarci in autostrada o fare montagne di chilometri giornalieri per andare a lavoro...dalle foto pare piccola ma capiente.
giorno![]()
noo...tristissimo...
in giappone è appena uscita la nuova versione quindi penso che arrivi anche da noi tra poco. c'è sia 1.2 che 1.4, la 1.2 consuma veramente poco e ha un bel motorino da 80CV. io ci ho caricato mezza casa quando muovevamo il pupo, soprattutto grazie a quei bei sedili posteriori (si può alzare la seduta senza abbattere lo schienale così carichi delle robe ingombranti e alte)si, sono salito quest'estate sulla macchina di kyo, non è affatto male; quindi la jazz è ok? stavo cominciando a vedere un paio di concessionari in zona, considerando che la uso principalmente come city car e non devo tirarci in autostrada o fare montagne di chilometri giornalieri per andare a lavoro...dalle foto pare piccola ma capiente.
'giorno
ho pochi minuti di vita
tra poco viene a prelevarmi un'amica e mi rincitrullirà con le sue frivolezze inutili![]()