grindidamo una noce e facciamo il nocino
altrimenti possiamo sostituire tatta la A a tatta la parala cha ca vangana an manta![]()
ecco, mi hanno rovinato la giornata
zappingare in tv e beccare laura freddi che recita una poesia di gabriel garcia lorca ti cambia in corso della giornata, prima una linea andava in un lento declino dato il sonno, ora la linea è implosa.
oddio come e' old questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!! l'alfabeto farfallino lo faceva mia madre con le sue amiche da ragazzina!!!!!
e c'ha pure conosciuto mio padre: ficcio fitici i dirti di ni
Potty, sono tua madre.
Comunque da infante la dicevo con garabalda fa farata o gherebelde fe ferete o fi firiti in ini ghimbi o gurubuldu cu cumundu o co comondo o soo soldò
![]()
ma se uno risponde alle email no-reply, che succede?![]()
Che noooooooooooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhh..
Oggi devo andare dal parrucchiere perchè ormai sembro Tarzan.
Pottinus sa di cosa parlo![]()
Noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
rozevil![]()
cartoni animati
skerzo
x ora è agli inizi, ne ha fatto solo uno, in coppia con un'altra tipa
un corto di poki minuti (6 mi pare), tutto a mano
genere fantasy
questo è il sito, online da poco, ancora incompleto:
http://www.gollumproductions.com/
in questi giorni sapranno se il loro cortometraggio è stato ammesso al festival di annecy
cartoni animati
skerzo
x ora è agli inizi, ne ha fatto solo uno, in coppia con un'altra tipa
un corto di poki minuti (6 mi pare), tutto a mano
genere fantasy
questo è il sito, online da poco, ancora incompleto:
http://www.gollumproductions.com/
in questi giorni sapranno se il loro cortometraggio è stato ammesso al festival di annecy
bello![]()
'giorno circolinoa stasera
![]()
no, te lo kiedo proprio x tastarne l'accessibilità
loro volevano ke c si mettesse un attimo a capire come entrare (una specie di mini caccia al tesoro)
però non così tanto da scoraggiarne l'utente![]()
io il mio barbiere lo incontro ogni due giorni, si chiama Mr Gilette, un po' silenzioso ma molto bravo![]()
beh si in effetti non è proprio immediatissimo, è un po' piccola la zone sensibile al cursore, io l'ho trovata perchè ho pensato che non potesse esserci solo uno splashscreen![]()