comunque stasera forza roma![]()
comunque stasera forza roma![]()
grande azraelina, vuol dire che sei una persona sportiva che non cede alla consueta rivalità roma-lazio (come Louis) mi raccomando stai concentrata sulla vittoria che sarai di buon auspicio!!!
![]()
facciamo che mi concentro sulla perdita sfavillante ed umiliante di quell'altra, così mantengo un po' di dignità biancoceleste
però il concetto di fondo è il medesimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ordunque, chi è che stasera si guarda la partita e non gioca a cod?
scusate, è che sono un po' assuefatta dal gioco![]()
questa sera provo al volo!!!!
hanno bannato darkless![]()
ragazzi ma che è sta roba?
Mesi fa c'è stata una discussione con i soliti utenti della latrina forum di TGM on line. la cosa verteva sulla messa on line della * e degli articoli inerenti le riviste italiane. In quell'occasione non è stato possibile in alcun modo avere alcun tipo di dialogo, causa l'abnorme quantità di lamer e troll che infestavano la discussione con i loro interventi fatti apposta per far causare degli ictus cerebrali.
Dopo quegli eventi non si è piu discusso e la cosa è caduta, pensavo fosse dimenticata da tutti. Nel frattempo però ho scoperto che la neostoria veniva continuamente tirata in ballo con s*******menti vari nel corso di tutti questi mesi ad opera del solito ritardato ANDRO e suoi soci. Apro questo topico a causa di continue critiche e attacchi non velati da parte di questa gente di tgm on line che insistono nel denigrare la neostoria. Poichè io sul loro forum non metto piede, dal momento che è una latrina infestata da troll ove è IMPOSSIBILE dialogare senza essere subissati da almeno 50 di loro che soffocano ogni possibilità di discussione, apro qui in campo neutro la discussione.
Alcuni di questi utenti di tgm si sono iscritti oggi su * con nick fasulli per insultare (ovviamente fittizi, perchè queste gente vive nell'anonimato, se le loro famiglie e i loro figli sapessero come impiegano il loro tempo e le cazzate che fanno, sai i divorzi come scatterebbero subito) e attaccare la neostoria. I loro post sono stati presto cancellati e quindi apro qui per preseguire la discussione che sui forumfree è impossibile da portare avanti.
adesso se ne hanno il coraggio, potranno dare la loro opisione qui.
Bella il doom questo è utile anche a me grasssie![]()
LIIINK![]()
ma è roba vecchia. se non sbaglio è un post sul forum NeoGeo
gli ultimi fuochi li sta facendo sui fori internazionali![]()