Originariamente Scritto da
windwolfx
@hoffmann, parlo per me perchè per altri non posso mica parlare. A me Gt ma anche il 4 non fa schifo e non dico che ne PGR4 che comuque anche insieme a Forza2 si pongono su piani diversi da GT. Laddove PGR va verso l'arcade e Forza 2 va verso la simulazione Gt si pone in mezzo ai due ihmo magari. Dal mio punto di vista GT rimane un gioco incompiuto fermo su stesso che non fanno evolvere per precise scelte. Ci son pochi caxxi il primo gt fu epocale, il secondo espanse il parco macchine e le modalità fu ancora il miglioramento. Dal 3° in poi iniziano i problemi miglioramento grafico e nient'altro il 4° pure, per non parlare che nel 4° ci doveva essere l'online. Capisco che GT debba mantenere una propria anima di gioco non troppo simulativo ma aggiungere danni anche non troppo pendenti dal punto di vista fisico un I.A. migliore, e una fisica di rimbalzo decente secondo me lo trasforma sul serio sul gioco di guida definito. Il Dettaglio dei circuiti è marginale ihmo anche perchè che ci vuole uno nei circuiti i gundam che si mazzulano in un angolo

, se il framerate è ottimo (importante in un gioco di guida) il resto conta poco.
Tutto il lavoro fatto sui cockpit potevano usarlo per farlo evolvere il gioco invece nisba
.
Ora se in un forum non si critica un gioco che rimane alla 5° versione fossilizzato su se stesso fai un pò te.
Il discorso sul consiglio su 360 come ho sempre detto la 360 è una console da giocatori se si è voraci si troverà ogni tipo di gioco serve ora perchè non consigliarla,ovviamente considerando il fattore rrod

, ps3 la trovo più da salotto ottima compagna di una tvhd con tante funzioni stanno arrivando le esclusive e i multipiatta sono finalmente di livello ma non offre ancora la stessa varietà nella line-up di 360 è sempre quello che più o meno e stato detto e sono fatti oggettivi.
Il discorso sulle vendite poi non ha senso anche dreamcast,N64 erano signore console ma in italia non hanno venduto un tubo