+ Rispondi alla Discussione
Pag 629 di 11112 PrimaPrima ... 1294796196276286296306316397791129 ... UltimaUltima
Risultati da 15,701 a 15,725 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Marcello, TORNA!!
    La notizia del giorno in casa bianconera è la dichiarazione dell'AD Jean Claude Blanc, che sembrerebbe chiudere le porte ad un ritorno di Marcello Lippi, confermando Ranieri alla guida della squadra per l'anno prossimo indipendentemente dal risultato finale di questo campionato.
    Blanc ha dichiarato: «Sì, abbiamo un progetto a medio-lungo termine con Ranieri e il suo staff e si va avanti così. Non c’è nessun dossier Lippi, abbiamo fiducia in Ranieri».
    Sulla stessa linea sembra attestarsi Cobolli (avrà consultato Gigli?): «Se lo dice Blanc non posso che confermare, e questo è anche il mio pensiero. Non si può fare un progetto senza coerenza e consistenza, ma comunque sono convinto che arriveremo tra le prime quattro», ha assicurato il presidente bianconero, liquidando con una battuta la domanda sul dossier Lippi: «Esiste il signor Lippi che è un caro amico, ma non esiste un dossier Lippi».
    Nonostante le ferme assicurazioni del duo Blanc/Cobolli, noi tifosi ricordiamo bene come andarono le cose l'anno scorso quando l'ingiustamente bistrattato Didier Deschamps era l'allenatore della Juventus.
    Il 4 maggio 2007 Cobolli dichiarava testuale: «Deschamps resta con noi. Se abbiamo parlato di recente? Con il nostro tecnico parliamo in continuazione». Tre settimane dopo, Deschamps si dimise dopo un burrascoso colloquio con l'AD Blanc. Il 26 maggio (dello stesso anno, ovviamente), dopo la partita con il Mantova Cobolli reagì stizzito nei confronti dei giornalisti che chiedevano delle dimissioni di Deschamps: «Deschamps negli spogliatoi si incontrerà con Blanc alla fine di questo pomeriggio e così chiariranno questo problema», concludendo con un fantastico: «Il prolungamento del contratto? Lo stiamo discutendo, è ovvio, perchè Deschamps doveva essere inserito nel contesto del nostro piano triennale». Inutile dire che Deschamps in quel momento non era già più, di fatto, l'allenatore della Juventus.
    In definitiva, se fossi nei panni di Ranieri comincerei a toccarmi ascoltando le dichiarazioni odierne, che suonano molto come una dimostrazione di stima di facciata, necessaria per cancellare le voci di un ritorno di Marcello Lippi. Ritorno che sarebbe manna dal cielo per una società priva di una guida tecnica, che ha fallito miseramente quasi tutti gli acquisti negli ultimi due anni e non sembra in grado di portare avanti un progetto credibile.
    Marcello, se per caso dovessi leggere questo post, cerca di raccogliere l'appello che viene dalla maggior parte dei tifosi juventini: TORNA!!
    A voler fare un esempio più calzante, potremmo ricordare quanto successe con Ancellotti, con la Triade che prometteva amore anche in caso di mancato scudetto e la sorpresa a fine campionato....quest'esempio forse lo dobbiamo ricordare anche allo stesso Ancellotti.
    Io mi posso accontentare anche di Mourinho, così ogni allenatore ha la sua bestia nera e io sono sicuro che se vengono è perchè c'è un progetto serio, anche se il triennale che ha ranieri lo dovrebbe tutelare un po', ora come ora non abbiamo così tanti soldi per tenerci sul groppone due allenatori.
    Ad essere onesti però non mi stupirei se Ranieri facesse una signorata alla Deschamps

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A voler fare un esempio più calzante, potremmo ricordare quanto successe con Ancellotti, con la Triade che prometteva amore anche in caso di mancato scudetto e la sorpresa a fine campionato....quest'esempio forse lo dobbiamo ricordare anche allo stesso Ancellotti.
    Io mi posso accontentare anche di Mourinho, così ogni allenatore ha la sua bestia nera e io sono sicuro che se vengono è perchè c'è un progetto serio, anche se il triennale che ha ranieri lo dovrebbe tutelare un po', ora come ora non abbiamo così tanti soldi per tenerci sul groppone due allenatori.
    Ad essere onesti però non mi stupirei se Ranieri facesse una signorata alla Deschamps
    in quella occasione però almeno non si arrivò alla rottura durante il campionato

in quella occasione però almeno non si arrivò alla rottura durante il campionato
    Vero!

Dato che l'articolo su moratti non l'hai ancora scritto
    Inter, Moratti: "Non mi riferivo al Milan"
    07.03.2008 22.50 di Christian Seu articolo letto 95 volte
    Pace fatta tra Massimo Moratti e il Milan dopo il botta e risposta di oggi. Alcune dichiarazioni del presidente dell'Inter avevano provocato la sdegnata e immediata reazione del Milan. Moratti aveva sottolineato come il suo club fosse "da sempre nel mondo la squadra di prestigio di Milano. Non solo per quanto ha vinto, ma perche` non ha mai avuto problemi con la giustizia". Da qui la replica del club di via Turati sul sito ufficiale: "Moratti ha la memoria cortissima". In serata il patron dell'Inter ha incontrato l'ad rossonero Adriano Galliani per spiegare l'equivoco. Al termine del colloquio, il club nerazzurro ha poi spiegato in un comunicato che nel discorso ''preso nella sua totalita' s'intendeva fare riferimento esclusivamente alle storiche vicende della societa' nerazzurra senza nessuna intenzione di riferirsi all'altrettanto gloriosa storia del Milan''.
    Quindi di chi stava parlando ? Massimo ha detto che non si riferiva al Milan, ha detto che è una squadra milanese, quindi non può essere la juve....wow ma allora stava parlando dell'Inter

Il Nonno L'avatar di major1977

La notizia piu' bella di oggi è stata quella di Molinaro probabile assente domenica sera..Chiellini fagli vedere al ragazzotto come si crossa una volta x tutte...sarà la volta buona che Trezegolle finisce il digiuno in area di rigore?...tralaltro sentivo oggi che Boriello forse nn ci sarà x problemi muscolari...

vediamo di farci l'ennesima figurimmerd come contro i viola dove anche li mancava un certo Mutu...non dico l'anima di qsta squadra ma poco ci manca...e noi li a soffrire invece!

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Svelato l'arcano...Moratti si riferiva al Poggio Reale

Vero!

Dato che l'articolo su moratti non l'hai ancora scritto
    non sarà certo questo a farmi desistere dal farlo: anche perché è già scritto, devo sistemare alcuni link

Quindi di chi stava parlando ? Massimo ha detto che non si riferiva al Milan, ha detto che è una squadra milanese, quindi non può essere la juve....wow ma allora stava parlando dell'Inter
    puro delirio di onnipotenza
    ma del resto vuoi contestare chi versa 600 mln nel campionato ?

non sarà certo questo a farmi desistere dal farlo: anche perché è già scritto, devo sistemare alcuni link
    E chi ti vuole fare desistere ? Io volevo buttare benzina sul fuoco

Il Nonno L'avatar di Loschi

E chi ti vuole fare desistere ? Io volevo buttare benzina sul fuoco
    Buttare benzina sul murodifuoco

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Gazzetta - Juventus, blitz per Dossena e Kalouda
    08.03.2008 08.15 di Marco Gori articolo letto 1514 volte
    Ufficialmente si trovava a Milano per accompagnare Cobolli Gigli e Blanc a Piazza Affari, in realtà il motivo della visita nel capoluogo lombardo di Alessio Secco era un incontro segreto con l'agente Vigorelli e col dg dell'Udinese Leonardi. Con Vigorelli si è parlato di Lubos Kalouda (20), mentre con Leonardi è stato affrontato il tema del possibile ingaggio di Andrea Dossena (27). La valutazione dell'esterno del club friulano, cercato l'estate scorsa anche dal Tottenham, resta altissima, e la Juventus potrebbe portare avanti una trattativa solo se nell'operazione potesse venure inserita una contropartita tecnica come De Celie.
    Ma per favore, non facciamo fesserie

Corriere dello sport - Juventus, interesse per Richards
    08.03.2008 09.00 di Marco Gori articolo letto 749 volte
    La Juventus tiene banco sul mercato inglese. Oltre alle voci sulla trattativa per l’acquisto di Frank Lampard sfruttando la famosa "clausola FIFA", ieri molti quotidiani hanno parlato del possibile trasferimento in bianconero di Micah Richards (20, difensore centrale del Manchester City e della nazionale di Fabio Capello. Il giocatore ha una valutazione piuttosto alta -si parla di circa 25 milioni di euro- ma, secondo le voci di mercato londinesi, il club bianconero ha avviato nei giorni scorsi una trattativa molto seria finalizzata a trasferire Richards a Torino a luglio.
    certo e poi c'era la mormotta che confezionava la cioccolata

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Dossena è un ottimo esterno sinistro e sta facendo benone. Però anche De Ceglie nel Siena. Io francamente, per la serie no a spese folli, riporterei il giovane da noi. Cazzarola, tutti si riepiono la bocca con la scuola arsenal, con i giovani del vivaio, ma volete cacciare le palle e puntarci davvero?

L'anno prossimo, se entriamo in champions, riporterei a casa Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Mirante e Criscito (magari sfruttandolo come terzino, suo ruolo naturale) e punterei su 2-3 acquisti di qualità. E stop!

La Borga L'avatar di Reri

D'accordo con angelo, anche perchè se l'anno prossimo champions sarà, non è che partiremo tra i favoriti per la vittoria finale, quindi giusto puntare sui giovani per dar loro modo di farsi le ossa anche in campo internazionale.

Tuttosport - Piqué, segnali alla Juve
    08.03.2008 08.30 di Marco Gori articolo letto 1718 volte
    Fonte: Tuttosport
    Due reti in Champions League, colonna dell'Under 21 iberica, ma Gerard Piqué Bernabeu, continua e sentrisi escluso da Sir Alex Ferguson e pertanto non pare deciso ad accettare il rinnovo propostogli dal Manchester. Nel corso della sua missione inglese per Olof Mellberg, Alessio Secco avrebbe incontrato gli agenti del difensore catalano: il quale, venutone a conoscenza, si è detto onorato ed ora attende sempre con maggior insistenza una nuova chiamata.
    Certo alex, ce lo regala, sì sì

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Dossena è un ottimo esterno sinistro e sta facendo benone. Però anche De Ceglie nel Siena. Io francamente, per la serie no a spese folli, riporterei il giovane da noi. Cazzarola, tutti si riepiono la bocca con la scuola arsenal, con i giovani del vivaio, ma volete cacciare le palle e puntarci davvero?

L'anno prossimo, se entriamo in champions, riporterei a casa Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Mirante e Criscito (magari sfruttandolo come terzino, suo ruolo naturale) e punterei su 2-3 acquisti di qualità. E stop!
    Non concordo per criscito, che ho controllato è in prestito con diritto di riscatto a favore del genoa (non se la juve abbia un diritto di controriscatto come per Giovinco), ora come ora il ragazzo gioca bene solo in una difesa a 3, non ha la corsa per fare il terzino. Attualmente Grygera gli è superiore.

Discorso Dossena, stiamo facendo i conti senza l'oste, la juve non ha l'intero cartellino di De Ceglie, quindi o Secco riesce nell'impresa di poter aver Dossena per metà cartellino di De Ceglie, o comunque dovremo pagare anche per riavere un nostro giocatore, e sulla carta direi che ci conviene pagare metà cartellino che uno intero. Vai Secco, sei un genio del Male.
    Ultima modifica di Camus; 08-03-08 alle 11:20:40

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio

Concordo con questo ominide.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Concordo con questo ominide.
    Omosessualinide

Senza commento

Abbiamo avuto il posto "Senza titolo", quindi il post "Senza parole". Oggi è tempo di un post "Senza commento".

Da più parti sono arrivate accuse ai media per l'uso di toni ritenuti eccessivi nei confronti della classe arbitrale, toni che sarebbero l'origine di un clima al limite dell'intimidazione fisica.
    Abbiamo quindi deciso di riportare lo sfogo del presidente dell'AIA Gussoni e la successiva replica della Questura di Genova senza aggiungere nessun commento. Pensiamo che non ci sia bisogno di aggiungere nulla ai fatti, che sono sufficienti per dare un'idea della credibilità che possono avere taluni personaggi che sono ai vertici del mondo del calcio.

(Da repubblica.it)
    Nascosto, come un pentito di mafia. Protetto dalla polizia lontano da casa, per due settimane. Ma è successo a un arbitro, "assolutamente di prima fascia" come ha denunciato il presidente degli arbitri, e vicepresidente federale, Cesare Gussoni. Non fa nomi ma si tratta dell'assicuratore di Savona che fa parte però della sezione arbitrale di Genova, Mauro Bergonzi, protagonista contestatissimo di Napoli-Juve (del 27 ottobre scorso: 3-1 con due rigori molto dubbi a favore della squadra di casa).
    ...
    "Ma adesso basta, prima che sia troppo tardi", ha tuonato Gussoni. Spiegando l'incredibile fatto: "E' successo un episodio pericoloso: un gruppo di persone ha circondato quello che credeva fosse un arbitro, ha tentato di sequestrarlo e di riempirlo di botte: solo che era uno che gli assomigliava, un sosia. Era un direttore di una filiale bancaria che si è rivelato alla fine, poveretto, salvandosi così dalle botte. Ma su consiglio della polizia quell'arbitro (Bergonzi, appunto ndr) è stato costretto a vivere protetto e trasferirsi in un'altra provincia per due settimane".

(Da repubblica.it, qualche ora dopo)
    La Questura di Genova smentisce qualsiasi provvedimento "di protezione" per l'arbitro Mauro Bergonzi e non trovano conferme nemmeno le minacce dirette al direttore di gara riferite dal presidente dell'Aia Cesare Gussoni. "Il nome di Bergonzi - spiegano alla Questura di Genova - non è mai emerso, nè per episodi di aggressioni, nè tantomeno per eventuali scorte. Non ci risulta alcun episodio di violenza che abbia come vittima l'arbitro genovese".

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

PinHead81
    ospite

Firewall wins, flawless victory
    edit: postalo anche nel topic dell'inter

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Firewall wins, flawless victory
    edit: postalo anche nel topic dell'inter
    non posso sarebbe trollaggio, in compenso lo posto nel thread dove si parlava di moratti

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Banned L'avatar di maox

non ci voleva molto, moratti, come molti, non ha l'abitudine di pensare prima di parlare.
    Vorrei sottolineare come i nostri stimati giornalisti, le cui scritture secondo taluni fanno prova fino a querela di falso, non si siano per nulla scomposti di fronte a cotante affermazioni

non ci voleva molto, moratti, come molti, non ha l'abitudine di pensare prima di parlare.
    Vorrei sottolineare come i nostri stimati giornalisti, le cui scritture secondo taluni fanno prova fino a querela di falso, non si siano per nulla scomposti di fronte a cotante affermazioni
    Sono sicuro che sulla Gazzetta lo dicevano.......mi sa che ho detto una cazzata.
    Ah, dimenticavo, Moratti ha replicato al Milan sostenendo che l'inter al contrario del milan non controlla i mezzi di informazione, secondo me Massimo deve smetterla di comprare Tuttosport e incominciare a comprare la gazza
    Ultima modifica di Camus; 08-03-08 alle 14:03:19

Sono sicuro che sulla Gazzetta lo dicevano.......mi sa che ho detto una cazzata.
    A Moratti ha replicato al Milan sostenendo che l'inter al contrario del milan non controlla i mezzi di informazione, secondo me Massimo deve smetterla di comprare Tuttosport e incominciare a comprare la gazza
    moratti deve cambiare spacciatore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 629 di 11112 PrimaPrima ... 1294796196276286296306316397791129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato