Chi ha provato la nuova patch per crysis? migliora qualcosa? framerate?![]()
Chi ha provato la nuova patch per crysis? migliora qualcosa? framerate?![]()
Provata in lungo e in largo, non mette a posto niente in fatto di performance se non che ora il gioco non si appesantisce più dopo un'ora di gioco come faceva prima, ma in compenso sono riusciti ad aggiungere nuovi bug come jeep che girano senza gomme sull'assale posteriore.
Geniali.![]()
6 Nations time![]()
Che dici, annullo il download?Provata in lungo e in largo, non mette a posto niente in fatto di performance se non che ora il gioco non si appesantisce più dopo un'ora di gioco come faceva prima, ma in compenso sono riusciti ad aggiungere nuovi bug come jeep che girano senza gomme sull'assale posteriore.
Geniali.![]()
stamatina ho aperto la serranda sapendo di essere senza voce e con la fila davanti al negozio
auguri nere!
il mio socio, appena arriva l'8400 in negozio da noi mi sa che ordina p5e+x-fi xtreme music
QUEL gioco rulla![]()
Record personale di dormita
Andato a dormire verso le 11, dormito fino le 14:30
Senza esitazioni nè nulla
Poi mi sono svegliato che dovevo fare gli auguri al Nere![]()
Ah, ecco perchè dopo un'orettina di gioco era diventato ingiocabile il secondo livello e ricaricandolo per fare vedere a un mio amico era fluido...Provata in lungo e in largo, non mette a posto niente in fatto di performance se non che ora il gioco non si appesantisce più dopo un'ora di gioco come faceva prima, ma in compenso sono riusciti ad aggiungere nuovi bug come jeep che girano senza gomme sull'assale posteriore.
Geniali.![]()
Non sono arrivato a 45 minuti di gioco
C'è quello che ti dicevo l'altra volta nulla più![]()
Uhm, ci sono degli aspetti da valutare, come ad esempio la comparsa di idiomi strani andando avanti nel gioco...
Cmq basta, al limite in PM.![]()
Mizio conosci l'Estragon di Bologna? Lè tanto distante dalla stazione dei treni?
Mizio se hai news importanti sul gioco mi trovi su MSN![]()
L'estragon non è vicino alla stazione.
Però devi informarti su cosa intendono per estragon.
Se per estragon intendono il locale che si chiama estragon, è oltre la zona fiera, se è il locale dove era invece l'estragon una volta è poco prima della fiera. In entrambi i casi sono distanti dalla stazione. Il primo ancora di più.
Grazie Harry![]()
c'è rugby col diluvio![]()
Ma che bello, provando Css o Lost Coast a 1680x1050, ho lo stesso fremerate di quando giocavo a 1280x1024qualcosa mi dice che la 7800GTX è cpu limited con l'E2180
![]()
Bon, fatto anche 20 slides di statistica
Come teoria mi garba per ora
La pratica non ho idea di dove andrà a parare
Mangio tiramisù![]()
mi son fatto un panino al volo prosciutto cotto e carciofini sott'olioperchè non so mica a che ora cenerò stasera
vittoria della scozia![]()
vado... e tornerò marcio e tardi![]()