l'avatr ha dei valori, il gatto è supremo
l'avatr ha dei valori, il gatto è supremo
akrilico sportivamente siamo l'antitesi
ma spammiamo insieme nel circolino e quindi siamo amicici
respect![]()
ah, sono fortemente deluso dal circolino, oggi il livello di spam è raccapricciante qui dentro.
nessuno parla di niente a parte me e akrilico che siamo i due sfigati che il sabato sera sono a casa...io a ripassare per il mio esame, lui...
perchè sei a casa akrilico?
Pure io sono a casa![]()
bella V4no
Pure io, ma stavo giocando a WAR e ho smesso ora![]()
Io mi sono fatto una chiusa paurosa della demo di Patapon Usa (che dura i ltriplo della demo pal)...ma ci gioco come un bambino di 6 anni,sono n44b![]()
anche io sono a casa, stavo leggendo elric...la mia ragazza è fuori con le amiche![]()
ma che dici?! dege tifa per l'hertha berlinola juve e moggi invece erano simpaticissimi, immagino
oibhò, l'inter si lamenta degli arbitri, salta fuori ke c'era tutto un sistema sotterraneo volto ad influenzare i campionati, e sono piangina
ora gli altri si lamentano degl arbitri, e l'inter ha torto...
alla faccia della sportività
![]()
hola gringos, appena rientrato che la morosa domattina lavora. Appena messa a nanna, ora continuo a scrivere un articolo e poi mi sparo jericho per un paio di livelli![]()
uè Danone
posso chiamarti Danone?! non in senso di yogurt of course![]()
a casa a ripassare?? A Berlino??
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
...denn irgendwo in dieser Naaaacht, bin ich vor Sehnsucht aufgewaaaaacht
...parlando della quale, volevo tornare il natale scorso in Germania per qualche mercatino dalle parti di Bayreuth / Schwarzwald ma ho scoperto che l'organico della computerfirma dove lavoravo oramai più di un lustro fa è completamente cambiato e non sarei potuto andare a rompere le balle a nessuno una volta li.
Più verosimilmente, ho preferito lasciare i ricordi relativi a quella zona nel settore dei ricordi molto piacevoli, senza scomodarli con il presente.
Di conseguenza il natale prossimo salgo dalle parti di Berlino e vengo a rompere le balle a te dege, prepara i superalcolici![]()
![]()
Arigrande inter....sblocca la partita con un rigore inventato....era fuori area...il materazzi che falcia un giocatore della regina al limite, l'arbitro a meno di 2mt e neanche la punizione. Non dico il giallo che era sacrosanto....la punizione.![]()
quoto in todoil keiser mi ha chiesto di cambiare avatar per la seconda volta
grazie per la solidarietà ma lo cambio, anche perchè l'ho tenuto abbastanza a lungo, in genere cambio avatar e sign ogni 1-2 settimane, ma non trovavo niente che mi ispirasse...ora vedo che posso metterci
p.s.
solo una cosa: capisco che sia lecito da parte dell'admin chiedere di levarlo, ma il discorso "politically correct" sullo scusarsi con gli altri utenti (addirittura per due chiappe) etc. etc. mi sembra esagerato eh, anche perchè si è visto di peggio su questo forum...comunque, come si dice, ubi maior minor cessatsarà che ci avevo fatto l'abitudine a quelle 4 chiappe
Però ora mi permetto di segnalare l'avatar di badass
E quoto anche Wind sulla cospirazione, altrimenti parecchi avatarri dovrebbero essere nel dimenticatoio come il tuo
fiera di far parte degli anni 80 e di apprezzarli
grazie Wind
Una che dice una cosa simile si sminuisce già da solache pregio il lupodi vento,cmq auguri ragazze (se li volete,una volta una ragazza mi ha detto che certe festenon dovrebbero esistere perchè sminuiscono ilruolo delladonna, bah per me nonsa nemmeno a cosa èdovuta questa festa, che tra l'altro sarebbe più giusto chiamare commemorazione della donna e non festa)
Comunque è speculazione e basta, anche perchè personalmente non è che mi interessi commemorare persone morte in un incidente lavorativo, se dovessero fare una festa per ogni disgrazia simile, dovrebbero fare gli anni di [365; +∞[
quoto quoto e quotoIl punto è che fosse solo la festa della donna ad essere trattata a quel modo, ormai praticamente ogni festività viene commercializzata all'estremo quando non dovrebbe, per non parlare di Hallowen che nemmeno appartiene alla nostra tradizione popolare ma è stata importata per puri motivi commerciali ihmo
mortale era se mal lavorato, con assenzio troppo concentrato e soprattutto quando usavano il rame per dare la colorazione verde-azzurrognolaancora sull'assenzio http://www.assenzioitalia.it/
in effetti visto che assenzio e oppio erano usati comunemente dai poeti maledetti mi sembra strano sia cosìmortale, se parliamo del laudano invece a vabbè è un veleno
la vera ricetta non l'ho mai assaggiata, quello fatto in casa non da dipendenza comunque.
Per quel che riguarda l'ambito delle allucinazioni, quello odierno da in testa perchè fa 74°, non perchè sia assenzio puro. Ricordo di averne tracannato un bel po' dalla bottiglia, poi buio, poi dopo un'oretta mi sono ritrovata a vomitare ai piedi della macchina e a non reggermi minimamente in piedi. E il giorno dopo mi girava ancora la testa, tant'è che ero ancora ubriaca e barcollavo per i corridoi della scuola. Ma tralasciamo il tutto e torniamo a dire che se inzuppate le zollette di zucchero nell'assenzio sono buone
grazie
![]()
T.V.B.
dovresti provare un prodotto tipico abruzzese che in quanto a gradazione alcolica rivaleggia con l'assenzio:mortale era se mal lavorato, con assenzio troppo concentrato e soprattutto quando usavano il rame per dare la colorazione verde-azzurrognola
la vera ricetta non l'ho mai assaggiata, quello fatto in casa non da dipendenza comunque.
Per quel che riguarda l'ambito delle allucinazioni, quello odierno da in testa perchè fa 74°, non perchè sia assenzio puro. Ricordo di averne tracannato un bel po' dalla bottiglia, poi buio, poi dopo un'oretta mi sono ritrovata a vomitare ai piedi della macchina e a non reggermi minimamente in piedi. E il giorno dopo mi girava ancora la testa, tant'è che ero ancora ubriaca e barcollavo per i corridoi della scuola. Ma tralasciamo il tutto e torniamo a dire che se inzuppate le zollette di zucchero nell'assenzio sono buone
http://www.centerbatoro.it/prodotti.html
![]()
conoscodovresti provare un prodotto tipico abruzzese che in quanto a gradazione alcolica rivaleggia con l'assenzio:
http://www.centerbatoro.it/prodotti.html![]()
vo' a giocar
Dopo la solita paritona a cod vo a dormi notte![]()
Oggi apro io
Tutti a casa ieri sera eh? Se sapevo così mi loggavo pure io a spammare un po', visto che son tornato a casa all'1.. 2 palle...![]()
Oggi comunque vado a vedere REC, ho letto diversi pareri positivi e mi butto![]()
Auguri in ritardo ad Azra![]()
vai capitano sempre pronto!a casa a ripassare?? A Berlino??
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
...denn irgendwo in dieser Naaaacht, bin ich vor Sehnsucht aufgewaaaaacht
...parlando della quale, volevo tornare il natale scorso in Germania per qualche mercatino dalle parti di Bayreuth / Schwarzwald ma ho scoperto che l'organico della computerfirma dove lavoravo oramai più di un lustro fa è completamente cambiato e non sarei potuto andare a rompere le balle a nessuno una volta li.
Più verosimilmente, ho preferito lasciare i ricordi relativi a quella zona nel settore dei ricordi molto piacevoli, senza scomodarli con il presente.
Di conseguenza il natale prossimo salgo dalle parti di Berlino e vengo a rompere le balle a te dege, prepara i superalcolici![]()
comunque dan non sono a Berlino, sto a Genova adesso per qualche giorno...poi torno a casa!
E poi mi sono andrizzato, sai moglie, figlio...
Però se vieni, due o tre gotti di superalcolico si fanno.
Dai organizziamo un bel viaggio a Berlino per quest'estate
Organizzo io![]()