Originariamente Scritto da
SimoSky
Bene, era la risposta che volevo.
Ah si?....ma tra i singoli metti pure gli arbitri per caso?
Comunque, elencami un pò tutti questi "colpi dei singoli" che hanno risolto le partite in cui avete giocato male.
Anzi stavolta ci penso io:
1) Cruz a Siena con un colpo (all'avversario

) a Siena guadagna un rigore inesistente.
2) Ibrahimovic con un "colpo straordinario" realizza il rigore inventato contro l'Empoli. 1-0.
3) Sempre Ibrahimovic, con un altro "colpo da biliardo", infila Bucci dagli undici metri al 90' di Inter-Parma con gli emiliani in vantaggio 2-1.
E sempre lo svedese segna il secondo gol all'ultimo secondo con il Parma in 9 e il morale sotto terra.
4) Straordinario "colpo del singolo" di Cambiasso in fuorigioco di due metri a Catania in una partita che pure l'Inter voleva pareggiare e non aveva MAI tirato in porta.
5) Straordinario "colpo" di Burdisso, già ammonito, su Taddei in Inter-Roma. L'Inter era già in 10, ma l'arbitro "sorvola".
Superbo "colpo del singolo" di Crespo che si tuffa clamorosamente non appena sente il fiato di Mexes che viene espulso. Partita poi pareggiata ingiustamente.
6) Fantastico e cinico colpo di "Ibra" dagli undici metri in Inter-Reggina dopo una strepitosa azione di Cambiasso che viene atterrato (per un fallo risibile) FUORI AREA.
Ecco i vostri "colpi del singolo".
Parli del derby dello scorso anno?
No perchè Inter-Milan di quest'anno non mi è sembrata una partita giocata cosi' bene da voi.
Anzi l'avete risolta grazie ad una altro strardinario colpo di un "singolo".....ovvero Dida.
Dai su lasciamo perdere.....