+ Rispondi alla Discussione
Pag 334 di 2407 PrimaPrima ... 184324332333334335336344484834 ... UltimaUltima
Risultati da 8,326 a 8,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    No guarda oggi non rosico proprio.
    Tifo per una squadra stupenda che gioca un gran calcio su tutti i campi, come si fa a rosicare?
    Vero, le partite di Siena e in casa contro di noi ne sono un perfetto esempio

Siete così forti che giocate col portiere volante, "chi sta in porta para" e infatti Giuly si è scambiato per Doni durante l'andata contro di noi Magari per voi anche quel rigore era ladrato, e l'espulsione non c'era perchè non era chiara occasione da gol

Bello rivangare il passato, un pò come fanno tutti quà dentro

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ma la cosa che nessuno ammette e' che le intercettazioni a moggi sono uscite dopo che l'inter non e' riuscito ad averlo nel suo organigramma.
    oh ecco, un altra cosa da aggiungere ai misfatti dell'inter

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Vero, le partite di Siena e in casa contro di noi ne sono un perfetto esempio

Siete così forti che giocate col portiere volante, "chi sta in porta para" e infatti Giuly si è scambiato per Doni durante l'andata contro di noi Magari per voi anche quel rigore era ladrato, e l'espulsione non c'era perchè non era chiara occasione da gol

Bello rivangare il passato, un pò come fanno tutti quà dentro
    La battuta su Giuly e sul portiere volante è degna di un undicenne brufoloso.

Ti posso tranquillamente dire che, in campionato, la Roma ha giocato malino/male/malissimo queste partite:

Siena-Roma = 3-0
    (il top in negativo per noi)

Torino-Roma = 0-0
    (anche se poteva esserci un rigore alla fine per noi)

Roma - Inter = 1-4
    (anche se ha pesato la GIUSTA espulsione di Giuly)

Juventus-Roma = 1-0
    (rivedendola non si è giocato proprio malissimo eh!...poi a tre giorni da Roma-Real....grazie all'ottimo calendario )

E guardacaso in 4 partite giocate "male" abbiamo fatto 1 punticino solo.
    Quindi 1 su 12 !!

ERGO non si è rubato nulla e non ci hanno favorito per farci portare a casa punti che sarebbero stati immeritati.
    E guarda che, soprattutto a Torino, l'arbitro ha avuto la possbilità di regalarci qualcosa.....

Mi elenchi tu, ONESTAMENTE, le partite in cui l'Inter ha giocato male quest'anno e quanti punti ha racimolato in quelle partite.

Se vuoi lo faccio io ma aspetto la tua risposta....

P.S.: a tutte le big del MONDO (anche Manchester, Arsenal, Barca e Real) capita di giocare delle partite di mer*a e perdere rovinosamente.
    Quindi la tua battuta iniziale sulle nostre partite a Siena e in casa contro di voi dimostrano che, molto probabilmente, hai veramente 11 anni.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    bello rivangare sempre il passato soprattutto con gente che non faceva parte di quel gruppo di tifosi interisti con la proprietà del piangere e basta.
    se parliamo di presente t'inca.zzi.
    se parliamo di passato t'inca.zzi.
    vai nel topic della Roma, trovi pagelle, giudizi tecnici, pareri.
    Sarà che la differenza la fanno gli utenti che frequentano i 2 topic?

sante non capisci proprio niente a volte

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    sante non capisci proprio niente a volte
    e allora spiegate Tgg...sii meno criptico

La battuta su Giuly e sul portiere volante è degna di un undicenne brufoloso.

Ti posso tranquillamente dire che, in campionato, la Roma ha giocato malino/male/malissimo queste partite:

Siena-Roma = 3-0
    (il top in negativo per noi)

Torino-Roma = 0-0
    (anche se poteva esserci un rigore alla fine per noi)

Roma - Inter = 1-4
    (anche se ha pesato la GIUSTA espulsione di Giuly)

Juventus-Roma = 1-0
    (rivedendola non si è giocato proprio malissimo eh!...poi a tre giorni da Roma-Real....grazie all'ottimo calendario )

E guardacaso in 4 partite giocate "male" abbiamo fatto 1 punticino solo.
    Quindi 1 su 12 !!

ERGO non si è rubato nulla e non ci hanno favorito per farci portare a casa punti che sarebbero stati immeritati.
    E guarda che, soprattutto a Torino, l'arbitro ha avuto la possbilità di regalarci qualcosa.....

Mi elenchi tu, ONESTAMENTE, le partite in cui l'Inter ha giocato male quest'anno e quanti punti ha racimolato in quelle partite.

Se vuoi lo faccio io ma aspetto la tua risposta....

P.S.: a tutte le big del MONDO (anche Manchester, Arsenal, Barca e Real) capita di giocare delle partite di mer*a e perdere rovinosamente.
    Quindi la tua battuta iniziale sulle nostre partite a Siena e in casa contro di voi dimostrano che, molto probabilmente, hai veramente 11 anni.

Si faceva dell'ironia, non è che doveva essere seriosa la cosa.

Imho comunque da Gennaio in poi abbiamo fatto cagare un pò in tutte le partite, ma a differenza della Roma riusciamo ad essere cinici, cosa che manca a voi. Se noi giochiamo male magari riusciamo a trovare il gol per il colpo del singolo e chiudere lì la partita, voi no L'ultima partita giocata bene che ricordo risale al derby, fai un pò tu

Imho comunque da Gennaio in poi abbiamo fatto cagare un pò in tutte le partite, ma a differenza della Roma riusciamo ad essere cinici, cosa che manca a voi.
    Col Pama siete stati solo "cinici"?
    Col Catania?
    Col Siena?
    Con l'Empoli?
    Con la Roma?(e mi riferisco a Burdisso)
    Con la Reggina?

Imho comunque da Gennaio in poi abbiamo fatto cagare un pò in tutte le partite
    Bene, era la risposta che volevo.

ma a differenza della Roma riusciamo ad essere cinici, cosa che manca a voi. Se noi giochiamo male magari riusciamo a trovare il gol per il colpo del singolo e chiudere lì la partita
    Ah si?....ma tra i singoli metti pure gli arbitri per caso?

Comunque, elencami un pò tutti questi "colpi dei singoli" che hanno risolto le partite in cui avete giocato male.

Anzi stavolta ci penso io:

1) Cruz a Siena con un colpo (all'avversario ) a Siena guadagna un rigore inesistente.

2) Ibrahimovic con un "colpo straordinario" realizza il rigore inventato contro l'Empoli. 1-0.

3) Sempre Ibrahimovic, con un altro "colpo da biliardo", infila Bucci dagli undici metri al 90' di Inter-Parma con gli emiliani in vantaggio 2-1.
    E sempre lo svedese segna il secondo gol all'ultimo secondo con il Parma in 9 e il morale sotto terra.

4) Straordinario "colpo del singolo" di Cambiasso in fuorigioco di due metri a Catania in una partita che pure l'Inter voleva pareggiare e non aveva MAI tirato in porta.

5) Straordinario "colpo" di Burdisso, già ammonito, su Taddei in Inter-Roma. L'Inter era già in 10, ma l'arbitro "sorvola".
    Superbo "colpo del singolo" di Crespo che si tuffa clamorosamente non appena sente il fiato di Mexes che viene espulso. Partita poi pareggiata ingiustamente.

6) Fantastico e cinico colpo di "Ibra" dagli undici metri in Inter-Reggina dopo una strepitosa azione di Cambiasso che viene atterrato (per un fallo risibile) FUORI AREA.

Ecco i vostri "colpi del singolo".

L'ultima partita giocata bene che ricordo risale al derby, fai un pò tu
    Parli del derby dello scorso anno?

No perchè Inter-Milan di quest'anno non mi è sembrata una partita giocata cosi' bene da voi.

Anzi l'avete risolta grazie ad una altro strardinario colpo di un "singolo".....ovvero Dida.

Dai su lasciamo perdere.....
    Ultima modifica di SimoSky; 09-03-08 alle 20:12:03

Bene, era la risposta che volevo.

Ah si?....ma tra i singoli metti pure gli arbitri per caso?

Comunque, elencami un pò tutti questi "colpi dei singoli" che hanno risolto le partite in cui avete giocato male.

Anzi stavolta ci penso io:

1) Cruz a Siena con un colpo (all'avversario ) a Siena guadagna un rigore inesistente.

2) Ibrahimovic con un "colpo straordinario" realizza il rigore inventato contro l'Empoli. 1-0.

3) Sempre Ibrahimovic, con un altro "colpo da biliardo", infila Bucci dagli undici metri al 90' di Inter-Parma con gli emiliani in vantaggio 2-1.
    E sempre lo svedese segna il secondo gol all'ultimo secondo con il Parma in 9 e il morale sotto terra.

4) Straordinario "colpo del singolo" di Cambiasso in fuorigioco di due metri a Catania in una partita che pure l'Inter voleva pareggiare e non aveva MAI tirato in porta.

5) Straordinario "colpo" di Burdisso, già ammonito, su Taddei in Inter-Roma. L'Inter era già in 10, ma l'arbitro "sorvola".
    Superbo "colpo del singolo" di Crespo che si tuffa clamorosamente non appena sente il fiato di Mexes che viene espulso. Partita poi pareggiata ingiustamente.

6) Fantastico e cinico colpo di "Ibra" dagli undici metri in Inter-Reggina dopo una strepitosa azione di Cambiasso che viene atterrato (per un fallo risibile) FUORI AREA.

Ecco i vostri "colpi del singolo".

Parli del derby dello scorso anno?

No perchè Inter-Milan di quest'anno non mi è sembrata una partita giocata cosi' bene da voi.

Anzi l'avete risolta grazie ad una altro strardinario colpo di un "singolo".....ovvero Dida.

Dai su lasciamo perdere.....

Hai ragione, lasciamo perdere, perchè dopo la tua ultima affermazione sul derby ho capito che parli solo per rosicare, è inutile.

Il derby nonostante il risultato non lo lasci intendere è stato giocato benissimo, anche gli stessi milanisti (Crudeli in primis tanto per fare dei nomi) l'hanno ammesso, ma loro sono decisamente più sportivi di te.
    Se anche si cerca di fare un discorso sensato tu riparti a frignare con la storia degli arbitri, allora stai nel tuo brodo e arrangiati, continua a dire che rubiamo, a piangere e a rivangare cose, non c'è problema, tanto sempre sotto state.
    Peccato che su questo forum un'ottima tifoseria come quella romanista sia rappresentata anche da persone come te che non rispecchiano un minimo il pensiero degli altri tifosi.

Comunque ripeto, non c'è problema, però non ho nemmeno più voglia di sprecare tempo a scrivere messaggi che poi scadono nei soliti pianti isterici

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Sinceramente della discussione mi importa poco o nulla pero Cardo.....se ad ogni post inserisci a random la parola "rosicare" se poi qualcuno ti risponde a tono non prenderlo come un pessimo tifoso......magari gli hai semplicemente fatto girare i coglioni

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Sinceramente della discussione mi importa poco o nulla pero Cardo.....se ad ogni post inserisci a random la parola "rosicare" se poi qualcuno ti risponde a tono non prenderlo come un pessimo tifoso......magari gli hai semplicemente fatto girare i coglioni
    Hai ragione Venom, ma come lo chiami un comportamento simile? Lamentarsi? E' un pò diverso..cioè ad ogni messaggio c'è un riferimento arbitrale, e che palle non se ne può più

Hai ragione Venom, ma come lo chiami un comportamento simile? Lamentarsi? E' un pò diverso..cioè ad ogni messaggio c'è un riferimento arbitrale, e che palle non se ne può più
    sarà che forse a ogni partita giocata dall'Inter da gennaio a oggi c'è un episodio arbitrale?
    Bada, non mi interessa ora parlarti di malafede o meno, scindendo questa presunta o certa malafede, l'Inter oggi senza aiuti sarebbe abbondantemente seconda.
    e la Roma starebbe con merito vincendo questo campionato.

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    beata gioventù dove ravvisi calunnia o diffamazione in quello che è stato scritto? Da quando essere stati vittima di un sequestro è un insulto?

paparesta? e per cosa? paparesta ha detto la verità ossia di non essere stato vittima di alcun sequestro. Semmai avrebbero dovuto essere i giornalisti a trattare la smentita secondo il codice deontologico e professionale che dovrebbero seguire, ma che -ahinoi - non fanno.
    Che io sappia riccardo luna e gazzetta qualche querela l'hanno ricevuta, non so con che esito, anche perché sussiste il diritto di cronaca. Senza contare che per dirimere la questione occorrerebbe, incidentalmente, una decisione anche sulla "menzogna".
    in effetti non mi sono espresso benissimo.
    volevo dire.
    all'inizio i giornali scrivono che Moggi ha sequestrato Paparesta. In prima battuta, se io fossi in Moggi, penserei che a dirlo ai giornali sia stato Paparesta, quindi querelo lui, perchè mi accusa di un reato che non ho commesso.
    Poi Moggi viene a sapere che Paparesta non solo non ha detto niente, ma addirittura nemmeno lo sapeva. Allora hanno inventato i giornali, quindi ritiro la querela nei confronti di Paparesta e vado a querelare i giornali.
    Perlomeno se questi, come dici tu, non pubblicano una smentita.

Il diritto di cronoca sussiste con il limite della veridicità delle notizie, per cui in questo caso, se le notizie sono false, i giornali vengono condannati direi.

de santis, insieme a vieri e compagnia bella, hanno chiesto i danni per essere stati intercettati illegalmente e per essere stato oggetto di pedinamente e spiate assortite. E li ha chiesti a inter e telecom, i quali non negano, ma si stanno passando la palla delle responsabilità. Vedremo cosa ne uscirà.
    tutto dipende, per quanto riguarda le intercettazioni, se erano in corso delle indagini e se per quelle indagini sussisteva l'autorizzazione del GIP.
    Se c'ra l'autorizzazione, De Santis si attacca. Può lamentarsi della diffusione, non del fatto di essere stato intercettato.
    Vieri è tutt'altra storia penso.

non sono le intercettazioni a essere false (a dir la verità anche la falsità stessa è stata paventata) quanto il trattamento di revisione giornalistica che subiscono. (pairetto dondarini è un esempio)
    Peggio, manipolare delle intercettazioni vere è ancora peggio, ragione in più per indagare sugli organi si stampa.

Qualcuno sostiene che, in alcuni casi, la violazione del segreto investigativo e istruttorio sia opera degli stessi pm. Generalmente indagini in questo senso portano a poco o nulla-
    andiamo bene

Ma ti rendi conto che parli con uno JUVENTINO? No perche dubito che ci sia qualcuno piu abituato di me a sentirsi dire: ladro

Che poi nell'ultimo periodo l'inter abbia fruito di favori è un dato di fatto, il problema è che quasi ad ogni partita ormai ricevete l'aiutino......io non parlo di malafede, dopo calciopoli NON VOGLIO crederci, pero sinceramente a memoria un campionato cosi falsato da erronee decisioni arbitrali non l'avevo mai visto neanche in era Moggi , magari non ci davo peso essendo parte in causa non lo nego......ma come ho gia detto secondo me sto campionato è falsato dalla prima all'ultima posizione, ci sono squadre che non dovrebbero avere i punti che hanno, squadre che hanno meno punti di cio che meriterebbero e il risultato è che qualcuno finirà in serie B a causa di una classe arbitrale che definire scandalosa è un complimento mentre altri si vedono negata la possibilita di rendere la lotta scudetta appassionata fino all'ultima giornata.

Venom ha parlato ora villici parlate di faiga che co sto rigore fuori m'avete rotto i pall

Ma ti rendi conto che parli con uno JUVENTINO? No perche dubito che ci sia qualcuno piu abituato di me a sentirsi dire: ladro

Che poi nell'ultimo periodo l'inter abbia fruito di favori è un dato di fatto, il problema è che quasi ad ogni partita ormai ricevete l'aiutino......io non parlo di malafede, dopo calciopoli NON VOGLIO crederci, pero sinceramente a memoria un campionato cosi falsato da erronee decisioni arbitrali non l'avevo mai visto neanche in era Moggi , magari non ci davo peso essendo parte in causa non lo nego......ma come ho gia detto secondo me sto campionato è falsato dalla prima all'ultima posizione, ci sono squadre che non dovrebbero avere i punti che hanno, squadre che hanno meno punti di cio che meriterebbero e il risultato è che qualcuno finirà in serie B a causa di una classe arbitrale che definire scandalosa è un complimento mentre altri si vedono negata la possibilita di rendere la lotta scudetta appassionata fino all'ultima giornata.

Venom ha parlato ora villici parlate di faiga che co sto rigore fuori m'avete rotto i pall
    Ma io sono il primo a dire che siamo aiutati, che la classe arbitrale è un totale fallimento e cose così, ma non è nemmeno giusto dire che la Roma sarebbe SICURAMENTE prima, ci sono molti fattori da considerare.
    Nemmeno io voglio pensare ad un secondo scandalo arbitrale dopo quello di Moggi, spero in una sudditanza psicologica non so, ma il punto è che ok, hanno scritto che il rigore non c'era, e siamo tutti d'accordo, perchè continuare a rompere le palle ad ogni post?

Hai ragione, lasciamo perdere, perchè dopo la tua ultima affermazione sul derby ho capito che parli solo per rosicare, è inutile.

Il derby nonostante il risultato non lo lasci intendere è stato giocato benissimo, anche gli stessi milanisti (Crudeli in primis tanto per fare dei nomi) l'hanno ammesso, ma loro sono decisamente più sportivi di te.
    Se anche si cerca di fare un discorso sensato tu riparti a frignare con la storia degli arbitri, allora stai nel tuo brodo e arrangiati, continua a dire che rubiamo, a piangere e a rivangare cose, non c'è problema, tanto sempre sotto state.
    Peccato che su questo forum un'ottima tifoseria come quella romanista sia rappresentata anche da persone come te che non rispecchiano un minimo il pensiero degli altri tifosi.

Comunque ripeto, non c'è problema, però non ho nemmeno più voglia di sprecare tempo a scrivere messaggi che poi scadono nei soliti pianti isterici

Ho utilizzato "ironia" parafrasando la tua tesi sui "colpi del singolo".

Sono sicuro al 100% che anche ad altri utenti interisti vien da ridere a leggere che voi "siete cinici e risolvete le partite grazie ai colpi dei singoli".

Sai benissimo anche tu che da inizio 2008 questo è semplicemente NON VERO.

E mettiamo pure, PARADOSSALMENTE, che tutti gli episodi arbitrali che ho citato non abbiamo influito sulla classifica mi spiegi TECNICAMENTE quali sono stati secondo te i "grandi colpi dei singoli che ha solo l'Inter" che hanno risolto le vostre ultime 10-12 partite di campionato?

L'unica cosa che mi fa inca*zare è che io riporto i fatti/i numeri e sarei il rosicone-piangione mentre altri (come te) che dicono solo frasi false/faziose, messe li' senza argomentarle e giustificarle, sarebbe gli "sportivi" e le anime candide del forum. Bah.

Alle volte mi vien da pensare che nemmeno le vedete le partite.
    Ultima modifica di SimoSky; 09-03-08 alle 20:50:37

hanno scritto che il rigore non c'era, e siamo tutti d'accordo, perchè continuare a rompere le palle ad ogni post?
    Per lo stesso motivo che spingeva voi a farlo quando ad essere favorita era la juve? Cambiano le maglie ma non i modi e al tifoso italiano piace giustificarsi in ogni modo.

Per lo stesso motivo che spingeva voi a farlo quando ad essere favorita era la juve? Cambiano le maglie ma non i modi e al tifoso italiano piace giustificarsi in ogni modo.
    al tifoso italiano medio, quello che parla al bar grattandosi la pancia con la canottiera pataccata di sugo, io non sono tra questi grazie a Dio

Io non mi giustifico.
    Sono gli altri che devono giustificarsi e spiegare perchè la squadra più forte del torneo, quella che ha meritato e avrebbe più punti, non stà vincendo il campionato.
    Se qualcuno mi dà una spiegazione alternativa alla malafede che abbracci però anche aspetti extracalcistici mi fa felice, se questa spiegazione non arriva, semplicemente non c'è.

al tifoso italiano medio, quello che parla al bar grattandosi la pancia con la canottiera pataccata di sugo, io non sono tra questi grazie a Dio
    ma se dai del rosicone a destra e manca?

Bhe, i favori all'Inter stanno diventando una costante o sbaglio?
    All'inizio si pensa ad errori arbitrali, poi si pensa che gli arbitrari favoriscano tendenzialmente le grandi... però adesso con una Roma dietro alle costole e con continue decisioni a favore dell'Inter, qualcuno può pensare male.. non a torto.
    Vedrem come si sviluppa la cosa.

per come ragioni sante se non hai prove dell'esistenza di dio allora sicuramente non ce. se non hai le prove dell'esistenza di una determinata cosa non cè. perchè non chiedi un po' comeha fatto il porto a vincere una cl..

la squadra più forte del torne
    dacci i titolari poi vediamo.

ma xke rispondete ancora ai romanisti? è inutile si fa solo flame inutile e fuffoso.

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Io non mi giustifico.
    Sono gli altri che devono giustificarsi e spiegare perchè la squadra più forte del torneo, quella che ha meritato e avrebbe più punti, non stà vincendo il campionato.
    Se qualcuno mi dà una spiegazione alternativa alla malafede che abbracci però anche aspetti extracalcistici mi fa felice, se questa spiegazione non arriva, semplicemente non c'è.
    Sante gli errori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ci si puo lamentare la domenica e, al massimo, il lunedi mattina poi si passa avanti punto e capo.

Voi romanisti, un po perche avete il dente avvelenato un po perche è tratto caratteristico del vostro essere tifosi, portate avanti le polemiche per mesi e mesi, ok l'inter è stata aiutata in piu partite quante saranno? 5? 10? 15? non lo so me ne importa meno di niente tanto ormai quello che è fatto è fatto e star qui a farci, farvi, il sangue amaro serve a poco e comunque anche la Roma ha avuto i suoi favorini no? Non credo che in 27 giornate di campionato abbiate ricevuto solo sfavori.....l'avete detto voi che quando la Roma ha perso lo ha fatto per demeriti suoi.......quindi niente sfavoritismi, ma quando ha vinto o pareggiato? A me viene in mente la partita d'andata con la Juve dove Totti ha segnato in fuori gioco il goal del 2 a 1......li pero dell'arbitro non ti sei lamentato......perche?

Scusate.. ma mettetevi voi nei panni dei Romanisti.
    Sono a -6 e L'Inter ha continui... come vogliamo chiamarli? Episodi dubbi perchè favoritisimi non va bene? Episodi dubbi che si risolvono a suo favore con una cadenza molto regolare.

Il dubbio dite che non viene?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 334 di 2407 PrimaPrima ... 184324332333334335336344484834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato