buondģ
ho un cerchio alla testa stamattina che metą bastax...![]()
Io sono sempre sulla poltrona
Vorrei giocare alla X360 ma senza pc a farmi da Ampli praticamente sono costretto a giocare senza audio, misa mi butto sul DS![]()
Attacca le casse al 360![]()
La č il problema
Io ho la X360 attaccata tramite DVI al monitor, da li parte un filo con i due fili Red e White dell'audio che entrano nel connettore a jack, di solito quello lo attaccavo al line-in del PC e sfruttavo l'impianto del pc, cosģ mi trovo un pņ in difficoltą
č facilissimo, ti aiuto io.La č il problema
Io ho la X360 attaccata tramite DVI al monitor, da li parte un filo con i due fili Red e White dell'audio che entrano nel connettore a jack, di solito quello lo attaccavo al line-in del PC e sfruttavo l'impianto del pc, cosģ mi trovo un pņ in difficoltą
Segui lo schema e vedrai che tutto andrą per il meglio
Spoiler:![]()
Oh mio dio una donna nuda .cit
Daje Napoli! Daje!
saluti a tutti !
Sto per andare. Che compro? 3mm? La strada? Altro?![]()
3mm, la strada ... e altro!
( tipo Rabbia
)
oggi ho mal di testa e febbre.
non riesco a leggere, e resisto al pc giusto 5 minuti
che giornata di cacca.![]()
Lully ma tai malissimo![]()
Girato 3 librerie, nessuno aveva 3mm, in compenso ho preso una copia de "Il trono di spade" come regalo per mio cognato (sto a metą del libro e gią faccio proseliti), "Il regno dei lupi" e "La regina dei draghi" di Martin, "Il ciclo delle fondazioni" di Asimov e "Mentre morivo" di Faulkner (in quanto dalla regia mi dicono essere un capolavoro di stile, qualcuno qui l'ha gią letto?).
Ho visitato la nuova libreria Mondadori del Centro Campania ed č abbastanza mastodontica...![]()
E, per la serie meglio di tardi che mai: "Un giuramento distrugge l'altro"
Feltrinelli di Piazza dei Martiri. Ne avevano 3 o 4 mercoledģ
Worf... misą pe sbaglio t'ho cancellato da Msn![]()
di nuovo online! olč!
E' dalle 6 che aspetto![]()
olč
oggi primo giorno senza febbre
domani si torna gią al lavoro![]()
AAAAARGH! mi avete f0ttuto di 2 minuti!
Sava vai su Anobii che c'ho messo mezz'ora a fare le ricerche per smontarti e moo mi devi dare soddisfazione
PEccato non ci sia Nevade per segnarmi il punto![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 10-03-08 alle 11:43:32
vado subito Ragna.. non me n'ero accorto!
( smontarmi čh ... mmmh )